Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si nel senso è una cosa nuova. Se zygarde fa parte del terzetto insieme ai due nuovi pokemon prende il posto del nuovo leggendario di turno.Perchė salta? Fa sempre parte di xerneas e yveltal, può essere pure che formano il quintetto, cioė tutto puó essere dato che non hanno fatto una cosa simile
No la reputo altamente improbabile come cosa, che poi tra l altro non si è già visto in game?Non date troppo per scontato la presenza di 'sto Zygarde comunque. Possono tranquillamente lasciare tutte queste forme come fillerate dell'anime e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon credo sarà il caso, ma dopo il Greninja di Ash tutto è possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vabbhe l'abbiamo capito che non possono tenerne conto, gia l'hai detto anche prima alcune volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon date troppo per scontato la presenza di 'sto Zygarde comunque. Possono tranquillamente lasciare tutte queste forme come fillerate dell'anime e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon credo sarà il caso, ma dopo il Greninja di Ash tutto è possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se lo mettono a caso perdono davvero molto in credibilitàVabbhe l'abbiamo capito che non possono tenerne conto, gia l'hai detto anche prima alcune volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo devono comunque rendere disponibile nel gioco, importanza, non importanza, bisogna vedere se viene messo a caxxo oppure con qualche collegamento
Questo infatti che non riesco a capire, inserirlo cosi a buffo non ha sensoSe lo mettono a caso perdono davvero molto in credibilità
E' che continuate a farvi seghe mentali e a dare per scontato che lo debbano inserire per forza quando non è assolutamente così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVabbhe l'abbiamo capito che non possono tenerne conto, gia l'hai detto anche prima alcune volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo devono comunque rendere disponibile nel gioco, importanza, non importanza, bisogna vedere se viene messo a caxxo oppure con qualche collegamento
E se in realtà questo pokemon sole e luna altro non fosse che x/y 2?Questo infatti che non riesco a capire, inserirlo cosi a buffo non ha senso
Il greninja di ash è una forma speciale pensata per poter competere con gli altri pokemon in forma mega.E' che continuate a farvi seghe mentali e a dare per scontato che lo debbano inserire per forza quando non è assolutamente così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque @Akainu no, non si è mai visto in game, non nella serie principale insomma. Mi pare l'abbiano messo in uno spin-off per cabinati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma anche io penso lo inseriranno in un modo o nell'altro, l'ho detto sopra. Solo che visto l'andazzo non ci metterei la mano sul fuoco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl greninja di ash è una forma speciale pensata per poter competere con gli altri pokemon in forma mega.
Zygarde sarà presente, non lo avrebbero pubblicizzato così tanto.
A momenti stanno spingendo più lui che il pokemon evento del film
E quindi? Se non ti interessano non rispondi, non capisco perchė non possiamo farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Come ci sono quelli che se le fanno pensando ache la regione possa essere le hawaii, ci sono quelli che pensano a zygarde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' che continuate a farvi seghe mentali e a dare per scontato che lo debbano inserire per forza quando non è assolutamente così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque @Akainu no, non si è mai visto in game, non nella serie principale insomma. Mi pare l'abbiano messo in uno spin-off per cabinati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non l'avrei mai detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpokemon sole e luna conterranno l'effetto 3d solo in alcune aree specifiche,
Si giá era riportato nella scritta in bassa a quando lo avevano annunciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifpokemon sole e luna conterranno l'effetto 3d solo in alcune aree specifiche,
Prevedibile, ma visto che oltre il 90% del mio tempo sul 3DS lo spendo col 3D spento mi importa poco.pokemon sole e luna conterranno l'effetto 3d solo in alcune aree specifiche,
ci ho fatto caso solo adesso che mi sto riguardando il direct con molta attenzione per carpire indizi su dove sara' ambientatoSi giá era riportato nella scritta in bassa a quando lo avevano annunciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ormai è praticamente certo Hawaiici ho fatto caso solo adesso che mi sto riguardando il direct con molta attenzione per carpire indizi su dove sara' ambientato![]()
Ma scusa che cavolo stai a dì? Perché non dovrei rispondere? E' un forum, è fatto apposta per discutere e scambiare opinioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE quindi? Se non ti interessano non rispondi, non capisco perchė non possiamo farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Come ci sono quelli che se le fanno pensando ache la regione possa essere le hawaii, ci sono quelli che pensano a zygarde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ė cosi per forza che lo devono mettere, ma non ė nemmeno cosi che non ci deve per forza essere. Non so come puoi dire che non per forza lo devono mettere
Cacchio Zygarde ė un leggebdario importante dove ci stanno puntando tantissimo, sia mai ė piu probabile che lo mettano piuttosto che non lo mettano
VabbèSperiamo in *** che spariscano le IVs, Nature, Breed roba che serve a nulla, e la possibilità di passare i pokémon di R/B/Y solo su Sun/Moon sarebbe una mezza conferma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Vai Nintendo e Pkmn company, fammi sto regalo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif