Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Magari per sconfiggere il cattivo di Sun/Moon si fonde con gli altri :ivan: GIGA DRILL BREAKEEER

Perchė salta? Fa sempre parte di xerneas e yveltal, può essere pure che formano il quintetto, cioė tutto puó essere dato che non hanno fatto una cosa simile
Si nel senso è una cosa nuova. Se zygarde fa parte del terzetto insieme ai due nuovi pokemon prende il posto del nuovo leggendario di turno.

Che poi quello che mi infastidisce di più è il vederlo collegato in modo così forte a una regione che non sia kalos //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif pare quasi una regione senza anima a momenti

Ultima modifica da un moderatore:
Non date troppo per scontato la presenza di 'sto Zygarde comunque. Possono tranquillamente lasciare tutte queste forme come fillerate dell'anime e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non credo sarà il caso, ma dopo il Greninja di Ash tutto è possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non date troppo per scontato la presenza di 'sto Zygarde comunque. Possono tranquillamente lasciare tutte queste forme come fillerate dell'anime e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon credo sarà il caso, ma dopo il Greninja di Ash tutto è possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No la reputo altamente improbabile come cosa, che poi tra l altro non si è già visto in game?

Non date troppo per scontato la presenza di 'sto Zygarde comunque. Possono tranquillamente lasciare tutte queste forme come fillerate dell'anime e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon credo sarà il caso, ma dopo il Greninja di Ash tutto è possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vabbhe l'abbiamo capito che non possono tenerne conto, gia l'hai detto anche prima alcune volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo devono comunque rendere disponibile nel gioco, importanza, non importanza, bisogna vedere se viene messo a caxxo oppure con qualche collegamento

Vabbhe l'abbiamo capito che non possono tenerne conto, gia l'hai detto anche prima alcune volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo devono comunque rendere disponibile nel gioco, importanza, non importanza, bisogna vedere se viene messo a caxxo oppure con qualche collegamento
Se lo mettono a caso perdono davvero molto in credibilità

E' che continuate a farvi seghe mentali e a dare per scontato che lo debbano inserire per forza quando non è assolutamente così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque @Akainu no, non si è mai visto in game, non nella serie principale insomma. Mi pare l'abbiano messo in uno spin-off per cabinati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questo infatti che non riesco a capire, inserirlo cosi a buffo non ha senso
E se in realtà questo pokemon sole e luna altro non fosse che x/y 2?

Alla fine il pokedex di sesta generazione è ridotto rispetto ai precedenti, potrebbero benissimo averlo diviso in due parti 80 pokemon a gioco per massimizzare i profitti.

- - - Aggiornato - - -

E' che continuate a farvi seghe mentali e a dare per scontato che lo debbano inserire per forza quando non è assolutamente così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque @Akainu no, non si è mai visto in game, non nella serie principale insomma. Mi pare l'abbiano messo in uno spin-off per cabinati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il greninja di ash è una forma speciale pensata per poter competere con gli altri pokemon in forma mega.

Zygarde sarà presente, non lo avrebbero pubblicizzato così tanto.

A momenti stanno spingendo più lui che il pokemon evento del film

Il greninja di ash è una forma speciale pensata per poter competere con gli altri pokemon in forma mega.

Zygarde sarà presente, non lo avrebbero pubblicizzato così tanto.

A momenti stanno spingendo più lui che il pokemon evento del film
Ma anche io penso lo inseriranno in un modo o nell'altro, l'ho detto sopra. Solo che visto l'andazzo non ci metterei la mano sul fuoco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' che continuate a farvi seghe mentali e a dare per scontato che lo debbano inserire per forza quando non è assolutamente così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque @Akainu no, non si è mai visto in game, non nella serie principale insomma. Mi pare l'abbiano messo in uno spin-off per cabinati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E quindi? Se non ti interessano non rispondi, non capisco perchė non possiamo farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Come ci sono quelli che se le fanno pensando ache la regione possa essere le hawaii, ci sono quelli che pensano a zygarde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ė cosi per forza che lo devono mettere, ma non ė nemmeno cosi che non ci deve per forza essere. Non so come puoi dire che non per forza lo devono mettere

Cacchio Zygarde ė un leggebdario importante dove ci stanno puntando tantissimo, sia mai ė piu probabile che lo mettano piuttosto che non lo mettano

Ultima modifica da un moderatore:
pokemon sole e luna conterranno l'effetto 3d solo in alcune aree specifiche:sisi:,
non l'avrei mai detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

GG

pokemon sole e luna conterranno l'effetto 3d solo in alcune aree specifiche:sisi:,
Si giá era riportato nella scritta in bassa a quando lo avevano annunciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si giá era riportato nella scritta in bassa a quando lo avevano annunciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ci ho fatto caso solo adesso che mi sto riguardando il direct con molta attenzione per carpire indizi su dove sara' ambientato:nev:

E quindi? Se non ti interessano non rispondi, non capisco perchė non possiamo farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Come ci sono quelli che se le fanno pensando ache la regione possa essere le hawaii, ci sono quelli che pensano a zygarde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ė cosi per forza che lo devono mettere, ma non ė nemmeno cosi che non ci deve per forza essere. Non so come puoi dire che non per forza lo devono mettere

Cacchio Zygarde ė un leggebdario importante dove ci stanno puntando tantissimo, sia mai ė piu probabile che lo mettano piuttosto che non lo mettano
Ma scusa che cavolo stai a dì? Perché non dovrei rispondere? E' un forum, è fatto apposta per discutere e scambiare opinioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho dato il mio parere, semplicemente valutando l'altra faccia della medaglia dato che si parla di nuova generazione. Calmati un po' e piantala di fare lo spocchioso, che nessuno ti sta dicendo niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Speriamo in *** che spariscano le IVs, Nature, Breed roba che serve a nulla, e la possibilità di passare i pokémon di R/B/Y solo su Sun/Moon sarebbe una mezza conferma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Vai Nintendo e Pkmn company, fammi sto regalo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Speriamo in *** che spariscano le IVs, Nature, Breed roba che serve a nulla, e la possibilità di passare i pokémon di R/B/Y solo su Sun/Moon sarebbe una mezza conferma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Vai Nintendo e Pkmn company, fammi sto regalo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Vabbè :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro