Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Ma absol è raro da trovare?

Finito ieri in 34:18, decisamente migliore di X/Y come storia e presentazione generale, però ci stanno troppe cose che sembrano un deciso passo indietro.

Cominciato il postgame, e mi ritrovo il personaggio che più odio di tutta la saga, evviva... spero che le quest finiscano con una UB che se lo divora in modo da non vederlo mai più...

Finito ieri in 34:18, decisamente migliore di X/Y come storia e presentazione generale, però ci stanno troppe cose che sembrano un deciso passo indietro.Cominciato il postgame, e mi ritrovo il personaggio che più odio di tutta la saga, evviva... spero che le quest finiscano con una UB che se lo divora in modo da non vederlo mai più...
Ma povero :rickds:

Finito ieri in 34:18, decisamente migliore di X/Y come storia e presentazione generale, però ci stanno troppe cose che sembrano un deciso passo indietro.Cominciato il postgame, e mi ritrovo il personaggio che più odio di tutta la saga, evviva... spero che le quest finiscano con una UB che se lo divora in modo da non vederlo mai più...
Più un personaggio è odioso e più è piacevole demolirlo.

2 tappo d'oro trovato alla lotteria...non che ormai sia tanto più utile di quelli argento eh

Meglio Lylia, il pg inutile per definizione :asd:

Cosa gli é passato in mente di chiedere dopo i 100'000 voti per il livello 4, 1,500,000 voti per sbloccare il livello 5 della camera rotom :sard:

Domanda: se ho pokemon luna come faccio a "vedere" Solgaleo per poterlo chiedere nella GTS?

di solito faccio tutto tramite qr...ma in questo caso non è possibile.

Ultima modifica da un moderatore:
Domanda: se ho pokemon luna come faccio a "vedere" Solgaleo per poterlo chiedere nella GTS?
Basta scrivere il nome.

Mi è arrivato tramite scambio prodigioso un Haxorus cromatico a livello 100, con natura Allegra, tutti gli IV a 31 e con Assorbisfera come strumento tenuto.

Sono quasi sicuro che sia legit.

Quasi.

puoi richiedere pkmn scrivendo il nome esatto sulla gts se non sbaglio :sisi:

inoltre (spoiler post game)

puoi creare un cosmog nel post game, portarlo al 52 per poi passarlo a qualcuno che ha la versione diversa dalla tua in modo da fargli fare l'ultimo livello li e ottenere Solgaleo o Lunala

- - - Aggiornato - - -

Basta scrivere il nome.
Mi è arrivato tramite scambio prodigioso un Haxorus cromatico a livello 100, con natura Allegra, tutti gli IV a 31 e con Assorbisfera come strumento tenuto.

Quasi.
e guarda caso l'altro giorno sono usciti i codici per il powersave :sard:

Basta scrivere il nome.

Quasi.

puoi richiedere pkmn scrivendo il nome esatto sulla gts se non sbaglio :sisi:inoltre (spoiler post game)

puoi creare un cosmog nel post game, portarlo al 52 per poi passarlo a qualcuno che ha la versione diversa dalla tua in modo da fargli fare l'ultimo livello li e ottenere Solgaleo o Lunala

- - - Aggiornato - - -

e guarda caso l'altro giorno sono usciti i codici per il powersave :sard:
Grazie Mille ad entrambi :)

Ah, mi sono dimenticato il difetto più grosso di tutto il gioco

Hau

Speravo sempre morisse male.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inutile ma mai fastidiosa quanto l'allegra banda di idioti che ci portavamo appreso in X/Y
Preferivo loro, seriamente :rickds:

Ma Lylia è un cancro, spero non si riceda più nella serie

2 tappo d'oro trovato alla lotteria...non che ormai sia tanto più utile di quelli argento eh
Sculato :tristenev: io sono a 10 tappi d'argento

Sculato :tristenev: io sono a 10 tappi d'argento
Si ma preferirei trovare un itto 31 iv in ps che sto cercando da ieri con i sos

Stamattina riprovo e arrivato alla mia 16 esima mossa del Ditto trasformato per 4 volte non chiama rinforzi e quindi ovviamente finisce i pp mi fa scontro e catena andata a quel paese

A proposito offro Ditto deciso 4iv più 1 tappo d oro per un Ditto 4iv al 31 e in particolare deve avere 31 iv in ps

Sto impazzendo :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Si ma preferirei trovare un itto 31 iv in ps che sto cercando da ieri con i sos
Stamattina riprovo e arrivato alla mia 16 esima mossa del Ditto trasformato per 4 volte non chiama rinforzi e quindi ovviamente finisce i pp mi fa scontro e catena andata a quel paese

A proposito offro Ditto deciso 4iv più 1 tappo d oro per un Ditto 4iv al 31 e in particolare deve avere 31 iv in ps

Sto impazzendo :rickds:
non stai usando il trucco riciclo + leppa berry?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro