G
Guest
Ci sta che possa non piacere come personaggio, ma se si considera Lylia un personaggio inutile mi sa che non si è capita molto bene la trama del gioco.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che sarebbe già?non stai usando il trucco riciclo + leppa berry?
allora li può spostare tipo subito, perchè non lo hai fatto :ryo:?I ditto con gli IVs al 31 li ho tutti su ORAS![]()
Capita benissimo, e mi fa cagare ugualmente.Ci sta che possa non piacere come personaggio, ma se si considera Lylia un personaggio inutile mi sa che non si è capita molto bene la trama del gioco.
Io pureI ditto con gli IVs al 31 li ho tutti su ORAS![]()
Devi parlare con la tipa hawaiana che ti fa iniziare il gioco. Comunque una volta che fai 16 punti hai preso 5 stelle e stai apposto.Scusate, una domandina veloce sul Festiplaza. Ma come fanno molti videogiocatori ad ottenere anche 20 punti a minigioco, quando io riesco al massimo a farne 16? Io più di 16 persone con cui parlare non ne ho mai trovate. Non capisco.
lo compri all'albero lotta (o alla battle royal, non ricordo), oppure sculi con un pkmn con raccolta.Dove si trova destincomune?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
devi tirarlo su con i pokemon con pickup oppure farti i BP necessari e andare all'albero della lotta.Dove si trova destincomune?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Questo allora è un problema di caratterizzazione del personaggio, non certo di inutilità.Capita benissimo, e mi fa cagare ugualmente. Anzi, proprio perché ho capito il suo ruolo mi fa ancora più schifo come tale.
Voglio dire, un esempio random: non importa se stia per succedere il finimondo, devi fare il cazziatone a tua madre con la faccetta da bimbaminchia degli anime e le guanciotte rosse e gonfie, che nel contesto c'entravano na cippa, giusto perché sei un pg " buffo "
Gf col comprimario ha toppato, pochi cazzi
Bello, mentre ci do di uova provo, nel caso non lo trovo lo prendo con i BPdevi tirarlo su con i pokemon con pickup oppure farti i BP necessari e andare all'albero della lotta.
La cosa bella è che i pokemon con pickup possono prendere subito tutto da lvl 1. quindi una volta che hai la tua squadra da 5-6 è facile. Ho pure trovato 3 avanzi nel mentre con i miei lillipup![]()
Come sempreHo provato un paio di scalate, ma non appena arrivo vicino la decima o ventesima vittoria, puntualmente sbuca fuori il cheater che confonde i miei e 4 turni su 5 si colpiscono da soli, o falliscono gli attacchi, o ancora ha una squadra che countera al 100% la miaIA demmerda :sad2:
Esatto, è proprio come hanno caratterizzato il personaggio che a mio parere ( anzi, non solo mio ma di parecchi altri ) che stona terribilmente col contesto e col ruolo che avrebbe dovuto interpretareQuesto allora è un problema di caratterizzazione del personaggio, non certo di inutilità.Lylia può essere anche il personaggio peggiore di sempre ma all'interno della trama di Sole/Luna è tutto tranne che inutile.