Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Raga ma nell'albero lotta i pokemon sono al max al 50 o il livello si alza? Perché mi sa che è giunto il momento di usare il condividi exp nel secondo caso :sisi:
L'albero lotta usa le regole di qualsiasi incontro online per cui i pokemon sono bloccati al livello 50 se sono a un livello superiore.

L'albero lotta usa le regole di qualsiasi incontro online per cui i pokemon sono bloccati al livello 50 se sono a un livello superiore.
Ok meno male, è che sto andando adesso e sia gli allenatori che i pokemon selvaggi son di livello maggiore dei miei pokemon, cominciavo a temere il peggio.

1frr3a.jpg

Nel festiplaza ho tutte le strutture (ludoteche) per poter potenziare gli evs di ''moltissimo''. Sono appunto 3, la ludoteca boing boing, swish swish e l'altra che non mi ricordo il nome.

Comunque, una permette di potenziare attacco e attacco speciale. Un'altra la difesa e la difesa speciale. E infine l'ultima, che permette di potenziare i ps e la velocità.

Raggiungendo il livello 30 del festiplaza, si sblocca automaticamente l'ultimo allenamento che permette di aumentare di ''moltissimo''. Anche se si possiede una ludoteca ad una stella. (Gli allenamenti sono 6, e si sblocca direttamente il 6°).

Ora mi chiedo, questo ''moltissimo'' porta direttamente la statistica a 252 evs, oppure ci sono altri oggetti/bibite???

PS: Per scoprire l'ultima ludoteca (per ps e velocità), ho dovuto comprarla con i FG dai personaggi che trovavo. Però, mi sono tolto la soddisfazione di averle tutte, anche se rimane il dubbio sugli evs. :)

Ultima modifica da un moderatore:
Ma come mai sto accanimento con i protagonisti ??

Cioè a me non me ne è mai fregato più di tanto ma non mi pare che gli altri fossero chissà che in meglio...anzi manco li ricordo a parte qualcuno il che dice tutto

Ma come mai sto accanimento con i protagonisti ??
Cioè a me non me ne è mai fregato più di tanto ma non mi pare che gli altri fossero chissà che in meglio...anzi manco li ricordo a parte qualcuno il che dice tutto
Un solo protagonista.

Sinceramente questa e` la prima volta che un personaggio riesce a fracassarmele per quanto sia demente. Mettici inoltre che non sta mai zitta e hai il peggio mai visto.

Un solo protagonista.
Sinceramente questa e` la prima volta che un personaggio riesce a fracassarmele per quanto sia demente. Mettici inoltre che non sta mai zitta e hai il peggio mai visto.
si vabbe non è che negli altri ci fosse chissa cosa...erano pure li fantocci.

Cioè non è che gli altri fossero da oscar..per me non ci sta differenza alcuna

si vabbe non è che negli altri ci fosse chissa cosa...erano pure li fantocci.
Cioè non è che gli altri fossero da oscar..per me non ci sta differenza alcuna
Ma visto che qui c'e` una partecipazione attiva e presente di un secondo personaggio che accompagna il protagonista nella storia, forse e dico forse, farla meno cretina non sarebbe stato male. Giusto per non leggere le stesse frasi ogni volta.

Poi se non vedi la differenza con gli altri capitoli non so che farci :asd:

Che Lylia sia uno dei personaggi più odiosi mai visti credo che nessuno lo neghi comunque.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma visto che qui c'e` una partecipazione attiva e presente di un secondo personaggio che accompagna il protagonista nella storia, forse e dico forse, farla meno cretina non sarebbe stato male. Giusto per non leggere le stesse frasi ogni volta.
Poi se non vedi la differenza con gli altri capitoli non so che farci :asd:
Ma negli altri nemmeno quello c'è

Cioè a leggere sembra che sia un calo in sti giochi mentre negli altri si aveva chissà che cosa ...

Ma negli altri nemmeno quello c'è Cioè a leggere sembra che sia un calo in sti giochi mentre negli altri si aveva chissà che cosa ...
Di una cosa mi sono lamentato AO, cioe` dai :rickds:. Non ho mica detto che il gioco non porti innovazione...

Di una cosa mi sono lamentato AO, cioe` dai :rickds:. Non ho mica detto che il gioco non porti innovazione...
Si ma ti ho capito eh

È che lo si dice come se negli altri fosse chissà che :asd:

Io non mi ricordo nemmeno i protagonisti degli ultimi giochi talmente fossero anonimi

Lylia è faiga e questo basta.

Mi dite che natura dovrei cercare Buzzwole? Visto che ce ne sono 2, ne prendo 1 deciso ed 1 cauto?

Ultima modifica:
Ho appena scoperto che Tapu Lele è basata su una farfalla O_O

qualcuno ha porygon2 da darmi? (anche livello 1 va bene, natura qualsiasi)

Lylia è faiga e questo basta.
Mi dite che natura dovrei cercare Buzzwole? Visto che ce ne sono 2, ne prendo 1 deciso ed 1 cauto?
Non pensavo che avrei mai letto il termine "faiga" accostato ad una bambina di 11 anni.

Che Lylia sia uno dei personaggi più odiosi mai visti credo che nessuno lo neghi comunque.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A me piace, almeno ha un utilità maggiore di Red che è idolatrato solo perché fa figo.

È proprio quello il punto

il comprimario idiota capita, è che qui è quasi onnipresente, quindi pesa molto di più

Se avessi letto un'altra volta soltanto " Non sono un'allenatrice, i pokemon che lottano soffrono " avrei chiuso tutto, sul serio, non avrei retto:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro