Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Io credo che l'unica possibilità di tipo nuovo sia Magearna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ha qualcosa che non mi convince

Che tirino fuori il tipo " tech " o qualcosa di simile?

Infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif i tipi luce ed oscurità, o sole e luna, li vedo improbabili per tutta una serie di motivi, primo fra tutti l'esistenza di buio e folletto
Folletto è una specie di tipo luce, mentre sole imho sarebbe troppo simile a fuoco

Non so cosa mai potrebbero inventarsi di nuovo, sinceramente, ma un qualche tipo inedito lo vorrei lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Per chi dice che cambierebbe poco, dato che dopo poco tempo possiamo già prendere vari tipi di pokèmon schiaffando lo starter nel box...appunto, vorrei che, per una volta, creassero degli starter che meritino sul serio di avere un posto in squadra, dato che degli attuali 18, sono ben pochi quelli che ci possono stare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci metto giusto Charizard, più che altro dopo le mega, Infernape e forse anche Emboar sono decenti, Sceptile eccezionale e velocissimo, Swampert mi regala da anni soddisfazioni nel competitivo, gli altri boh...non mi dicono nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Starter forti, belli e di tipi / combinazioni mai visti prima d'ora....come no :rickds: sogno troppo
Anni fa Blaziken non era talmente sgravo da essere stato bannato dai tornei? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

D'altronde, ultimamente ho come l'impressione che si stiano ispirando parecchio a idee prese da Digimon, ed in quella serie, guarda caso, esiste il tipo macchina ( che conta pure esemplari tra i più cazzuti del roster //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

- - - Aggiornato - - -

Anni fa Blaziken non era talmente sgravo da essere stato bannato dai tornei? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Blaziken era sgravissimo e lo è tuttora, credo, in forma mega :rickds:

Ma in generale, su 18 starters, quelli che meritano di stare in squadra si contano sulle dita di una mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

D'altronde, ultimamente ho come l'impressione che si stiano ispirando parecchio a idee prese da Digimon, ed in quella serie, guarda caso, esiste il tipo macchina ( che conta pure esemplari tra i più cazzuti del roster //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
Sarebbe troppo ridondante con Steel su

Sarebbe troppo ridondante con Steel su
Non sembra il classico tipo acciaio, mi lascia un'impressione diversa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Blaziken era sgravissimo e lo è tuttora, credo, in forma mega :rickds:

Ma in generale, su 18 starters, quelli che meritano di stare in squadra si contano sulle dita di una mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
MVenusaur MChar Y/X Mega Blastoise

Feraligatr

MSceptile MSwampert MBlaziken

Empoleon Infernape

Serperior

Cheshit/Cessonaught Greninja

'nsomma,13 su 18.

ho scritto anche belli però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

E niente, alla fine preso dall'hype micidiale, ho deciso di ricominciare Y :rickds:

E' la seconda volta che lo gioco, insieme alla prima ad X fanno tre giri a Kalòs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho scelto per la prima volta Chespin e devo dire che lo sto rivalutando in positivo, è stupendo da usare ( sta al 45 ed ancora non l'ho fatto evolvere ma va beh, son dettagli :rickds: )

Per il resto team di pokèmon mai cagati prima d'ora, giusto per sperimentare, tra gli altri sto utilizzando Alakazam, Helioptile, Aerodactyl con relativa mega, Butterfree :rickds: , Yanmega ed un paio di altri inediti per me

Ovviamente mi è saliita ancora di più la scimmia per S / M //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png voglio newsssss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif quando esce CoroCoro?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

- - - Aggiornato - - -

Spero, ripeto, che si impegnino più possibile per gli starter

Vorrei che mi dessero un motivo valido per considerare erba ed acqua, dato che ( ovviamente gusti personali eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) su 6 gen, 4 le ho cominciate col tipo fuoco ( tengo conto solo del primo titolo di ogni nuova gen ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per me è stato ( in ordine cronologico tra i titoli che ho giocato ) :

Giallo che non tengo in considerazione nel discorso, dato che qui Pikachu è obbligatorio, ma potendo scegliere anche tra gli altri 3 credo avrei preso comunque il topo elettro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Rosso: Charizard 1a run, Venusaur 2a

Oro: Cyndaquil

Cristallo: Chicorita

Rubino: Torchic 1a run, trio completo 2a run

Smeraldo: Treecko

Diamante: prima eccezione, ho scelto Piplup

Platino: Chimchar

SoulSilver: Totodile

Nero Jap: Tepig

Bianco Ita: Tepig

X: seconda eccezione, Froakie

Y: Fennekin

Zaffiro Alpha: Torchic

Ultima modifica da un moderatore:
Pokémon Sole & Pokémon Luna | Annunciati al Pokémon Direct! | Mondo e Pokémon...

sta al 45 ed ancora non l'ho fatto evolvere ma va beh, son dettagli :rickds:
Dafuq

Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Dafuq

Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk[/quote

Sono restìo a farlo evolvere perchè Chesnaught non mi piace proprio esteticamente :rickds: Chespin invece è davvero troppo bello

Voglio le mega degli starter di 2° generazione.
Credo siano più quotate quelle degli starter di 6a, la forma Ash - Greninja ad esempio lo è, e guarda caso la prima rivelata della 1a gen fu anticipata di parecchio ed è Charizard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo voi se annunciano un new 3ds xl limited edition vale la pena prenderlo o rischio che venga annunciato il successore del 3ds nel 2017?

Credo siano più quotate quelle degli starter di 6a, la forma Ash - Greninja ad esempio lo è, e guarda caso la prima rivelata della 1a gen fu anticipata di parecchio ed è Charizard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nah, quel Greninja non è una Mega dai..

O sì? :morristend:

Secondo voi se annunciano un new 3ds xl limited edition vale la pena prenderlo o rischio che venga annunciato il successore del 3ds nel 2017?
Probabilmente dell'eventuale successore del 3ds se ne parlerà a questa E3, bisognerà vedere se poi il successore sarà retrocompatibile o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

P.S. ho scritto probabilmente perché non ci sono ancora voci sicure su NX

Lo è, lo è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il tipo di Mega -Charizard in un episodio dell'anime, affronta il Greninja - Ash, ed al momento dell'evoluzione del pokèmon di Ash, il megacerchio del tipo si illumina

E' una mega a tutti gli effetti :sasa:

Ci va vicino ma non lo é. é più una forma alternativa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Lo è, lo è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il tipo di Mega -Charizard in un episodio dell'anime, affronta il Greninja - Ash, ed al momento dell'evoluzione del pokèmon di Ash, il megacerchio del tipo si illumina

E' una mega a tutti gli effetti :sasa:
No, non lo é. nel gioco é stato pure ditribuito come AshGreninja e ha una sua lina evolutiva formata da AshFroakie e AshFrogadier, senza possiblità di avere un Greninja normale.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ps: comunque il megacerchio del tizio non fa un piffero, lo guarda ma non c'é nessuna reazione della megapietra. si contro Sceptile che con M Charizard.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro