IO ME MEDESIMO
Divinità
- Iscritto dal
- 3 Mag 2013
- Reazioni
- 0
Basta che siamo tutti concordi sul quanto faccia schifo il porco di quinta
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ehm noBasta che siamo tutti concordi sul quanto faccia schifo il porco di quinta
parlando di starte si!Parlando di starters, per me Oshawott è il pokémon migliore di sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Assolutamente noBasta che siamo tutti concordi sul quanto faccia schifo il porco di quinta
quella è la tradizioneMi piacerebbe Fairy-Steel-Fighting oppure Grass-Poison-Ground, basta che non sia il solito Grass-Fire-Water.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ma perché?È una tradizione che mi piacerebbe morisse.:sad2:
E' la volta buona che aggiungono il tipo "dolciume"! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifE poi, sempre parlando di tipi, secondo voi ci sono possibilità che ne inseriscano qualche altro inedito, come fu per folletto?
Speriamo aggiungano il tipo Sole e il tipo Luna.E poi, sempre parlando di tipi, secondo voi ci sono possibilità che ne inseriscano qualche altro inedito, come fu per folletto?
Speriamo aggiungano il tipo Sole e il tipo Luna.Nel caso li mettessero per davvero ovviamente ESIGO delle evoluzioni di Eevee di quel tipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma folletto e dark già rappresentano quei tipi fondamentalmenteSperiamo aggiungano il tipo Sole e il tipo Luna.Nel caso li mettessero per davvero ovviamente ESIGO delle evoluzioni di Eevee di quel tipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
greninja!? :morristend:Infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif i tipi luce ed oscurità, o sole e luna, li vedo improbabili per tutta una serie di motivi, primo fra tutti l'esistenza di buio e folletto
Folletto è una specie di tipo luce, mentre sole imho sarebbe troppo simile a fuoco
Non so cosa mai potrebbero inventarsi di nuovo, sinceramente, ma un qualche tipo inedito lo vorrei lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Per chi dice che cambierebbe poco, dato che dopo poco tempo possiamo già prendere vari tipi di pokèmon schiaffando lo starter nel box...appunto, vorrei che, per una volta, creassero degli starter che meritino sul serio di avere un posto in squadra, dato che degli attuali 18, sono ben pochi quelli che ci possono stare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ci metto giusto Charizard, più che altro dopo le mega, Infernape e forse anche Emboar sono decenti, Sceptile eccezionale e velocissimo, Swampert mi regala da anni soddisfazioni nel competitivo, gli altri boh...non mi dicono nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Starter forti, belli e di tipi / combinazioni mai visti prima d'ora....come nosogno troppo