Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Basta che siamo tutti concordi sul quanto faccia schifo il porco di quinta

Gamestop aveva messo lo stesso prezzo per Yokai watch e poi l' ha abbassato...don't worry

- - - Aggiornato - - -

ehm no :rickds::rickds::rickds::rickds:

Finalmente posso commentare!allora mi aspettavo una nuova gen!ormai i tempi corrono veloci! felicissimo!mi aspetto molti piu pokemon dopo i pokissimi della scorsa gen! e degli starter degni di nota! ps dal scorsa gen aveva solo greninja di figo ed originale

Assolutamente no :rickds: il porco fiammante è una delle mie punte di diamante per il competitivo poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ok, forse non rappresenta proprio la semplicità di design :rickds: però, IMHO, è infinitamente meglio di quello schifo di volpe - mago //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho sempre più paura per gli starter della 7a, chissà che orrori tireranno fuori stavolta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

- - - Aggiornato - - -

Come tipi, quali abbinamenti vi piacerebbero?

Certo, potrebbero andare sul classico ( vecchie tradizioni ) e regalarci finalmente, dopo secoli, un trio che sia nuovamente composto da soli fuoco, erba, acqua senza secondo tipo

Però devo ammettere che la doppia tipologia è potenzialmente fìga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

IMHO, ci scappa di sicuro un tipo folletto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif erba, magari?

E poi, sempre parlando di tipi, secondo voi ci sono possibilità che ne inseriscano qualche altro inedito, come fu per folletto?

Mi piacerebbe Fairy-Steel-Fighting oppure Grass-Poison-Ground, basta che non sia il solito Grass-Fire-Water.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi piacerebbe Fairy-Steel-Fighting oppure Grass-Poison-Ground, basta che non sia il solito Grass-Fire-Water.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
quella è la tradizione

l'importante è il secondo tipo, che dia un po' più di varietà

(poi va a finire che si potrà scegliere tra i 18 starter esistenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif )

È una tradizione che mi piacerebbe morisse.:sad2:
ma perché?

io personalmente amo la triade fuoco, erba, acqua

contando anche che nelle aree iniziali son tutti pokémon volanti/normali/coleottero, danno una bella differenziazione

o almeno io la vedo così

Ma anche cambiassero la combinazione, migliorerebbe il gioco? Non credo, farebbe la differenza per le prime 4-5 orette, che in pokemon non sono nulla, poi ci possiamo riempire di pokemon di ogni tipo e se lo starter non ci aggrada si può scaffalare e usare altro. Una cambiamento del genere per me sarebbe totalmente insignificante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E poi, sempre parlando di tipi, secondo voi ci sono possibilità che ne inseriscano qualche altro inedito, come fu per folletto?
E' la volta buona che aggiungono il tipo "dolciume"! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Speriamo aggiungano il tipo Sole e il tipo Luna.

Nel caso li mettessero per davvero ovviamente ESIGO delle evoluzioni di Eevee di quel tipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Speriamo aggiungano il tipo Sole e il tipo Luna.Nel caso li mettessero per davvero ovviamente ESIGO delle evoluzioni di Eevee di quel tipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

3166_552e7c181ce125.35667911.jpg

Speriamo aggiungano il tipo Sole e il tipo Luna.Nel caso li mettessero per davvero ovviamente ESIGO delle evoluzioni di Eevee di quel tipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma folletto e dark già rappresentano quei tipi fondamentalmente

folletto nei leak originali era tipo luce

e dark è sempre stato associato a pokémon notturni nella seconda gen

Oh mamma, ancora con sto tipo luce! Il tipo luce in giappone esiste già, è il tipo lotta!

Infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif i tipi luce ed oscurità, o sole e luna, li vedo improbabili per tutta una serie di motivi, primo fra tutti l'esistenza di buio e folletto

Folletto è una specie di tipo luce, mentre sole imho sarebbe troppo simile a fuoco

Non so cosa mai potrebbero inventarsi di nuovo, sinceramente, ma un qualche tipo inedito lo vorrei lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Per chi dice che cambierebbe poco, dato che dopo poco tempo possiamo già prendere vari tipi di pokèmon schiaffando lo starter nel box...appunto, vorrei che, per una volta, creassero degli starter che meritino sul serio di avere un posto in squadra, dato che degli attuali 18, sono ben pochi quelli che ci possono stare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci metto giusto Charizard, più che altro dopo le mega, Infernape e forse anche Emboar sono decenti, Sceptile eccezionale e velocissimo, Swampert mi regala da anni soddisfazioni nel competitivo, gli altri boh...non mi dicono nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Starter forti, belli e di tipi / combinazioni mai visti prima d'ora....come no :rickds: sogno troppo

Magari fanno un tipo Alieno, con l'ovvio Deoxys retconnato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Io comunque non ho mai parlato di tipo Luce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif i tipi luce ed oscurità, o sole e luna, li vedo improbabili per tutta una serie di motivi, primo fra tutti l'esistenza di buio e folletto
Folletto è una specie di tipo luce, mentre sole imho sarebbe troppo simile a fuoco

Non so cosa mai potrebbero inventarsi di nuovo, sinceramente, ma un qualche tipo inedito lo vorrei lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Per chi dice che cambierebbe poco, dato che dopo poco tempo possiamo già prendere vari tipi di pokèmon schiaffando lo starter nel box...appunto, vorrei che, per una volta, creassero degli starter che meritino sul serio di avere un posto in squadra, dato che degli attuali 18, sono ben pochi quelli che ci possono stare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci metto giusto Charizard, più che altro dopo le mega, Infernape e forse anche Emboar sono decenti, Sceptile eccezionale e velocissimo, Swampert mi regala da anni soddisfazioni nel competitivo, gli altri boh...non mi dicono nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Starter forti, belli e di tipi / combinazioni mai visti prima d'ora....come no :rickds: sogno troppo
greninja!? :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro