Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Ma non si sa ancora la data esatta di quando aggiorneranno la Pokèbanca?

Ultima modifica da un moderatore:
Ho 81 cellule di Zygarde, se ora lo assemblo a forma 50% poi potrò assemblarlo al massimo quando le avrò trovate tutte?

Sì, puoi disassemblarlo quello al 50%.

Da come mi parve di capire puoi fare tutti gli esperimenti che vuoi, d'altronde in tal modo puoi provare a giocare con tutte le versioni.

Also, io sul gts ho fatto girare una marea di roba e così ho completato circa il 30-40% del pokedex che mi mancava :rickds:

Gli ultimi scambi sono stati Milotic-Cosmoem (volevo tenermi Cosmog senza farlo evolvere, è molto più carino).

E infine Cosmoem-Necrozma (non riuscivo a trovarlo, erano le 3 di notte e mi ero rotto il cazz, mi mancava solo quello :stema:)

Preso da GS ma la cartuccia ha la scritta in inglese.non mi hanno fregato anche questa volta?

Sì, puoi disassemblarlo quello al 50%.Da come mi parve di capire puoi fare tutti gli esperimenti che vuoi, d'altronde in tal modo puoi provare a giocare con tutte le versioni.

Also, io sul gts ho fatto girare una marea di roba e così ho completato circa il 30-40% del pokedex che mi mancava :rickds:

Gli ultimi scambi sono stati Milotic-Cosmoem (volevo tenermi Cosmog senza farlo evolvere, è molto più carino).

E infine Cosmoem-Necrozma (non riuscivo a trovarlo, erano le 3 di notte e mi ero rotto il cazz, mi mancava solo quello :stema:)
ma se ottieni tramite gts 2 50% Zygarde è come se avessi preso le 100 cellule?

Ho finito il Pokédex di Alola, per giunta il giorno prima dell'anno nuovo.

Ora mi mancano 4 timbri sul passaporto, la cosa più difficile sarà trovare delle squadre che mi permettano di vincere 50 lotte consecutive in ogni categoria.

Qualcuno può scambiarmi un Abra di natura Allegra con Sincronismo? Volendo ne ho uno con natura Decisa da dare in cambio

Lascio il mio codice amico intanto: 2724-0170-4576

Dopo 40 tappi il farm tramite trucchetto della lotteria inizia a farsi pesante :rickds: certo che potevano mettere dei minigiochi decenti :bruniii::facepalm:

Dopo 40 tappi il farm tramite trucchetto della lotteria inizia a farsi pesante :rickds: certo che potevano mettere dei minigiochi decenti :bruniii::facepalm:
Ma che te ne fai di 40 tappi??xd

Hai così tanti pkmn al 100?

Io manco uno ancora

Ragazzi, vorrei comprarmi un 2ds per giocare probabilmente solo a questo gioco :asd: Vale la pena? O il calo di frame è ancora più pesante che nel 3ds?
il 2ds è uguale al 3ds...solo che non ha il 3d ...le differenze di prestazioni le noti col new 3ds

Ragazzi, vorrei comprarmi un 2ds per giocare probabilmente solo a questo gioco :asd: Vale la pena? O il calo di frame è ancora più pesante che nel 3ds?
Ne vale la pena

Il 2ds ormai costa uno sputo, il gioco è splendido ed il 3d inutile :sisi: vai tranquillo

Io manco uno ancora
Inizia a fare il conto di 2/3 tappi per leggendario/ultracreatura. Aggiungi gli shiny che escono male e vedrai che i tappi non sono mai troppi.

Io manco uno ancora
Solo coi leggendari e ultracreature di SM me ne servono 44, poi ho pure i leggendari e gli evento di ORAS :asd:

Tra 2DS e 3DS non ci sono sostanziali differenze a parte il 3D, le differenze sono con il new. Da quello che ho letto ci sono pochissime differenze su Sole/Luna, dato che gira male anche su new

Inizia a fare il conto di 2/3 tappi per leggendario/ultracreatura. Aggiungi gli shiny che escono male e vedrai che i tappi non sono mai troppi.
si ma ce ne vuole per farli salire al 100...moltooooo piu di farmare tappi :asd:

- - - Aggiornato - - -

Solo coi leggendari e ultracreature di SM me ne servono 44, poi ho pure i leggendari e gli evento di ORAS :asd:
pure a me ne servirebbero quel quantitativo ma non ho proprio voglia di portarli al 100...na noia

Mi limitero giusto a quelli che usero per il competitivo...ergo 2 tapu, qualche uc e fine.

Se no ne esco pazzo

Scusate ma la mossa "power trip" in italiano come la si traduce?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro