Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, io l'ho preso nuovo PAL Ita e la cartuccia ha la scritta in inglese.Preso da GS ma la cartuccia ha la scritta in inglese.non mi hanno fregato anche questa volta?
ma se ottieni tramite gts 2 50% Zygarde è come se avessi preso le 100 cellule?Sì, puoi disassemblarlo quello al 50%.Da come mi parve di capire puoi fare tutti gli esperimenti che vuoi, d'altronde in tal modo puoi provare a giocare con tutte le versioni.
Also, io sul gts ho fatto girare una marea di roba e così ho completato circa il 30-40% del pokedex che mi mancava
Gli ultimi scambi sono stati Milotic-Cosmoem (volevo tenermi Cosmog senza farlo evolvere, è molto più carino).
E infine Cosmoem-Necrozma (non riuscivo a trovarlo, erano le 3 di notte e mi ero rotto il cazz, mi mancava solo quello :stema![]()
Ma che te ne fai di 40 tappi??xdDopo 40 tappi il farm tramite trucchetto della lotteria inizia a farsi pesantecerto che potevano mettere dei minigiochi decenti
![]()
il 2ds è uguale al 3ds...solo che non ha il 3d ...le differenze di prestazioni le noti col new 3dsRagazzi, vorrei comprarmi un 2ds per giocare probabilmente solo a questo giocoVale la pena? O il calo di frame è ancora più pesante che nel 3ds?
Ne vale la penaRagazzi, vorrei comprarmi un 2ds per giocare probabilmente solo a questo giocoVale la pena? O il calo di frame è ancora più pesante che nel 3ds?
Inizia a fare il conto di 2/3 tappi per leggendario/ultracreatura. Aggiungi gli shiny che escono male e vedrai che i tappi non sono mai troppi.Ma che te ne fai di 40 tappi??xd
Hai così tanti pkmn al 100?
Io manco uno ancora
Solo coi leggendari e ultracreature di SM me ne servono 44, poi ho pure i leggendari e gli evento di ORASMa che te ne fai di 40 tappi??xd
Hai così tanti pkmn al 100?
Io manco uno ancora
Tra 2DS e 3DS non ci sono sostanziali differenze a parte il 3D, le differenze sono con il new. Da quello che ho letto ci sono pochissime differenze su Sole/Luna, dato che gira male anche su newRagazzi, vorrei comprarmi un 2ds per giocare probabilmente solo a questo giocoVale la pena? O il calo di frame è ancora più pesante che nel 3ds?
si ma ce ne vuole per farli salire al 100...moltooooo piu di farmare tappiInizia a fare il conto di 2/3 tappi per leggendario/ultracreatura. Aggiungi gli shiny che escono male e vedrai che i tappi non sono mai troppi.
pure a me ne servirebbero quel quantitativo ma non ho proprio voglia di portarli al 100...na noiaSolo coi leggendari e ultracreature di SM me ne servono 44, poi ho pure i leggendari e gli evento di ORAS![]()