G
Guest
Qualcuno sa dove si possono prendere gli Affilartigli?
Devo fare evolvere Sneasel.
Devo fare evolvere Sneasel.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Buona fortunaQualcuno sa dove si possono prendere gli Affilartigli?Devo fare evolvere Sneasel.
Alla fine in GTS l'ho scambiato con uno che voleva Shiinotic.Buona fortuna
livella di brutto un Butterfree e un pkmn che abbia furto. Poi gettati nelle sos battle contro Jangmo-o
Come si sblocca il Pokédex nazionale?Completato il pokedex nazionale. Il cromamuleto è mio
Ora mi divertirò un po' con il battle tree, con il breeding e poi passo ad altro![]()
Non si sblocca, credo che si sbloccherà con l'aggiornamento della banca. Si sarà confuso col dex regionale, infatti dopo averlo completato si rivece il cromamuletoCome si sblocca il Pokédex nazionale?
Quando fai evolvere un pokémon compare in alto a sinistra per un attimo l'immagine della forma evolutaNon ho capito.:morristend:
ah ok, grazie.Quando fai evolvere un pokémon compare in alto a sinistra per un attimo l'immagine della forma evolutaE' un bug di gioco.
Sulle 40raga senza spoilerare nulla mi dite quante ore dura la storia? :morristend:
Alla fine me l'hanno dato per Politoed.Il mio l'ho ottenuto in maniera "pulita" quindi non saprei. Probabilmente pokemon esclusivi di versione funzionano meglio. Soprattutto se evoluti. (tipo Whimscott o Liligant o Ninetales o Sandlash)
NopeIl bonus del Corpetto Assalto influisce sull'abilità Download di Porygon?