Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Eddai, fatemi illudere con i leaks, che poi quando usciranno le info vere saremo tutti sorpresi, ancora di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Seriamente, comunque, a 'sto giro pretendo che gli starters spacchino i culi, non si accettano altri aborti
Ti sorprenderà sapere che a tantissime persone gli starter di sesta sono piaciuti

Alla fine solo Delphox è una mer*a secca, gli altri due non sono malaccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il leggendario - leone, se davvero leone fosse, come cazz fai a beccarlo due anni prima?
Se cerchiamo, credo ci sia un rumor per qualsiasi animale: lama, lontra, babbuino, ornitorinco...

C'è l'imbarazzo della scelta.

Mi mancava questo periodo delirante prima dell'uscita di nuovi capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alla fine solo Delphox è una mer*a secca, gli altri due non sono malaccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
A me è quello che è piaciuto di più, guarda un po'.

Delphox è comunque meglio di tutti i tre stadi finali degli starter di quinta.

Chesnaught è il vero aborto della sesta

Delphox è comunque meglio di tutti i tre stadi finali degli starter di quinta.Chesnaught è il vero aborto della sesta
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

E' un gran figo

Clemont_Chesnaught_Dream.png

Ultima modifica:
Delphox è comunque meglio di tutti i tre stadi finali degli starter di quinta.Chesnaught è il vero aborto della sesta
Aborto è ancora un complimento per chestnough //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

delphox anche, ma più che altro rispetto alla seconda evoluzione che è lafigata

Ultima modifica da un moderatore:
Al rogo!!!!!

Giù le mani dal trio GDR!:l4gann:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

E' un gran figo

Clemont_Chesnaught_Dream.png
:cuore:

L'unico brutto è Delfox, Chesnaft è un figo su

Artwork652.png

Non capite nulla. L'unica cosa che gli cambierei son le braccia

Rispetto al passato, fanno schifo al ***** sia Delphox che Chesnaught, e su questo siam praticamente tutti d'accordo :rickds:

Chespin, il secondo stadio di Fennekin e Greninja invece sono ***

- - - Aggiornato - - -

Quel leak del gufo è orribile già dai colori, ho davvero paura di quel che ne uscirà fuori, sebbene il concept di gufo d'erba, Mokuroh, sia una potenziale figata

Non so perchè, ma " Mokuroh " mi ispira saggezza ed anzianità, mi aspetterei un barbagianni col barbone e foglie al posto delle piume //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT: quel leak è ispirato proprio ad un barbagianni, ho googlato e la forma del viso è identica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Greninja ha acquistato popolarità solo dopo che ci si è abituati a lui, lo si è visto in azione e soprattutto...che si è rivelato una bestia nel competitivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non posso fare a meno di pensare che in moltissimi casi la potenza di un pokémon condizioni il giudizio che i giocatori hanno su di lui, anche esteticamente...e lo dico perché ricordo molto bene i commenti quando il suo aspetto finale fu leakato per la prima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Greninja ha acquistato popolarità solo dopo che ci si è abituati a lui, lo si è visto in azione e soprattutto...che si è rivelato una bestia nel competitivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non posso fare a meno di pensare che in moltissimi casi la potenza di un pokémon condizioni il giudizio che i giocatori hanno su di lui, anche esteticamente...e lo dico perché ricordo molto bene i commenti quando il suo aspetto finale fu leakato per la prima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perché c'è una prevenzione allucinante verso i nuovi starter, basta leggere il commento sopra. Vi è una idolatria verso le prime gen assurda e spesso immotivata.

Io ripeto, per gli starter di sesta sono tra i migliori in assoluto.

Gli starter di sesta sono fighissimi e Greninja è *** :sisi:

Chesnaught è forse il più debole del trio, non che sia brutto ma per Chespin m'aspettavo tutt'altra linea evolutiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fin dal suo annuncio ho sempre avuto in testa una roba tipo questa:

24y6y3n.jpg

Gli starter di sesta sono fighissimi e Greninja è *** :sisi:
Chesnaught è forse il più debole del trio, non che sia brutto ma per Chespin m'aspettavo tutt'altra linea evolutiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fin dal suo annuncio ho sempre avuto in testa una roba tipo questa:

24y6y3n.jpg
Quotone

Chespin esteticamente è splendido, ho giocato di nuovo Y un paio di mesi fa, e fino al 48 l'ho tenuto in quella forma :rickds: l'ho fatto evolvere giusto prima della Lega per necessità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E poi non è solo nostalgia

Volete paragonare questi

A 'sti cosi deformi?

Bastava un nulla per far meglio di così

questo e la foto postata da Anto ne sono un ottimo esempio

L'unico che, per quanto mi riguarda, non mi piaceva all'inizio esteticamente, ma mi ha fatto pesantemente cambiare idea utilizzandolo è Swampert

All'inizio non mi piacque affatto, ma provandolo, mi resi conto di quanto fosse fottutamente bello da usare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif un carro armato

Ora è tra i miei preferiti, lo uso molto spesso

- - - Aggiornato - - -

Per Fennekin una roba alla Okami sarebbe stata divina

Pubblicità
Pubblicità
Indietro