Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Greninja ha acquistato popolarità solo dopo che ci si è abituati a lui, lo si è visto in azione e soprattutto...che si è rivelato una bestia nel competitivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non posso fare a meno di pensare che in moltissimi casi la potenza di un pokémon condizioni il giudizio che i giocatori hanno su di lui, anche esteticamente...e lo dico perché ricordo molto bene i commenti quando il suo aspetto finale fu leakato per la prima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Siamo in pochi ad amare i Pokémon pipponi.:tragic:

- - - Aggiornato - - -

Scusate ragazzi ma deformi cosa?

Sono ideati benissimo. l'ide adi fare guerriero, mago e ladro é fantastica.

Quel fake fa cagare.:rickds:

- - - Aggiornato - - -

Rispetto al passato, fanno schifo al ***** sia Delphox che Chesnaught, e su questo siam praticamente tutti d'accordo :rickds:
Chespin, il secondo stadio di Fennekin e Greninja invece sono ***
NO.:morris82:

- - - Aggiornato - - -

Gli starter di sesta sono fighissimi e Greninja è *** :sisi:
Chesnaught è forse il più debole del trio, non che sia brutto ma per Chespin m'aspettavo tutt'altra linea evolutiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fin dal suo annuncio ho sempre avuto in testa una roba tipo questa:

24y6y3n.jpg
mamma che schifo sti fake.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif l'intermedio ancora ancora, ma l'ultimo é Sandslash brutto.

Ultima modifica da un moderatore:
Le forme finali hanno distrutto gli starter di sesta gen,giusto Greninja si salva dallo squallore generale.

Gli stessi starter che nella forma base non sono inferiori a nessuno, la prevenzione verso le gen c'entrano poco o niente per quanto mi riguarda.

Ma secondo me comunque sono i modelli in game in 3D a renderne brutto qualcuno, mi vengono in mente Haxorus, Salamence, Typhlosion, Pidgeot e altri

Ma secondo me comunque sono i modelli in game in 3D a renderne brutto qualcuno, mi vengono in mente Haxorus, Salamence, Typhlosion, Pidgeot e altri
Spero che migliorino la qualità dei modelli in S e L.

- - - Aggiornato - - -

Le forme finali hanno distrutto gli starter di sesta gen,giusto Greninja si salva dallo squallore generale.
Gli stessi starter che nella forma base non sono inferiori a nessuno, la prevenzione verso le gen c'entrano poco o niente per quanto mi riguarda.

Lo squallore é la 4°, altroché.

Spero che migliorino la qualità dei modelli in S e L.Lo squallore é la 4°, altroché.
a me non dispiacciono affatto, quelli che mi sembrano uno più brutto dell'altro sono quelli di terza (e chesnaught, ma pare sia una cosa abbastanza condivisa)

Ultima modifica da un moderatore:
Spuntati altri presunti starter su 2chan

13015637_1709653055981598_403743745811025864_n.jpg

Fake (probabilissimo) o meno voglio fare un piccolo appunto; quando leakarono le evoluzioni degli starter di quinta, gli artwork si trovavano in quella sorta di cornice su sfondo bianco proprio come in questo caso :sisi:

68327.jpg

Non sarebbero manco male.

Oddio, la foca ha dei problemi

Non sono affatto male questi!

Fake (probabilissimo) o meno voglio fare un piccolo appunto; quando leakarono le evoluzioni degli starter di quinta, gli artwork si trovavano in quella sorta di cornice su sfondo bianco proprio come in questo caso :sisi:

68327.jpg
Ricordo quando mi ero riletto il thread di Nero e Bianco e quando fu presentata questa immagine tutti quanti li etichettarono come fake.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I tre starter nuovi non sono malaccio, personalmente li trovo molto più interessanti di Chespin/Fennekin/Froakie, ergo, quasi quasi spero siano veri...

68327.jpg
Appunto che gli starter della 5 gen erano usciti su quei cartoncini fa pensare che questi siano fake.

Sto escamotage ormai lo usano troppo spesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questi sembrano proprio legit, stupendo quello d'acqua

Sarebbero fighi tutti e tre, anche se la foca la vedo il peggiore del trio, come linea evolutiva sarebbe quella che andrebbe più a peggiorare secondo me :sisi:

Sarebbero fighi tutti e tre, anche se la foca la vedo il peggiore del trio, come linea evolutiva sarebbe quella che andrebbe più a peggiorare secondo me :sisi:
Non è detto, magari vista la posa invece di ingrassare come le altre foche diventa un bell'Acqua-Lotta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

68327.jpg
quello d'erba e quello di fuoco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

fossero questi non sarebbe male

e comunque gentaglia di che stiamo parlando? Chesnaught è splendido

così come lo era Samurot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Mai capirò tutto sto idolatrare le prime (prima) gen

l'altro giorno con degli amici facevamo gli scambi, ed uno che non gioca a pokémon dalla prima gen ha iniziato a criticare a destra e a manca

quando gli ho fatto notare che anche nella prima c'era roba strana come pokémon oggetti, che si moltiplicano, o dal dubbio gusto muuuuto è stato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

*** voglio un Samurot ed un Chesnaught nella vita reale

così come un Venusaur, un Feraligatr, uno Swampert ed un Empoleon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif momento bimbominkia scusatemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Sarebbero in linea col rumor del gufo d'erba e della foca acqua/acciaio

Sembra più un pappagallo che un gufo però//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq non mi piacciono troppo...A parte quello d'erba, mi paiono un po' anonimi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro