Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Keroarpelo oleoso e infiammabile, tipo kerosene immagino... Sarebbe la cosa più epica di sempre
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09
Solo a me graficamente fa cagàre? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non che sia chissà quale tragedia, per inciso, frega ben poco, però...boh, imho potevano far moooolto meglio, ma pazienza, i GF non sono mai stati dei maghi sotto l'aspetto tecnico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif purchè a 'sto giro sia fluido, basta rallentamenti please
Che sia acqua - lotta o acqua / folletto ( e sotto spoiler spiegherò perchè ), una cosa è sicura:
avrà una palla in equilibrio sul naso, nei prossimi due stadi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è telefonatissimo imho
SUl perchè del tipo che secondo me sarà folletto:
Il colore del naso, è quello del tipo folletto, un caso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
il gatto è nero, quindi imho sarà buio
il gufo non l'ho visto bene, ma penso lotta
Su 3DS non è che puoi fare chissà che grafica, comunque mi pare migliorato (e non di poco) dalla 6° gen da questo punto di vista.Solo a me graficamente fa cagàre? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non che sia chissà quale tragedia, per inciso, frega ben poco, però...boh, imho potevano far moooolto meglio, ma pazienza, i GF non sono mai stati dei maghi sotto l'aspetto tecnico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif purchè a 'sto giro sia fluido, basta rallentamenti please
Che sia acqua - lotta o acqua / folletto ( e sotto spoiler spiegherò perchè ), una cosa è sicura:
avrà una palla in equilibrio sul naso, nei prossimi due stadi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è telefonatissimo imho
SUl perchè del tipo che secondo me sarà folletto:
Il colore del naso, è quello del tipo folletto, un caso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
il gatto è nero, quindi imho sarà buio
il gufo non l'ho visto bene, ma penso lotta
Ma quindi erano i nomi ufficiali quelli?Dal design
di Solgaleo parrebbe quasi Fuoco/Acciaio
Ma quindi...questa volta rischiamo di non avere la mamma nel gioco? :l4gann: Ho visto che praticamente il probabile professore è nostro cugino (e ha il nome di un albero di noci) e che forse ci ospiterà a casa sua con la sua famiglia. Chissà chi è il ciccione allora, se l'ex professore o il capovillaggio magari.
Sul sito ufficiale ce ne sono altre.Ecco le immagini ufficiali degli starters (penso)
![]()
Anche io inizialmente ma poi ho visto questoIo avevo capito che il ciccione fosse il professore :morristend:
Anche io inizialmente ma poi ho visto questohttps://en.wikipedia.org/wiki/Aleurites_moluccanus , e si chiama kukui come lui.
Postale che sono tornato in ufficio e non posso andare a vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSul sito ufficiale ce ne sono altre.In una
Popplio rinchiude Rowlet in una bolla, fantastico.