Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
pelo oleoso e infiammabile, tipo kerosene immagino... Sarebbe la cosa più epica di sempre :ivan:

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09
Keroar :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Solo a me graficamente fa cagàre? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non che sia chissà quale tragedia, per inciso, frega ben poco, però...boh, imho potevano far moooolto meglio, ma pazienza, i GF non sono mai stati dei maghi sotto l'aspetto tecnico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif purchè a 'sto giro sia fluido, basta rallentamenti please
Che sia acqua - lotta o acqua / folletto ( e sotto spoiler spiegherò perchè ), una cosa è sicura:

avrà una palla in equilibrio sul naso, nei prossimi due stadi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è telefonatissimo imho :rickds:

SUl perchè del tipo che secondo me sarà folletto:

Il colore del naso, è quello del tipo folletto, un caso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

il gatto è nero, quindi imho sarà buio

il gufo non l'ho visto bene, ma penso lotta

su 3ds?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ODDIOOOOOOOO

ROWLET E' MERAVIGLIOSOOOOOOOOOOOOOOOOO

ODDIO COME RUOTA LA TESTA

ED E' PURE VOLANTE

E' MIOOOO

Non mi attirano per niente gli altri due per ora, vedremo con le evo se cambia qualcosa.

Hyyppeeeeee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Solo a me graficamente fa cagàre? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non che sia chissà quale tragedia, per inciso, frega ben poco, però...boh, imho potevano far moooolto meglio, ma pazienza, i GF non sono mai stati dei maghi sotto l'aspetto tecnico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif purchè a 'sto giro sia fluido, basta rallentamenti please
Che sia acqua - lotta o acqua / folletto ( e sotto spoiler spiegherò perchè ), una cosa è sicura:

avrà una palla in equilibrio sul naso, nei prossimi due stadi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è telefonatissimo imho :rickds:

SUl perchè del tipo che secondo me sarà folletto:

Il colore del naso, è quello del tipo folletto, un caso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

il gatto è nero, quindi imho sarà buio

il gufo non l'ho visto bene, ma penso lotta
Su 3DS non è che puoi fare chissà che grafica, comunque mi pare migliorato (e non di poco) dalla 6° gen da questo punto di vista.

Dal design

di Solgaleo parrebbe quasi Fuoco/Acciaio

La gf vi trolla poi tutti con una forma finale erba/terra.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Ma quindi...

questa volta rischiamo di non avere la mamma nel gioco? :l4gann: Ho visto che praticamente il probabile professore è nostro cugino (e ha il nome di un albero di noci) e che forse ci ospiterà a casa sua con la sua famiglia. Chissà chi è il ciccione allora, se l'ex professore o il capovillaggio magari. Intanto ecco la moglie del cugino:
tumblr_o6youd3mZh1uep5pko3_400.gif

Ma quindi...
questa volta rischiamo di non avere la mamma nel gioco? :l4gann: Ho visto che praticamente il probabile professore è nostro cugino (e ha il nome di un albero di noci) e che forse ci ospiterà a casa sua con la sua famiglia. Chissà chi è il ciccione allora, se l'ex professore o il capovillaggio magari.

Io avevo capito che il ciccione fosse il professore :morristend:

Sì, su 3DS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Yo-kai e Monster Hunter stories usciranno proprio su questa console, o sbaglio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Sul sito ufficiale ce ne sono altre.In una

Popplio rinchiude Rowlet in una bolla, fantastico.
Postale che sono tornato in ufficio e non posso andare a vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visti in artwork, il migliore sembrerebbe quello d'acqua

- - - Aggiornato - - -

Ma parlando di cose serie, secondo voi ci saranno le customizzazioni?

Quale feature nuova vi aspettate?

- - - Aggiornato - - -

COmunque, se proprio dovessi sceglierne una sola versione, confermo quanto dissi vedendo solo i loghi: Luna

- - - Aggiornato - - -

Mio *** che figata il sito ufficiale con le immagini degli attacchi :sbav:

No regà, andate subito a vedere le altre immagini

lo starter d'erba con le ali aperte

l'acqua in movimento mentre attacca

Mi sento male.

Best starters dai tempi di Hoenn, almeno i primi stadi

DIVINI. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro