- Iscritto dal
- 28 Giu 2010
- Reazioni
- 27
Postale che sono tornato in ufficio e non posso andare a vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Postale che sono tornato in ufficio e non posso andare a vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se intendi del personaggio, ci sono. Si vedono nel trailer giapponese.Ma parlando di cose serie, secondo voi ci saranno le customizzazioni?
Obiettivamente, tra i tre il meno riuscito pare quello di fuoco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è quello che mi dice meno tra tutti, forse perchè quello che sa maggiormente di già vistoChi apprezza quello d'acqua deve farsi operare d'urgenza![]()
Anche quello d'acqua sembra bello in queste immagini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
erba=fuoco>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>coso d'acqua coi problemi1° acqua assolutamente
2° erba
3° fuoco
- - - Aggiornato - - -
Obiettivamente, tra i tre il meno riuscito pare quello di fuoco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è quello che mi dice meno tra tutti, forse perchè quello che sa maggiormente di già visto
In effetti con la regione che ci si profila, un'uscita estiva sarebbe stata più a temama quello d'acqua è tra le cose più belle che abbia mai visto in questa serie, davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
ma non potevano uscire d'estate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif mo' chi aspetta fino a novembre?
BAN.erba=fuoco>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>coso d'acqua coi problemi
![]()
This, stile Mario SunshineIn effetti con la regione che ci si profila, un'uscita estiva sarebbe stata più a tema![]()
Fino a novembre ci vorrà troppo tempo ca**o :cry:
Comunque non vedrò più nulla, nemmeno le prossime evo degli starters e assolutamente nessun nuovo pokemon... Potrei spoilerarmi solo eventuali evo di pokemon già conosciuti ma sono combattuto![]()
Magari, pagherei migliaia di euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngma non potevano uscire d'estate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif mo' chi aspetta fino a novembre?
Piuttosto, "Fogliame"? E' una mossa nuova? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Speriamo, Mega Feraligatr sarebbe un sogno.Più che altro mi aspetto a sto giro le mega degli starter della seconda.
Non vedo l'ora caxxo,a parte Typhly e Gator,è ora di ridare lustro a Meganium.
Mega Meganium fuck yeah.