Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
A primo impatto avrei detto quello di fuoco, però vedendo gli artwork adesso mi piacciono tutti e tre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stesso discorso coi due leggendari, bellissimi entrambi.

Graficamente hanno fatto un bel passo in avanti da quello che si è visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

La grafica su per giu è quella di xy solo vista da più lontano

Per la regione come si puó dire che quella vista nel trailer sia intera? Si vede una sola citta ed è quella che il personaggio nel trailer esplora

O una volta celeste?
This

Anche perchè il colore degli occhi riflettono l'altro leggendario

ThisAnche perchè il colore degli occhi riflettono l'altro leggendario
E uno è il sole e l'altro la luna.

Gli occhi però sembrano in effetti all'interno di una sorta di rivestimento

Poligonalmente devono rivedere la foca però, il contorno del naso esagonale da vicino non si può vedere

I leggendari mi piacciono molto, per colpa di Dark Souls si prende Pokemon Sole ovviamente :pffs::pffs:

Gli starter al momento non mi convincono proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

La grafica su per giu è quella di xy solo vista da più lontano
Per la regione come si puó dire che quella vista nel trailer sia intera? Si vede una sola citta ed è quella che il personaggio nel trailer esplora
Secondo me è intera, solo che la prospettiva inganna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dopotutto è un artwork

Quindi sì, imho avremo una sola grande città (molto dinamica però) e tanta natura

Dissero che volevano semplificare la serie, andrebbe in quella direzione. Basta non tocchino cose relative al battling

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo me è intera, solo che la prospettiva inganna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dopotutto è un artwork
Quindi sì, imho avremo una sola grande città e tanta natura
A 1:00 si vede benissimo che continua a sinistra :unsisi:

lo starter di erba è figo, gli altri due sono degli aborti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma quello che conta tanto è lo stadio finale :sisi:

Non penso che in totale ci sarà una sola isola. Le Hawaii sono un arcipelago, che è un insieme di isole. Anche perchè dal trailer la città che si vede nel gioco costituisce buona parte della mappa.

Ma la cosa più importante è...

DOVE E' FINITA

L'ERBA ALTA?

Immagine più grande della mappa

5efZKOW.jpg

Se si pensa alle proporzioni di quella strada quanto è inquadrata da vicino è chiaro che è solo una porzione della mappa, in fondo le hawaii sono un arcipelago

eccomiii per i commenti !!

STARTER:

allora partiamo dal gufo: semplicemente stupendo!!!!!ottima accopiata(si prende il 4x da ghiaccio ma è molto resistente) spero in una bella evoluzione magari un ninja d'erba:rickds: il gatto bellino sicuramente diventerà una fottuta tigre fuoco buio! la foca..........tasto veramente dolente magari mi ricredo con la evo

REGIONE:

chiaramente la prima isola di un grande arcipelago ragazzi!è chiaro che non è solo questa piccola mappa! a malapena qua ci puoi inserire 3 palestre:rickds:

LEGGENDARI:

per la prima volta sono fenomenali! SOLGALEO strepitoso!ipotizzo un fuoco-acciao e fuoco-elettro! LUNAALA un fottuto pipistrello lunare?favoloso! lui dico folletto-volante! o folletto-spettro!

5efZKOW.jpg

Se si pensa alle proporzioni di quella strada quanto è inquadrata da vicino è chiaro che è solo una porzione della mappa, in fondo le hawaii sono un arcipelago
Esatto, forse avremo na roba così

hpBVUet1-625x492.jpg

Esatto, forse avremo na roba così

hpBVUet1-625x492.jpg
Surf sarà fondamentale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Trailer visto, che goduria, è troppo tempo che non gioco una nuova gen, era ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

la mia tradizione starter d'acqua è messa a dura prova stavolta, devo ammettere che come concept mi fa tutt'altro che impazzire...ma alla fine conta lo stadio finale (che ora come ora è imprevedibile a dir poco), a pelle come primo approccio non l'ho disdegnato come disdegnai Oshawott, e soprattutto non mi ha lasciato indifferente come quello di fuoco, che invece trovo davvero sottotono e un po' anonimo a questo giro (ma vale tutto quello che ho detto per quello d'acqua :sisi:)

quello d'erba invece mi intriga :kep88: ma non lo sceglierei mai al primo giro ora come ora :kep88:

speriamo che si impegnino un po' col typing degli starter questa volta...esploriamo nuovi terreni originali...e per favore...non li fate monotipo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

i leggendari invece li trovo bellissimi, e andrò sicuramente di Moon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Io spero che lo starter di fuoco diventi
una stracaxxutissima tigre Fuoco/Elettro
Una tigre sarebbe ottima, tra l'altro sbaglio o non ce ne sono di pokémon tigre? Eliminando riferimenti più o meno velati come Electabuzz, Arcanine, Raikou ecc

Quello d'acqua continua a fare pietà, dai che se poi diventa un Mr. Mime con la coda vomito ancora di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

L'erba è stupendo, ma anche il fuoco è buono, hanno del potenziale per le successive evoluzioni

5efZKOW.jpg

Ma è ovvio, cioè manco c'è lo spazio per le palestre :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro