- Iscritto dal
- 9 Gen 2008
- Reazioni
- 2,282
Incomincia a godere perché è certo che ci sarà l'arcipelago //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Incomincia a godere perché è certo che ci sarà l'arcipelago //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per quanto è vero questo c'è da dire che se quella è la prima area iniziale+palestra è credo la più grande area iniziale di un Pokemon (le città di Pokemon sono solitamente 2 palazzi in croce)Una tigre sarebbe ottima, tra l'altro sbaglio o non ce ne sono di pokémon tigre? Eliminando riferimenti più o meno velati come Electabuzz, Arcanine, Raikou ecc
Quello d'acqua continua a fare pietà, dai che se poi diventa un Mr. Mime con la coda vomito ancora di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
L'erba è stupendo, ma anche il fuoco è buono, hanno del potenziale per le successive evoluzioni
Ma è ovvio, cioè manco c'è lo spazio per le palestre![]()
Non che quella sia una metropoli, mi sembra in linea con la serie.Per quanto è vero questo c'è da dire che se quella è la prima area iniziale+palestra è credo la più grande area iniziale di un Pokemon (le città di Pokemon sono solitamente 2 palazzi in croce)Oltretutto, speranza vana, non pare esserci un percorso obbligato da percorrere, vedo diversi bivi.
In caso, impiccagione di massa.:sad2: Per una volta mi piacerebbe uno starter di fuoco quadrupede, ne hanno fatti 6 su 6 bipedi.:sad2:Ma quale tigre, il micio diventerà un felino bipede di tipo fuoco-lotta.![]()
hanno detto che ci saranno più di 10 pokemon nuovi ergo: 9 starter+evo, i 2 leggendari di copertina, margecoso evento e il pettirosso del primo trailer come terzo del trioDico che ci rimarrete male
Una sola città, niente erba alta e quindi nessun Pokemon selvatico ma solo gli starter da allenare virtualmente e che saliranno di livello senza lottare, palestre che spawneranno random in un'unica struttura dedicata ai minigiochi stile Io&Te, nessuna nuova Mega, nessuna Lega ma solo il Rivale che ti sfida coi suoi Solgaleo e Lunaala al 100 contro il tuo Pippleo, please understand![]()
Questa volta la cosa è parzialmente giustificata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCome ogni annuncio di gen su FB piove gente che dice "ah come sono meglio rosso e blu di stammerda"
Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk
È uno di quei classici appuntamenti...come le lamentele mensili sul plus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCome ogni annuncio di gen su FB piove gente che dice "ah come sono meglio rosso e blu di stammerda"
Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk
E l'evergreen "sembrano Digimon"È uno di quei classici appuntamenti...come le lamentele mensili sul plus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mah. Ancora non sappiamo niente per esprimerci al meglio e facciamoli evolvere sti starter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuesta volta la cosa è parzialmente giustificata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Entusiasmo level 9000.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngHanno raggiunto un buon cell shading ma nulla che superi il già visto con X/Y e ORAS.
Starter brutti, si aspettano direttamente i stadi finali.
Bello il Leggendario di Sole.
C'è Hype.