Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Incomincia a godere perché è certo che ci sarà l'arcipelago //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
giphy.gif

Io come ho fatto in tutti i giochi Pokémon, e sottolineo TUTTI, andrò come sempre di Starter fuoco. :sisi:

Sicuro 100% di prendere Sole :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
chissà se ci sono gli altri pezzi per fare il robottone con il leggendario sole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Una tigre sarebbe ottima, tra l'altro sbaglio o non ce ne sono di pokémon tigre? Eliminando riferimenti più o meno velati come Electabuzz, Arcanine, Raikou ecc
Quello d'acqua continua a fare pietà, dai che se poi diventa un Mr. Mime con la coda vomito ancora di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

L'erba è stupendo, ma anche il fuoco è buono, hanno del potenziale per le successive evoluzioni

Ma è ovvio, cioè manco c'è lo spazio per le palestre :rickds:
Per quanto è vero questo c'è da dire che se quella è la prima area iniziale+palestra è credo la più grande area iniziale di un Pokemon (le città di Pokemon sono solitamente 2 palazzi in croce)

Oltretutto, speranza vana, non pare esserci un percorso obbligato da percorrere, vedo diversi bivi.

versione "Sun" e starter di fuoco. Non sono mai stato così deciso su quale starter scegliere come adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

amore a prima vista proprio

Per quanto è vero questo c'è da dire che se quella è la prima area iniziale+palestra è credo la più grande area iniziale di un Pokemon (le città di Pokemon sono solitamente 2 palazzi in croce)Oltretutto, speranza vana, non pare esserci un percorso obbligato da percorrere, vedo diversi bivi.
Non che quella sia una metropoli, mi sembra in linea con la serie.

In ogni caso tutto il resto è piccolo, troppo piccolo per un gioco intero, non c'è proprio il minimo dubbio che quella sia solo una parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma quale tigre, il micio diventerà un felino bipede di tipo fuoco-lotta. :sisi:
In caso, impiccagione di massa.:sad2: Per una volta mi piacerebbe uno starter di fuoco quadrupede, ne hanno fatti 6 su 6 bipedi.:sad2:

Inb4 l'evoluzione finale è uno tra l'Uomo Tigre, Furio Tigre di Ace Attorney T&T, o la fusione di entrambi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E se diventasse una

cazzutissima pantera? :ivan:

Si sposerebbe a meraviglia con l'ambientazione

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09

Dico che ci rimarrete male
Una sola città, niente erba alta e quindi nessun Pokemon selvatico ma solo gli starter da allenare virtualmente e che saliranno di livello senza lottare, palestre che spawneranno random in un'unica struttura dedicata ai minigiochi stile Io&Te, nessuna nuova Mega, nessuna Lega ma solo il Rivale che ti sfida coi suoi Solgaleo e Lunaala al 100 contro il tuo Pippleo, please understand :sisi:
hanno detto che ci saranno più di 10 pokemon nuovi ergo: 9 starter+evo, i 2 leggendari di copertina, margecoso evento e il pettirosso del primo trailer come terzo del trio :ivan:

I believe :ivan:

Come ogni annuncio di gen su FB piove gente che dice "ah come sono meglio rosso e blu di stammerda"

Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk

Come ogni annuncio di gen su FB piove gente che dice "ah come sono meglio rosso e blu di stammerda"

Questa volta la cosa è parzialmente giustificata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

È uno di quei classici appuntamenti...come le lamentele mensili sul plus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questa volta la cosa è parzialmente giustificata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mah. Ancora non sappiamo niente per esprimerci al meglio e facciamoli evolvere sti starter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che poi peggio di alcuni aborti di prima non penso riescano a fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora, tralasciando quello d'acqua che per ora fa meeeeh gli altri sono molto carini! I leggendari non male, ma quello di luna non mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Sembra ci sia la telecamera libera, buona cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Gli starter sembrano avere un buon potenziale giusto quello d'acqua non mi convince a pieno.

I leggendari invece, sono promossi...soprattutto il leone :mah:

Contento. Mi piacciono tutti. Il gufo mi dà proprio una sensazione di nuovo come starter d'erba. I leggendari sono proprio fighi senza esagerare.

Hanno raggiunto un buon cell shading ma nulla che superi il già visto con X/Y e ORAS.

Starter brutti, si aspettano direttamente i stadi finali.

Bello il Leggendario di Sole.

C'è Hype.

Odio la fine dell'anno come periodo, mi sa che sono l'unico a cui un rinvio avrebbe fatto piacere, mi sarebbe piaciuto molto giocarlo in primavera.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png A questo punto potevano farlo uscire il 18 anche da noi, boh.

Hanno raggiunto un buon cell shading ma nulla che superi il già visto con X/Y e ORAS.
Starter brutti, si aspettano direttamente i stadi finali.

Bello il Leggendario di Sole.

C'è Hype.
Entusiasmo level 9000.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro