Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Riesci anche a falsificare una pagina all'interno del sito dei trademark? :rickds:
C'é, no perché qui nessuno ha postato un link, ma solo quelle due schermate in formato JPEG.

Ultima modifica da un moderatore:
dicono che sia stato retweettato ma poi in seguito cancellatoNon so se è vero o meno perchè non ho controllato personalmente se effettivamente in origine il messaggio ci stava.

- - - Aggiornato - - -

ma te sempre a parlare a vanvera e polemizzare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

INIZIALMENTE ci stava solo una foto del sito...è una FOTO non significa NULLA in quanto non può valere come prova di assenza di manipolazioni esterne/fotomontaggi

L'unica era avere il link diretto al sito e verificare...

Quando è stato postato si è potuto verificare l'effettiva genuinità della foto. MA solo una foto non significa che sia vera
vatti a leggere il 9# post piuttosto :rickds:

Boni mi raccomando.

è la vigilia di un giorno di festa mondiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

C'é, no perché qui nessuno ha postato un link, ma solo quelle due schermate in formato JPEG.
anche te li hai letti tutti i post?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vatti a leggere il 9# post piuttosto :rickds:
evidentemente non l'ho visto se quello era il messaggio originale!

Del resto si scrivono post a velocità ipersonica ora e capita che qualcuno lo si salti...e appunto in genere uno si basa sul primo post dove appunto ci stava l'immagine in questione.

Poi vabbè dai polemica inutile date che appena mi sono accorto del link ho effettivamente detto che era veritiera...dunque di che parliamo ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Parliamo del gioco che è meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

evidentemente non l'ho visto se quello era il messaggio originale!Del resto si scrivono post a velocità ipersonica ora e capita che qualcuno lo si salti...e appunto in genere uno si basa sul primo post dove appunto ci stava l'immagine.

Poi vabbè dai polemica inutile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
eh no va bhe polemica inutile un corno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche Yoshio lo sta ripetendo nelle pagine che aveva postato il sito, ma anche quello non l'avete letto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

eh no va bhe polemica inutile un corno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnche Yoshio lo sta ripetendo nelle pagine che aveva postato il sito, ma anche quello non l'avete letto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma può capitare che uno non legga un post quando se ne scrivono tanti in poco tempo come in questa situazione??

Devo subirmi polemiche inutili solo perchè non ho visto subito il link (e non sono l'unico evidentemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )?? Appena l'ho visto postare nuovamente effettivamente ho subito detto che era veritiero.

mamma mia,agghiacciante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anche te li hai letti tutti i post?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma il link di Yoshio? Avevo aperto ma non mi caricava nulla?:morristend:

edit: ah ok, chiedo venia.

evidentemente non l'ho visto se quello era il messaggio originale!Del resto si scrivono post a velocità ipersonica ora e capita che qualcuno lo si salti...e appunto in genere uno si basa sul primo post dove appunto ci stava l'immagine in questione.

Poi vabbè dai polemica inutile date che appena mi sono accorto del link ho effettivamente detto che era veritiera...dunque di che parliamo ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Parliamo del gioco che è meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
del gioco ambientato nello spazio :nfox: con i pianeti al posto delle città e uno pseudo ipervolo per muoversi nella galassia :sbav:

ma il link di Yoshio? Avevo aperto ma non mi caricava nulla?:morristend:
edit: ah ok, chiedo venia.
idem anche a me inizialmente non caricava....

Sta succedendo, hype, prendo Pokemon Luna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

Ma può capitare che uno non legga un post quando se ne scrivono tanti in poco tempo come in questa situazione??Devo sentirmi dire da un utente "polemica inutile un corno" perchè non ho visto subito il link?? Appena l'ho visto postare nuovamente effettivamente ho subito detto che era veritiero.

mamma mia,agghiacciante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
senti, mi hai detto che non era vero che avevano postato la fonte e hai risposto con frecciatine e con "sfottò", se lo avessi fatto normalmente non c'era nessun problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mo adesso senza attaccarsi sugli specchi, si può sbagliare ogni tanto, vedi Iron ha chiesto venia e punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma e se ci fossero pure due nuove specie di pokémon? Solari e Lunari?

I primi catturabili solo di giorno e gli altri di notte :morristend:

del gioco ambientato nello spazio :nfox: con i pianeti al posto delle città e uno pseudo ipervolo per muoversi nella galassia :sbav:
meglio in un antichità (al limite tecnologica) per me ...anche perchè piu volte negli episodi dei pkmn si fa riferimento ad episodi avvenuti nell'antichità,come l'ascesa di certi pkmn leggendari o le grandi guerre ecc....

Futuro futuro boh...

I loghi sono così realizzati male da essere veri, si abbinano alla politica del risparmio che hanno alla Game Freak //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma e se ci fossero pure due nuove specie di pokémon? Solari e Lunari?
I primi catturabili solo di giorno e gli altri di notte :morristend:
quello che già succedeva con la seconda gen?

sarebbe anche l'ora che gestissero tutti i nuovi pokémon decentemente

a kalos aveva 3000 pokémon in una sola zona.... avessero fatto la distinzione giorno/notte e pure stagionale sarebbe stata una bomba

ma invece no, ogni volta buttiamo nel cesso le idee buone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

meglio in un antichità (al limite tecnologica) per me ...anche perchè piu volte negli episodi dei pkmn si fa riferimento ad episodi avvenuti nell'antichità,come l'ascesa di certi pkmn leggendari o le grandi guerre ecc....
Futuro futuro boh...
si ma quelle sono leggende e imho devono restare tali...e poi in un gioco primitivo dovrebbero togliere alcune specie come i porygon il che è infattibile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro