Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
e pensa domani dopo il Direct che succederà qui dentro... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
ban multipli per bestemmie perché presenteranno nulla o namerda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

io rosso per seguire la lunga tradizione del rosso sul gameboy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io tutti e due!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Nel marchio registrato sia XY che ORas hanno come classificazione il numero 9 e 28, moon e sun hanno non solo il 9 e il 28 ma anche il 16 e 41 ed essi rappresentano:

16

Paper, cardboard and goods made from these materials, not included in other classes; printed matter; bookbinding material; photographs; stationery; adhesives for stationery or household purposes; artists' materials; paint brushes; typewriters and office requisites (except furniture); instructional and teaching material (except apparatus); plastic materials for packaging (not included in other classes); printers' type; printing blocks.
41

Education; providing of training; entertainment; sporting and cultural activities.
se il 16 ci può stare, il 41 è un pò strano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Non possono lasciare queste cose senza spiegazione e senza distribuire questi pokèmon e lasciarli perdere

Ultima modifica da un moderatore:
Certo che se non dovesse essere una nuova gen mi sa che molti resteranno delusi dopo quanto successo oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se fosse, spero in uno starter fuoco decente almeno stavolta :gio:

E in tipi fighi

Acqua-Veleno

Erba-Acciaio

Fuoco-Folletto

ATTENZIONE leakati i due leggendari copertina di pokemon moon e sun:

pokemon__lunatone_and_solrock_by_doublertrouble-d4uobkv.jpg

HYPE.

ban multipli per bestemmie perché presenteranno nulla o namerda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
daje divino,non scherzà. :rarereaction:

Io invece vorrei rompessero il tabù dello starter di tipo drago.

Fuoco Drago

Acqua Buio

Erba Folletto

Imho typing migliore evah.

WOW

Letto ora, state facendo ipotesi davvero interessanti, la gen 6,5 che conclude la storia di Zygarde ecc...è geniale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Se è vero subito Moon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Certo che se non dovesse essere una nuova gen mi sa che molti resteranno delusi dopo quanto successo oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se fosse, spero in uno starter fuoco decente almeno stavolta :gio:

E in tipi fighi

Acqua-Veleno

Erba-Acciaio

Fuoco-Folletto
se non dovesse essere una nuova gen, se si ragiona non ci si rimane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tanto faranno una cosa nuova mai fatta che non si saprà come considerarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Se aggiungete un sondaggio al topic dove si chiede se sarà una 6.5 collegata a kalos oppure una 7 non collegata a kalos?:morristend:

daje divino,non scherzà. :rarereaction:
io sarei il primo a saltare penso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ho troppo hype dentro :ivan:

...

nemgbDt.png

Pensate davvero che non decidano di considerare tutte le forme di un leggendario ossia Zygarde? Cioè che facciano dei pokèmon che poi non ci siano nei giochi principali?

:morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Io invece vorrei rompessero il tabù dello starter di tipo drago.
Fuoco Drago

Acqua Buio

Erba Folletto

Imho typing migliore evah.
n'altro acqua buio? Bah io cambierei in acqua-veleno

n'altro acqua buio? Bah io cambierei in acqua-veleno

È dai tempi di Nido king-queen che non azzeccano un veleno,vuoi davvero avere uno shit starter?

Preferisco qualcosa di meno originale pur di non vedere più ripetute le oscenità che hanno combinato coi veleno,l'ultimo il Drago/Veleno typing diddio........... per poi.... Dragalge....... rip.

...
nemgbDt.png

Pensate davvero che non decidano di considerare tutte le forme di un leggendario ossia Zygarde? Cioè che facciano dei pokèmon che poi non ci siano nei giochi principali?

:morristend:

Quello cos'è?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro