Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
e poi sicuro è per nx,quel palazzo vi sembra graficamente da 3ds?
me lo aspetto cross gen

anche perché se escono quest'anno o rendono NX retrocompatibile oppure danno una mazzata alla nuova console (se esce quest'anno)

Che ingiustizia però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png una cosa del genere dovevano farla al passaggio da gbc a gba, non ora che dei pokèmon presi con la versione eshop non me ne fregherà un ***** :cry:

Io volevo i miei squadroni da Cristallo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Boh, non so che pensare...Ovviamente hype cosmico per la 7a gen, però niente capitolo per Zygarde mi pare strano, nonché ingiusto...:morris82:
Imho sarà qualcosa tipo l'episodio delta per oras.

e poi sicuro è per nx,quel palazzo vi sembra graficamente da 3ds?
Ha detto chiaramente "disponibili su Nintendo 3DS"

Di che palazzi/centri pokemon parlate? :morristend:

Comunque si è avverata la mia ultima previsione, quella realistica: hanno mostrato i loghi e null'altro ( artwork a parte ), quindi sarà probabilmente NX prima di tutto

Su 3ds comunque esce in qualche modo, sotto c'era la scritta " 3d in certain places " o quello che è

Cioè ho sprecato Mega della connessione cellulare per il nulla...

Possibile che gli artwork non si trovino da nessuna parte?
Neogaf

e sono stupendi

Per qualche strano motivo, stanno puntando sugli interni degli edifici, che sembrano divisi per la prima volta in stanze realistiche e parecchio estesi, e sui veicoli, in particolar modo vedo una jeep simil-safari, un'ambulanza ed una specie di carro attrezzi

edit: eccoli!

la macchina!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho la sensazione che a 'sto giro al posto delle basi, avremo le case stile animal crossing

ci aspetta un E3 a dir poco scoppiettante, questo è poco ma sicuro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro