Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Meno male, la peggio gen mai creata non merita un remake. Due palle così anche solo pure per programmarla.:rickds:
- - - Aggiornato - - -

più o meno così:

Forestilex.png
La palestra nel Duomo di Firenze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

si torna a prendere un pokemon al lancio dopo una vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La palestra nel Duomo di Firenze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Walter, capopalestra di tipo acciaio

''Holex, helgo teh!''

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ultima modifica da un moderatore:
Ho guardato il direct, è la settima gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Mi chiedo se cambierà il sistema di crescita, visto che si possono trasferire i Pokémon dalla prima gen.

Vabbhe comunque non si sà quasi niente come ieri, chissà quanto bisogna aspettare:kep88:

per quelli che parlano di cross gen con NX, vi ricordo che la quinta gen è uscita solo su DS nello stesso periodo in cui il 3DS stava per fare il suo debutto

Beh abbiamo la certezza siano di settima, mica poco. Sul sito ufficiale parlano specificatamente di un nuovo mondo e nuovi Pokémon.

Per non parlare poi del trailer che non lascia proprio dubbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per quelli che parlano di cross gen con NX, vi ricordo che la quinta gen è uscita solo su DS nello stesso periodo in cui il 3DS stava per fare il suo debutto
L'ho fatto notare pure io ieri.... Concordo con te

infatti,imho,è stato un errore commerciale. Il 3ds ha fatto il botto con il lancio di X/Y,se ne saranno accorti alla nintendo,no? Non dico che non uscirà su 3DS/New3DS ma di sicuro su nx c'è al D1 (a meno che NX esca nel 2017)

edictione negra.:rickds:

Comunque la parte di tutta la storia Pokémon é bellissima.:tragic:

infatti,imho,è stato un errore commerciale. Il 3ds ha fatto il botto con il lancio di X/Y,se ne saranno accorti alla nintendo,no? Non dico che non uscirà su 3DS/New3DS ma di sicuro su nx c'è al D1 (a meno che NX esca nel 2017)
Ma non uscirà mai su console fissa, fatevene una ragione.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif GF dirà sempre di no e a Nintendo sta bene così.

anche kyurem black and white erano considerati nuovi pokèmon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif lo abbiamo anmche detto che se ci sono nuovi pokèmon, il gioco può essere collegato a kalos e quindi è alla oro e argento,

Finchè non si sà di più, il dubbio rimane :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro