Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Nel caso foste curiosi, questo è quello che appare tra gli asset PR del sito americano della Pokémon Company
niji.png

Giusto ad ulteriore conferma che il leak postato da Trevelyan9999 che includeva anche NX era roba vera e non inventata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quello penso che si era capito che fossero veri anche grazie a disney art academy, no?

Quale palazzo :morristend:

ma è ovvio che escano su NX dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cioè, mezzo mondo rumoreggia di N che pianifica un lancio epocale, e questo non fa che rafforzare la tesi

vuoi vedere che forse stavolta han capito come si comincia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:pffs://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Nx E 3ds, ovviamente

La butto lì

Visualizza allegato 161549

Le varie angolazioni del centro pkmn e degli edifici arredati (con più angolazioni dall'esterno e per l'interno) potrebbero far supporre per una regolazione autonoma della telecamera con il c-stick del new3ds. Inoltre alla fine mostrano un new3ds (new3ds con più funzioni e gioco comunque compatibile con altri modelli della famiglia).

Visualizza allegato 161550

Momento preoccupazioni

Visualizza allegato 161551

In alto a destra sembra l'artwork di una città sotterranea illuminata da un cratere enorme. Che sia la città da cui spuntava l'arma del team flare e che dopo la distruzione lascia il cratere? (da quanto mi è piaciuta kalos, non ricordo neanche il nome della città)

Quale palazzo :morristend:
Se parli dell'hotel, nel trailer si vede l'artwork di un hotel enorme, e degli utenti su forum straniero hanno trovato la corrispondenza, è un hotel realmente esistente a Singapore

mesà che non riesci a capire vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon si diceva che ci potevano essere anche nuovi pokèmon e che poi sia collegato a kalos? Te lo ricordi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no ma allora non mi son spiegato. Io credo ancora che ci sarà un "episodio Z" alla fine della storia di SL che comunque non c'entrerà nulla con xy. Poi,magari,kalos sarà pure esplorabile ma credo che la regione non si chiamerà "kalos sud" ma sarà ispirata a Italia o germania/belgio o spagna. Ma comunque sia stiamo parlando di settima gen.

te li ho postati i nuovi pokemon...
vuoi rivederli?

sunmoon5.jpg
sunmoon6.jpg
E' lo stesso penso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se parli dell'hotel, nel trailer si vede l'artwork di un hotel enorme, e degli utenti su forum straniero hanno trovato la corrispondenza, è un hotel realmente esistente a Singapore
Io ci sono stato a Singapore per 6 mesi per lavoro, me lo posteresti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Tutto ma non Only New 3DS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma come si può disperarsi che esce su 3DS? Avete così voglia di buttare altri 200+ euro su una nuova console?
perchè tanto nx lo prenderò intorno al dayone (mese più,mese meno) e averlo al lancio con pokemon mi garantirebbe due cose:

1-avere un ottimo gioco subito

2-avere un ottimo lancio della console che porterebbe sicuro incassi a nintendo con i quali potranno creare altri giochi di qualità,oltrechè attirare i third

no ma allora non mi son spiegato. Io credo ancora che ci sarà un "episodio Z" alla fine della storia di SL che comunque non c'entrerà nulla con xy. Poi,magari,kalos sarà pure esplorabile ma credo che la regione non si chiamerà "kalos sud" ma sarà ispirata a Italia o germania/belgio o spagna. Ma comunque sia stiamo parlando di settima gen.
dalla ultima frase si capisce solo che si dica 7 gen e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Guarda si parlava di 6.5 si ipotizzava anche una nuova regione con nuovi pokèmon colelgata poi in seguito a kalos, come lo sono stati oro e argento.

Se credi che ci sarà un episodio Z, non ti sembra strano che mettono un qualcosa che parli di un pokèmon leggendario della 6 gen? Se era in tutto e per tutta una nuova gen estranea, non vedo perchè mettere la storia di un pokèmon collegato alla 6 gen. Forse perchè appunto sono collegate?

E' lo stesso penso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
hai ragione,ora che lo riguardo bene si vede che il primo è un pokemon piccolo. Non so perchè ma a prima vista mi sembrava grande come un pidgeot :morristend:

Pokèmon é portatile, non può vivere altrove.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

CcJn7doXEAAGSpm.jpg:small

Che :rickds:

dalla ultima frase si capisce solo che si dica 7 gen e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGuarda si parlava di 6.5 si ipotizzava anche una nuova regione con nuovi pokèmon colelgata poi in seguito a kalos, come lo sono stati oro e argento.

Se credi che ci sarà un episodio Z, non ti sembra strano che mettono un qualcosa che parli di un pokèmon leggendario della 6 gen? Se era in tutto e per tutta una nuova gen estranea, non vedo perchè mettere la storia di un pokèmon collegato alla 6 gen. Forse perchè appunto sono collegate?

ma leggi quello che scrivo? Ho detto che la nuova regione sarà collegata a Kalos e per farlo c'è bisogno di un pretesto...quale pretesto migliore di una nuova avventura? Tuttavia non significa che non si tratti di settima generazione,anche perchè allora dobbiamo rinominarle tutte:

1°=kanto

1.5°=jotho

2°=hoenn

3°=sinnoh

4°=unima

5°=kalos

6°=sun/moon

Comuqnue il direct lo dovevano fare fare a Satoshi Tajiri.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pokèmon é portatile, non può vivere altrove.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
allora cross con nx portatile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro