Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Comuqnue il direct lo dovevano fare fare a Satoshi Tajiri.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Sarà all'E3:predicatore:

Trovato l'hotel, quel palazzo è praticamente la copia del Raffles di S'pore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Le ambulanze :morris82:

Un po' dispiaciuto per il mancato annuncio di Pokémon Pinball 3D, ma a questo punto mi sembra ovvio che se lo tengano come boxato di punta per il lancio di NX

Per il resto poco da dire, ottime aspettative come sempre, aspettiamo l'E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

allora cross con nx portatile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ancora conviti che NX sia portatile?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alla fine della fierasarà una classicissima console home.

Ultima modifica da un moderatore:
Trovato l'hotel, quel palazzo è praticamente la copia del Raffles di S'pore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
quindi gioco ambientato in asia confirmed? Il fatto che abbiano inserito il cinese potrebbe essere un indizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

quindi gioco ambientato in asia confirmed? Il fatto che abbiano inserito il cinese potrebbe essere un indizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non so se confirmed ma è strauguale quel palazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ancora conviti che NX sia portatile?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAlla fine della fierasarà una classicissima console home.
si ma se non è ibrida usciranno sia home che portatile altrimenti pokemon poi dove va a finire su cellulari? :rickds:

La cosa preoccupante della storia su Asia ecc. è la spaventosa somiglianza con i rumor su plus e minus, come ho detto qualche post fa

Vuoi vedere che, alla fine, qualcosa di vero c'era ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif devo andare a rileggerli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma leggi quello che scrivo? Ho detto che la nuova regione sarà collegata a Kalos e per farlo c'è bisogno di un pretesto...quale pretesto migliore di una nuova avventura? Tuttavia non significa che non si tratti di settima generazione,anche perchè allora dobbiamo rinominarle tutte:

1°=kanto

1.5°=jotho

2°=hoenn

3°=sinnoh

4°=unima

5°=kalos

6°=sun/moon
Quindi, chi parlava di 6.5 si riferiva appunto anche a nuova regione e nuova avventura ma collegato a kalos. Il .5 è per dire che sia collegata a quella vecchia, forse è un modo sbagliato di utilizzarlo, ma alla fine voleva dire lo stesso significato che dici te:asd:

Se invece è per davvero è una nuova regione e non collegata a kalos, non collegata a zygarde e quello che è, allora il 6.5 è sbagliato, ed è in tutto e per tutto 7 gen.

Spero ovviamente siano falsi, perchè se quella descrizione degli starter è autentica...potremmo seriamente avere i più brutti di tutte le 7 gen :rickds::rickds::rickds: lo schifo

si ma se non è ibrida usciranno sia home che portatile altrimenti pokemon poi dove va a finire su cellulari? :rickds:
ma che finire sui cellulari, Pokémon da che mondo é mondo spinge l'hardware portatile Nintendo più di un pelo di donna.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Riguardo Zygarde abbiamo tre opzioni:

1) Lo inseriscono a muzzo in questi nuovi giochi di settima come hanno fatto in XY con Mewtwo e i tre uccelli di Kanto

2) Lo rilasciano tramite patch/DLC su ORAS

3) Rimane un'esclusiva dell'universo animato come già detto per il Greninja di Ash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Spero ovviamente siano falsi, perchè se quella descrizione degli starter è autentica...potremmo seriamente avere i più brutti di tutte le 7 gen :rickds::rickds::rickds: lo schifo
Quale? Ho paura :rickds:

guarda vado a rileggermeli pure io,però già mi ricordo della parte mmo che su 3DS la vedo impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Quindi, chi parlava di 6.5 si riferiva appunto anche a nuova regione e nuova avventura ma collegato a kalos. Il .5 è per dire che sia collegata a quella vecchia, forse è un modo sbagliato di utilizzarlo, ma alla fine voleva dire lo stesso significato che dici te:asd:
Se invece è per davvero è una nuova regione e non collegata a kalos, non collegata a zygarde e quello che è, allora il 6.5 è sbagliato, ed è in tutto e per tutto 7 gen.
se la tesi dell'hotel di singapore è vera possiamo fare ciaociao alla 6.5,anche se credo che Z potrebbe anche uscire dopo Sun/moon. Non c'è nessun obbligo di seguire i canoni storici della serie

oddio ho ritrovato questo:

Il primo a darci un assaggio della settima generazione è stato Ken Sugimori, il direttore artistico di Game Freak, durante un intervista poco dopo l’uscita di Pokémon X e Y.

Secondo quanto dichiarato da Sugimori, i prossimi giochi potrebbero segnare un ritorno alle origini, ossia una drastica diminuzione della complessità, creando dei titoli più simili a Pokémon Rosso e Blu.
No,vi prego,non semplificate il gioco! Sarebbe la più grande boiata di sempre

Fun fact:

Lunatone e Solrock diventano leggendari che, per la prima volta nella saga pokèmon, si evolveranno dando così l'immagine della cover con i loro rispettivi stadi evolutivi finali.

:ivan: :ivan: :ivan: :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro