Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
OMGBayonetta 2 esclusiva N

Ci sparano il Team Lumen e il Team Umbra magari :phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo:
Balder,Saggio di Lumen, vuole lottare!

Bayonetta,Strega di Umbra, vuole...ehm

Ultima modifica da un moderatore:
Mi basta il 3d nell'overworld e un frame rate non da presa in giro.

Davvero? Quando/dove?

Perché, che aveva detto riguardo agli asset?
L'insider aveva definito i 2 nuovi giochi Pokemon con il termine "Niji" e nell'url dei loghi Pokèmon Sun/Moon compare proprio questa parola "niji" :morris82:.

Spero non facciano davvero la cazzata di rimettere il sistema di crescita delle prime due generazioni, non voglio si torni a un metagame con lotte da 999 turni.

L'insider aveva definito i 2 nuovi giochi Pokemon con il termine "Niji" e nell'url dei loghi Pokèmon Sun/Moon compare proprio questa parola "niji" :morris82:.
Azz :morris82:

Boh, per quel che mi riguarda può pure uscire su NX, a me il fatto che sia confermato per 3DS basta e avanza.

Volevo la nuova gen e sono stato accontentato, peccato non si sia visto niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque a me non risulta che Trevelyan9999 abbia parlato di Pokémon Niji, cioè Sole e Luna, anche su NX. Sbaglio?

Dai che mi mettono mega dunsparce :ooo:

Azz :morris82:Boh, per quel che mi riguarda può pure uscire su NX, a me il fatto che sia confermato per 3DS basta e avanza.
Niente, pardon: il rumor parlava di NX ma non diceva che Sole e Luna sarebbero usciti anche lì.

E mega Bidoof dove lo metti!?:ooo:
Io parlo di cose serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif io voglio davvero una mega per quel poveretto. Dai che questa volta ci becchiamo gli starter di seconda generazione con le mega

Anche una grafica più semplice rispetto a quella di x ed y per me gioverebbe. L'ho trovata molto poco immersiva.

Meno mega e più evoluzioni vere pls.
Se devono farmi le evoluzioni di vecchi pokemon come quelle di diamante e perla anche no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi i gusti son gusti ovviamente

Anche una grafica più semplice rispetto a quella di x ed y per me gioverebbe. L'ho trovata molto poco immersiva.
xy è poco immersivo perchè ha una visuale da vomito...troppo attaccata al giocatore e per un gioco con visuale dall'alto come pkmn è deliteria . Gia con oras è migliorata parecchio

Io voglio guidare la camionetta dei pompieri. Potrei rimanere parecchio deluso in caso di mancata interazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

La camionetta dei pompieri ė ispirata a quelle hawaiiane, tho sempre qualcosa collegato ad un clima afoso e soleggiato:pffs:

Più che togliere gli IVs mi aspetto che semplifichino ulteriormente il breeding. Sinceramente passare ore e ore a fare il professore di genetica dopo un po' stanca e ti porta direttamente a Showdown.

Più che togliere gli IVs mi aspetto che semplifichino ulteriormente il breeding. Sinceramente passare ore e ore a fare il professore di genetica dopo un po' stanca e ti porta direttamente a Showdown.
Ma speriamo di no invece dato che ormai cani e porci danno breedare i pokemon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Piuttosto spero che implementino un sistema per le varie mosse dato che alcuni pokemon ne hanno di uniche e difficilmente recuperabili

Ma speriamo di no invece dato che ormai cani e porci danno breedare i pokemon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPiuttosto spero che implementino un sistema per le varie mosse dato che alcuni pokemon ne hanno di uniche e difficilmente recuperabili
E sarebbe un male il fatto che tutti possano breedare? Che senso ha creare ostacoli del genere ai giocatori che vogliono interfacciarsi al competitivo? In teoria si dovrebbero invogliare i giocatori a buttarsi nel competitivo e cose come breeding e soft-reset l'unica cosa che invogliano è l'utilizzare i cheat //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro