AKAB
Sterminatore di pixel e speranze
- Iscritto dal
- 30 Dic 2012
- Messaggi
- 28,735
- Reazioni
- 817
Offline
ma è gia potente di per sè infatti per via delle statistiche base... non sono le iv a contraddistinguere la potenza in senso assoluto di un pkmn quanto le statistiche base. Poi certo le iv fanno il loro ma tutti i pkmn possono avere 31 iv, sono le statistiche base che poi alla fine differenziano il tutto e rendono un pkmn scarso/forte (anche se appunto ha sempre 31 iv)Tanto ormai con XY avere dei pokèmon All31 è molto più rapido, ancora di più una volta che ti tieni da parte le basi genetiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUn leggendario dovrebbe essere putente in quanto leggendario, se ci fosse la possibilità di breedarli non sarebbe un problema ma visto che ovviamente non si può dovrebbero fare in modo che li si li catturi già all31 (sempre con la natura randomica come diceva un utente, ma dove alla fine il giocatore interviene comunque) e ciao.
L'EVsaggio e tutto il resto rimane, si tratterebbe di bypassare un passaggio inutilmente tedioso ai fini del competitivo
E ripeto se ti serve un pkmn con ad esempio 0iv in velocità (o in attacco o altro) se hai 31 iv in all sei belle che fregato.
3iv assicurate + natura sincronizzabile sono piu che sufficienti secondo me. Un minimo di fatica ci deve stare...se proprio vuoi si può aumentare a 4(ed è gia tanto) ma non di piu sicuramente.
Le iv sono nate proprio per differenziare i pkmn di una stessa specie e far si che non abbiano le stesse stat...se me li fai all31 di principio per ogni pkmn della specie non ha piu senso il concetto di iv su quel pkmn,