Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Pokémon Sole & Pokémon Luna | Annunciati al Pokémon Direct! | Mondo e Pokémon...

Speriamo in *** che spariscano le IVs, Nature, Breed roba che serve a nulla, e la possibilità di passare i pokémon di R/B/Y solo su Sun/Moon sarebbe una mezza conferma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Vai Nintendo e Pkmn company, fammi sto regalo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ma per piacere :facepalm:

Se non ti piace quella meccanica la eviti semplicemente dato che è quanto di più opzionale possibile e serve solo ed esclusivamente per giocare online

Ultima modifica:
Capisco il loro utilizzo...ma se standard levassero o integrassero le iv sarebbe meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif magari tutte al 31 all pokemon con evs e natura a scelta tua...

Ultima modifica da un moderatore:
Capisco il loro utilizzo...ma se standard levassero o integrassero le iv sarebbe meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif magari tutte al 31 all pokemon con evs e natura a scelta tua...
A sto punto ti fanno scegliere pure se lo vuoi shiny o normale così siamo apposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma scusa che cavolo stai a dì? Perché non dovrei rispondere? E' un forum, è fatto apposta per discutere e scambiare opinioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo ho dato il mio parere, semplicemente valutando l'altra faccia della medaglia dato che si parla di nuova generazione. Calmati un po' e piantala di fare lo spocchioso, che nessuno ti sta dicendo niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Stiamo parlando di zygarde e intervieni dicendo che non per forza ci deve essere e che ci stiamo facendo seghe mentali nutili perché non ė detto che lo inseriscano. Non sembra tanto discutere normalmemte:asd:

Quale sarebbe l'utilitá del post? Dato che non per forza lo inseriscono allora non si puó teorizzare? Sei intervenuto come se fossi il portatore della veritá ( che lo devono inserire per forza quando non ė assolutamente così) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A sto punto ti fanno scegliere pure se lo vuoi shiny o normale così siamo apposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
come se non sarebba una cosa buona che tutti avessero le iv.....cosi non si sbadonnerebbero per il brreding e magari si cominciano ad usare meno i simulatori

Spero che i Pokémon si possano trasferire tra sesta e settima generazione anche senza banca, altrimenti son proprio dei barboni. :kep88:

come se non sarebba una cosa buona che tutti avessero le iv.....cosi non si sbadonnerebbero per il brreding e magari si cominciano ad usare meno i simulatori
Come ho detto qualche post fa se si vuole la pappa pronta esistono apposta i simulatori.

Siamo passati dallo snellire e facilitare il sistema di breeding a richiedere un simulatore su cartuccia.

Non hai voglia di breedare? Giochi 4fun o sui simulatori

Il Powersave me lo fa fare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stiamo parlando di zygarde e intervieni dicendo che non per forza ci deve essere e che ci stiamo facendo seghe mentali nutili perché non ė detto che lo inseriscano. Non sembra tanto discutere normalmemte:asd:
Quale sarebbe l'utilitá del post? Dato che non per forza lo inseriscono allora non si puó teorizzare? Sei intervenuto come se fossi il portatore della veritá ( che lo devono inserire per forza quando non ė assolutamente così) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Portatore della verità? Ma stai dicendo sul serio? Intervengo per discutere e dire la mia, valutando altre opzioni sulla questione. Stop.

Lasciamo perdere sul serio, ora capisco perché non sei visto di buon occhio qui in sezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il Powersave me lo fa fare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
This, finché nintendo permette l'utilizzo di quei sistemi il problema non sussiste. E che nessuno mi venga a dire che i leggendari usati nelle competizioni ufficiali con IV perfetti pure per le introforze sono soft-resettati, perché non ci crede nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sanno benissimo che la gente bara per avere pokemon quasi impossibili da ottenere e gli stà bene, a stò punto che rendano gli IV modificabili come gli EV.

Rimangono comunque legit?

Io parlavo del gioco comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Rimangono comunque legit? Io parlavo del gioco comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non lo so, sinceramente lo uso solo per evitare il breeding e sono tutti passati ai tornei.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Rimangono comunque legit? Io parlavo del gioco comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nessuno ha modo di affermare il contrario, passano sia online che nelle competizioni ufficiali, a meno che non li modifichi mettendo roba impossibile da riprodurre nel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

scusate la domanda stupida ma su sti due nuovi giochi, solo i pokemon delle versioni su virtual console tipo rosso potranno essere utilizzati, e non quelli che abbiamo tutti sulla pokebanca che vengono dalle altre versioni, giusto?

o ho capito male io

Ma chi se ne fòtte di Zygarde? :rickds:

IMHO è il leggendario più anonimo di tutte e 6 le gen, mi piace giusto la forma canina ( gusti personali eh ), ma il resto possono anche buttarlo nel cesso per quanto mi riguarda

Detto questo, son convinto che avremo una trama a lui dedicata in Sole e Luna, insieme a Volcanion ( ambientazione Hawaiiana, e lì guarda caso c'è un vulcano...)

Riguardo appunto la regione, diversi utenti stranieri hanno ipotizzato che la nuova regione possa essere una sorta di blend tra Hawaii e Spagna, dato che indizi come le targhe arcobaleno ricondurrebbero alla prima, mentre la presenza massiccia di Horsea ovunque sarebbe riconducibile alla bandiera del Mediterraneo ( Spagna? )

Senza contare l'indizio più forte: prima di ogni nuova gen, GF è solita postare foto dei luoghi che visitano per trarre ispirazione, e stavolta è toccato proprio alla Spagna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi fanno diverse ipotesi su colonizzazioni, divinità Hawaiiane collegate a Sole e Luna ecc.

Ieri pensavo però a quanto sarebbe bella, come ispirazione per una gen nuova, la Grecia, immaginate che spettacolo :sbav:

Sul discorso IV, nature, EVs ecc. appoggio in linea di massima il pensiero di mario00 ed altri utenti

Magari tornare ai livelli di RGB no, ma una semplificazione massiccia, che tra l'altro GF stessa ha preannunciato parlando della 7a gen qualche anno fa, sarebbe imho la benvenuta ( ricordate poi " vecchia tradizione + nuova esplorazione ? Meno stats ecc, + zone da esplorare ed in più modi, veicoli nuovi compresi )

- - - Aggiornato - - -

Anche se, sinceramente, essendo l'anno del 20esimo della serie imho SM saranno una specie di Smash Bros. versione Pokèmon, vale a dire pokèmon da tutte le gen, ritorno delle migliori features ( personalizzazione da XY, parco lotta da Smeraldo, magari gare pigliamosche stile GS ma con i pokèmon d'acqua, prese di peso da ogni capitolo ) oltre al ritorno dei migliori personaggi dai vari capitoli delle gen precedenti

Team Rocket

Rosso ( ? )

Lino o Rocco

Bellocchio

e vari altri

Sarebbe, come ho detto poco su, una sorta di SSB o Project X Zone dei pokèmon, e solo al pensiero vado in estasi :hype:

IL capitolo definitivo

Comunque l'unico che sta parlando di zygarde sei tu:pffs: è un pkmn insulso allo stato attuale... tra i leggendari peggiori in circolazione al momento. Di peggio forse ci sta solo il trio aborto azelf nesprit uxie e poco altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque potrebbero benissimo inserirlo in questo capitolo...oppure in Z se mai lo faranno (e presumo di si)

Ma chi se ne fòtte di Zygarde? :rickds:
IMHO è il leggendario più anonimo di tutte e 6 le gen, mi piace giusto la forma canina ( gusti personali eh ), ma il resto possono anche buttarlo nel cesso per quanto mi riguarda

Detto questo, son convinto che avremo una trama a lui dedicata in Sole e Luna, insieme a Volcanion ( ambientazione Hawaiiana, e lì guarda caso c'è un vulcano...)

Riguardo appunto la regione, diversi utenti stranieri hanno ipotizzato che la nuova regione possa essere una sorta di blend tra Hawaii e Spagna, dato che indizi come le targhe arcobaleno ricondurrebbero alla prima, mentre la presenza massiccia di Horsea ovunque sarebbe riconducibile alla bandiera del Mediterraneo ( Spagna? )

Senza contare l'indizio più forte: prima di ogni nuova gen, GF è solita postare foto dei luoghi che visitano per trarre ispirazione, e stavolta è toccato proprio alla Spagna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi fanno diverse ipotesi su colonizzazioni, divinità Hawaiiane collegate a Sole e Luna ecc.

Ieri pensavo però a quanto sarebbe bella, come ispirazione per una gen nuova, la Grecia, immaginate che spettacolo :sbav:

Sul discorso IV, nature, EVs ecc. appoggio in linea di massima il pensiero di mario00 ed altri utenti

Magari tornare ai livelli di RGB no, ma una semplificazione massiccia, che tra l'altro GF stessa ha preannunciato parlando della 7a gen qualche anno fa, sarebbe imho la benvenuta ( ricordate poi " vecchia tradizione + nuova esplorazione ? Meno stats ecc, + zone da esplorare ed in più modi, veicoli nuovi compresi )

- - - Aggiornato - - -

Anche se, sinceramente, essendo l'anno del 20esimo della serie imho SM saranno una specie di Smash Bros. versione Pokèmon, vale a dire pokèmon da tutte le gen, ritorno delle migliori features ( personalizzazione da XY, parco lotta da Smeraldo, magari gare pigliamosche stile GS ma con i pokèmon d'acqua, prese di peso da ogni capitolo ) oltre al ritorno dei migliori personaggi dai vari capitoli delle gen precedenti

Team Rocket

Rosso ( ? )

Lino o Rocco

Bellocchio

e vari altri

Sarebbe, come ho detto poco su, una sorta di SSB o Project X Zone dei pokèmon, e solo al pensiero vado in estasi :hype:

IL capitolo definitivo
appunto perchè è il leggendario piu anonimo non bisogna lasciarlo cosi in 13...specialmente se ha una sua storia e altre forme

appunto perchè è il leggendario piu anonimo non bisogna lasciarlo cosi in 13...specialmente se ha una sua storia e altre forme
Più anonimo secondo me eh, l'imho era lì a sottolinearlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Infatti ho anche aggiunto che son convinto sarà presente nella storia di SM

Ciò non toglie che possano sul serio rilasciare le forme solo tramite dono segreto, lasciando la storia al solo anime, ma è una possibilità remota secondo me

Io se devastano completamente il competitivo togliendo o semplificando in maniera eccessiva IVs e EVs non lo compro, semplice.

Non credo nemmeno di essere il solo

Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk

Spero che i Pokémon si possano trasferire tra sesta e settima generazione anche senza banca, altrimenti son proprio dei barboni. :kep88:
E' quasi certo che ci vorrà di nuovo la banca, magari daranno di nuovo un altro mese di prova gratuito per i barboni che non spendono 5 euro.

La ggente si lamentava della troppa acqua in OR/AS ( //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) e tu vorresti un intera regione con acqua da tutte le parti?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro