Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
no,ma infatti ho detto che mi sono sbagliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif solo che non credo allungheranno lo schermo in altezza per consentire la retrocompatibilità anche perchè verrebbe fuori un coso abnorme come appunto è l'inutile 2DS.

ps: ora dovete spiegarmi,però,come è possibile che il 2ds sia un pezzo unico dato che lo schermo superiore dovrebbe avere qualità maggiore di quello touch

nono ma guarda che ero serio...come emuli giochi a due schermi su uno schermo? Ma il discorso vale in generale anche per il vc 3ds/ds in futuro
Guarda che non mi riferisco a questo, piurtosto a che faranno una versione anche per Nx e che non affidato alla GF //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
In teoria é tpc che decide dove escano i giochi Pokemon e se NX venderá bene non vedo perché non possa essere possibile.

Cambiando argomento,tempo fu detto che la settima generazione sarebbe stata l'ultima...secondo voi é possibile?

In teoria é tpc che decide dove escano i giochi Pokemon e se NX venderá bene non vedo perché non possa essere possibile.
Sulla prossima portatile ci sarà sicuramente l'8°, Per la 7° no.

Dobbiamo continuare ancora molto con questa storia?

Cambiando argomento,tempo fu detto che la settima generazione sarebbe stata l'ultima...secondo voi é possibile?
Ragiona, é possibile?

ps: ora dovete spiegarmi,però,come è possibile che il 2ds sia un pezzo unico dato che lo schermo superiore dovrebbe avere qualità maggiore di quello touch
Infatti il 2DS non ha il 3D.

Tu l'hai detto (cit.)

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

l'ho chiesto perchè appunto io non credo possa succedere però non credo che all'alba della sesta la situazione fosse granchè diversa da ora,quindi tutto potrebbe essere
finche' la gallina fa le uova d'oro non penserai mai di cacciarla dalla stalla:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
CcKvnl6UkAACS_9.jpg

:rickds:

l'ho chiesto perchè appunto io non credo possa succedere però non credo che all'alba della sesta la situazione fosse granchè diversa da ora,quindi tutto potrebbe essere
ma tutto può essere cosa, dai su smettila di berti tutto quello che leggi in rete.:rickds:

Della forma finale di Sodachu, cioè una cassa da 6 bottiglie da 1 litro e mezzo, voglio due mega: una light e una normale! ahahha

Io continuo a non capire questa inutile diatriba che va avanti da giorni, tra chi lo vede su NX e chi su 3DS?

Arriverà anche su NX? Ottimo per chi lo vorrà prendere subito

Arriverà su 3DS? E' sicuro, e bene o male abbiamo già tutti un 3DS, quindi poco importa visto che lo giocheremo

Arriverà su NX E su 3DS? Ottimo pure, più liberta di scelta

In sostanza il punto è: che sia o meno su una piattaforma, o su due, che cambia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tanto che esca SOLO su NX è impossibile, e lì davvero ci sarebbe stato da lamentarsi

ma only NX è follia e non lo faranno, quindi il problema non si pone

Se tornassimo a farci pippe mentali su gameplay, possibile design di regione e nuovi pokèmon ecc. sarebbe meglio IMHO :rickds: il bello sta proprio lì

- - - Aggiornato - - -

Ah, Juan, avevi ragione eccome sulle musiche di 4a, e dire che ci avevo pure pensato, ma poi ho totalmente dimenticato di citarle nel post :rickds:

Mi son rimaste impresse sì, le ho trovate stupende, quella ***** di musichetta dell'area post-game in particolare, ce l'ho impressa nella memoria da anni ed anni :rickds:

L'evoluzione finale di Sodachu (leak pesante, metto sotto spoiler)
MOUNTAIN_DEW_SODA__x6__400.jpg

Della forma finale di Sodachu, cioè una cassa da 6 bottiglie da 1 litro e mezzo, voglio due mega: una light e una normale! ahahha
0750107112009L.jpg

Io continuo a non capire questa inutile diatriba che va avanti da giorni, tra chi lo vede su NX e chi su 3DS?Arriverà anche su NX? Ottimo per chi lo vorrà prendere subito

Arriverà su 3DS? E' sicuro, e bene o male abbiamo già tutti un 3DS, quindi poco importa visto che lo giocheremo

Arriverà su NX E su 3DS? Ottimo pure, più liberta di scelta

In sostanza il punto è: che sia o meno su una piattaforma, o su due, che cambia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tanto che esca SOLO su NX è impossibile, e lì davvero ci sarebbe stato da lamentarsi

ma only NX è follia e non lo faranno, quindi il problema non si pone

Se tornassimo a farci pippe mentali su gameplay, possibile design di regione e nuovi pokèmon ecc. sarebbe meglio IMHO :rickds: il bello sta proprio lì

- - - Aggiornato - - -

Ah, Juan, avevi ragione eccome sulle musiche di 4a, e dire che ci avevo pure pensato, ma poi ho totalmente dimenticato di citarle nel post :rickds:

Mi son rimaste impresse sì, le ho trovate stupende, quella ***** di musichetta dell'area post-game in particolare, ce l'ho impressa nella memoria da anni ed anni :rickds:
Non hai capito la diatribba allora.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

intanto, ricordate che qualche giorno fa avevo scritto che, preso dall'hype, avevo deciso di ricominciare Y da zero?Bene, la maledizione ha colpito ancora: Grotta Climax, 45:01 ore di gioco, catturato Graveler Shiny alla prima ultra ball ( ho beccato il lancio infallibile, quello con il " fischio " )

Mobbasta :rickds::rickds::rickds: *** me ne scampi, è il milionesimo pokèmon shiny che becco :rickds:
Se la smettessi di usare il PowerSave vedi come non ti darebbero più fastidio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Non hai capito la diatribba allora.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comincio a pensare di no :sad2:

Se la smettessi di usare il PowerSave vedi come non ti darebbero più fastidio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Powerbotta de cùlo, più che altro :rickds: tutto naturale :rickds:

Comincio a pensare di no :sad2:

Powerbotta de cùlo, più che altro :rickds: tutto naturale :rickds:
Foto ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro