Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
In rete girano nuovamente i fake degli starter orsetto di fuoco, capra d'erba e lucertola d'acqua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe sarebbero pure fighi se non fosse che l'ultimo è troppo simile a Totodile
Adoro quella Lucerola, la prenderei all'istante e sarebbe il mio primo starter d'Acqua di sempre

it has been confirmed that in the episode of Gathering at the Pokémon House, the variety show that airs in Japan every Sunday, that airs on April 3rd, series Director Junichi Masuda will be on, alongside battle director Shigeki Morimoto and game director Shigeru Ohmori and will talk about the new games, presumably Pokémon Sun & Moon and will feature the first TV aired footage. It is not known if the footage will be released officially on the Internet beforehand but we will post as soon as anything is revealed.

Mi sa che questa volta oltre i leggendari mascotte, gli starter e almeno un video gameplay non mi spoilerò più niente(o quantomeno il meno possibile), specie dopo la fregatura di XY.Per il resto hype atomico.

3bb24e56311e59be9db2f652e8b3de0a.jpg

First Pokemon Sun/Moon footage to air on a Japanese show next week

It was already made clear that we’d be getting a proper look at Pokemon Sun/Moon in the near future thanks to CoroCoro’s upcoming issue. However, we now have confirmation that gameplay will be shared very soon.
Next week’s episode of the Japanese variety show Pokenchi (Gathering at the Pokemon House) is confirmed to show the first TV aired footage of the new games. Game Freak director Junichi Masuda should also be in attendance to talk about Sun/Moon.

Pokenchi’s upcoming episode airs on April 3 in Japan.
Non ho capito, CoroCoro è una rivista o un programma televisivo? E quando esce/va in onda?

First Pokemon Sun/Moon footage to air on a Japanese show next week

Non ho capito, CoroCoro è una rivista o un programma televisivo? E quando esce/va in onda?
+1 per acquisire lo status di Moderatore, 1 punto a big boss grifondoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Se questo che ti interessa:pffs: corocoro è una rivista che esce il 15 di ogni mese ma viene leakalata due, tre giorni in anticipo

A me più che gli starter interessano i leggendari, giusto per scegliere già quale gioco prendere (al momento andrei di Luna sulla fiducia).

Sarà il solito merdosissimo video da 3+ secondi, in cui non si capirà nulla di niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Strafelice di essere smentito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

+1 per acquisire lo status di Moderatore, 1 punto a big boss grifondoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Se questo che ti interessa:pffs: corocoro è una rivista che esce il 15 di ogni mese ma viene leakalata due, tre giorni in anticipo
Di Grifondoro non voglio i punti ma Ermione :gix:

Interessante, quindi intorno al 12.

Starter or GTFO
Stavo pensando ad una cosa da tempo: sulle cover dei vari giochi principali solo i primi 3 (4) capitoli hanno gli starter/pokèmon normali, da Gold/Silver solo leggendari.

Dai, starters, leggendari di copertina e due nuove Mega. Mi basta come antipasto

Solrock e Lunatone sulla cover //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

quindi ci siamo? daje che sto per innamorarmi di uno degli starter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Di Grifondoro non voglio i punti ma Ermione :gix:
Interessante, quindi intorno al 12.
bocciati tutti e due senza condizionale, grifocoso il ceppo.:sad3:

- - - Aggiornato - - -

Dai, starters, leggendari di copertina e due nuove Mega. Mi basta come antipasto
Anche a me.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

bocciati tutti e due senza condizionale, grifocoso il ceppo.:sad3:
Va benissimo, rifaccio l'anno e lei così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io a sto giro voglio spoilerarmi il meno possibile. Ovvero solo le linee evolutive degli starter. Giusto perché l'ultima volta che non ho guardato il terzo stadio mi sono ritrovato con quella monnezza di emboar :sad2:

Speriamo che non mostrino solo delle sagome nere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Wow così presto...

Voglio vedere troppo i leggendari stavolta, soprattutto per Luna...

E sapere se torna la personalizzazione :cat:

Ultima modifica da un moderatore:
Hanno parlato di " footage in arrivo il 3 aprile "

Footage dev'essere per forza un video, il problema è vedere quanto durerà e cosa ci metteranno dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per quel che ne so, potrebbe pure essere un pezzetto di introduzione da 3 secondi :rickds: infatti aspettative sottozero, per quanto mi riguarda

Se poi impazziscono e sganciano il gameplay bomba da più minuti, beh...sarebbe un sogno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro