Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Seee, magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifera ora!!!!praticamente ci sarà trailer,starter,regione e leggendari oltre la conferma del mese della data di uscita![]()
no dai se pensi che il gioco esce tra massimo 6 mesi insomma sono molto indietro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifSeee, magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAndate piano con le aspettative //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io lo spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngno dai se pensi che il gioco esce tra massimo 6 mesi insomma sono molto indietro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
no dai se pensi che il gioco esce tra massimo 6 mesi insomma sono molto indietro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Questo invece è il momento giudto per hypparsi e non l'altra voltaIo lo spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngMa stavolta aspettative sotto i piedi; non voglio più farmi del male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
io alte aspettative e la butto li il game uscirà a novembre!!!! diciamo che ho belle speranze per questa gen piu di x e y!Io lo spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngMa stavolta aspettative sotto i piedi; non voglio più farmi del male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Non vedo l'ora di vedere il nuovo trio di leggendari "pasta", "pizza" e "mandolino"...Avete notato che dopo l'annuncio dell'annuncio masudo ha salutato scrivendo "ciao"? Italia confirmed?![]()
ma serio?allora occhio che potrebbe essere l'italia!Avete notato che dopo l'annuncio dell'annuncio masudo ha salutato scrivendo "ciao"? Italia confirmed?![]()
http://lineblog.me/masudajunichi/archives/3264233.htmlma serio?allora occhio che potrebbe essere l'italia!
:morris82::morris82::morris82: occhio che qualcosa puzza in effetti il ciao messo cosi a caso non avrebbe senso
Nope, hanno parlato di "new information" e basta, ma c'è un orario preciso quindi si presume sia un trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuindi è confermato che sarà un trailer?
Allora hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ho letto in giro che è sua abitudine scriverlo da sempre, buh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAvete notato che dopo l'annuncio dell'annuncio masudo ha salutato scrivendo "ciao"? Italia confirmed?![]()
booo mistero assurdoNope, hanno parlato di "new information" e basta, ma c'è un orario preciso quindi si presume sia un trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho letto in giro che è sua abitudine scriverlo da sempre, buh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Melgio, La lega(nord) da battere.Non vedo l'ora di vedere il nuovo trio di leggendari "pasta", "pizza" e "mandolino"......e il Team Mafia come nuovo team di cattivi.
Comunque no, in America é diventato di moda salutare usando "ciao".Avete notato che dopo l'annuncio dell'annuncio masudo ha salutato scrivendo "ciao"? Italia confirmed?![]()