Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Ci siamo ragazzi, mancano ufficialmente 14 ore alla verità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Il trailer sarà su YouTube ?
Sì, sul canale ufficiale giapponese (e sicuramente anche su quello americano/europeo) di Pokémon

Ma io non vado mai :rickds: Fottesega, i Pokèmon sono il mio vero amore :rickds:
questo e' lo spirito giusto!

hype in aumento

:dance3::dance3::dance3::dance3::dance3::dance3::dance3::dance3::dance3::dance3::dance3:

Pronti per un fantastico trailer di venti secondi, e di cui non si capirà un *****? :hype:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Me lo sento, tutto quello che faranno è un video in cui non dicono nulla salvo "nuove informazioni all'e3"

Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk

Ci sono già i link per l'annuncio?

Ma se lo mostrassero all'E3 sarebbe pure un lusso, visto che, stando a quel che dicono, parrebbero volersi concentrare solo su quel ***** di Zelda

Stanno riuscendo a farmelo odiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2 ore..... HYPEEEEE

L'Hype c'è :hype:

Sperando di vedere qualcosa di decente che mi faccia finalmente convincere a tornare ad amare i giochi Pokémon!

Un'ora e mezza alla verità :sardjack: :sardjack: :sardjack:

Minimo ci becchiamo i leggendari, ma io spero in full reveal tipo quello di X/Y: starter, regione e spezzoni di gameplay.

I WANT TO BELIEVE :ivan: :ivan: :ivan:

Tutto alle 14? Non è trapelato niente?

Mancano 40 minuti a "non vi faccio vedere nulla, nuove info all'e3!"

Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk

Se non rilasciano qualcosa parte l'hackeraggio che il leak di Half Life 2 in compenso è una cazzatella. :icebad:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro