Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Boh, i leggendari mi piacciono, ma devo ancora abituarmi a loro...

Gli starter sono carini, ma si poteva fare di meglio...Solo io sceglierei Popplio?

sbaglio o a sto giro il protagonista
sembrerebbe più grandicello?
o è l'effetto della telecamera che fa confondere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perché non è deformed come in passato

AMAZON UK ALLORA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ha scritto una puttanata, è il 23 per tutta l'Europa.

?Il bambino è giapponese, eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Convinto fosse cinese pensando alla storie delle 2 lingue in più, allora c'entra un caspio :rickds:

Comunque contando il setting di gioco

possiamo sperare che venga tenuto l'ipervolo, essendo delle isole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

AMAZON UK ALLORA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Fai prima ad aspettare la data ita che la spedizione di amazon.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Sono comunque curiosissimo di sapere se ci sarà qualche tipo di riferimento a Pearl Harbour.

Mah ok che l'hanno rimesso ma se fossi un fan della feature sarei incazzato per come non abbiano implementato a dovere la personalizzazione del pg,sempre le solite opzioni fatte a ****,eddai.

è tempo di teorie sugli starter: secondo voi in cosa si evolveranno? Il gufetto mi sembra tanto un pulcino quindi credo che diventerà un gufone enorme mantenendo la stessa combinazione di tipi,il gatto sicuro diventerà una tigre fuoco/buio o fuoco/spettro mentre la foca un leone di mare di tipo acqua/ghiaccio

visto il trailer

a primo impatto gli starter mi piacciono poco

aspetto di vedere le evo per giudicare ma ad oggi direi che quello erba/volante è già entrato nel mio cuore solo perché rigira la testa :rickds::rickds:

quello fuoco così così

quello d'acqua boh, non capisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

leggendari divini, splendidi!

Oddio visto ora!

La regione sembra bellissima...:claudia:

Gli starter sono carini poi, credo che prenderò quello di fuoco...

E...la customizzazione evvai! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Mah ok che l'hanno rimesso ma se fossi un fan della feature sarei incazzato per come non abbiano implementato a dovere la personalizzazione del pg,sempre le solite opzioni fatte a ****,eddai.

nel trailer giapponese si vedono otto allenatori base contro i tre di xy,già hanno migliorato :sisi:

è tempo di teorie sugli starter: secondo voi in cosa si evolveranno? Il gufetto mi sembra tanto un pulcino quindi credo che diventerà un gufone enorme mantenendo la stessa combinazione di tipi,il gatto sicuro diventerà una tigre fuoco/buio o fuoco/spettro mentre la foca un leone di mare di tipo acqua/ghiaccio

Il gatto pure per me è scontato diventi una tigre fuoco/buio

La foca ha un enorme potenziale nell'evoluzione, secondo me rimane acqua puro o come dici tu prende il ghiaccio

Il gufo mi puzza, ho paura peggiori. Spero tengano linee semplici

Pubblicità
Pubblicità
Indietro