- Iscritto dal
- 9 Gen 2008
- Reazioni
- 2,280
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché non è deformed come in passatosbaglio o a sto giro il protagonistao è l'effetto della telecamera che fa confondere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsembrerebbe più grandicello?
AMAZON UK ALLORA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngDavvero bellissimo il trailer Jap
Solo in Italia per via delle questioni di rottura d1
Sbaglio o è la prima volta che becchiamo
Uno starter col doppio typing nella forma base?
Ha scritto una puttanata, è il 23 per tutta l'Europa.AMAZON UK ALLORA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Convinto fosse cinese pensando alla storie delle 2 lingue in più, allora c'entra un caspio?Il bambino è giapponese, eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fai prima ad aspettare la data ita che la spedizione di amazon.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAMAZON UK ALLORA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Che nervoso, io 5 giorni non li aspetto, mi tocca prenderlo online sperando arrivi presto, mannaggiaPer colpa dei furboni pre dayone di X e Y.
Ecco, è questo che temo... che sfigaFai prima ad aspettare la data ita che la spedizione di amazon.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mah ok che l'hanno rimesso ma se fossi un fan della feature sarei incazzato per come non abbiano implementato a dovere la personalizzazione del pg,sempre le solite opzioni fatte a ****,eddai.
è tempo di teorie sugli starter: secondo voi in cosa si evolveranno? Il gufetto mi sembra tanto un pulcino quindi credo che diventerà un gufone enorme mantenendo la stessa combinazione di tipi,il gatto sicuro diventerà una tigre fuoco/buio o fuoco/spettro mentre la foca un leone di mare di tipo acqua/ghiaccio