Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Molto hyppato, speriamo arrivi presto questo 22 novembre

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Secondo voi di che tipo saranno i leggendari?Secondo me quello di Luna sarà una cosa tipo

Volante/Folletto, o Volante/Spettro
, mentre quello di sole

fuoco/boh
...

Quello Sole mi da l'idea di essere un pure Fire.

Quello Luna imho ha Spettro come tipo primario e per il secondo punto sul Poison.

Spettro-Veleno è figo assai.

Dunque, cerco di restare calmo e posto le mie impressioni, a mo' di elenco

Pro:

gli starter ed i leggendari, davvero non ci si può lamentare a 'sto giro, sono splendidi, ho paura giusto per lo stadio finale di quello erba, che imho uscirà un po' 'na cagata, ma prima aspetto di vederlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il look dell'allenatore, avrei preferito controllare il rivale ( il nero coi rasta ) che è decisamente più figo imho, ma mi va bene così, l'allenatrice è oscena invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

LA REGIONE. ***. :sbav: ho un debole assurdo per le ambientazioni a tema acquatico / caraibico / tropicale / estivo, questa regione è semplicemente ***.

Hoenn 2.0, riveduta e corretta, muoio. Lo hanno capito, finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

LA REGIONE ( 2 ) : questa regione è a tutti gli effetti il seguito spirituale delle ambientazioni di Pokèmon Colosseum ed XD, hanno anche abbandonato lo stile super deformed, ora è praticamente identico ai titoli cubo, mi sento male, malissimo :cry: da quanto aspettavo questo momento :cry:

Contro:

Il motore grafico, porca *******

Stanno al terzo capitolo della serie su 3DS, davvero non si poteva trovare niente di meglio? E no, le scuse " è solo un video " o " è ancora presto " non contano, perchè in video pure XY ed ORAS sono così, e perchè mancano solo sei mesi all'uscita, il titolo dovrebbe essere tipo al 90% completo, o poco meno

Le ambientazioni sembrano un po' vuote, o almeno ho il timore che certe zone lo siano, ma questa è un'impressione un po' esagerata e lo ammetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è impossibile determinare una cosa del genere, da quel poco che si vede

La regione sembra piccola rispetto alle altre ( potenziale seconda cazzata che dico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

...che sia collegata ad una delle precedenti?

Che ne abbiano mostrato solo un pezzettino, ed il resto sia enorme mi riesce difficile pensarlo, indubbiamente ne hanno mostrato una parte, ma imho la parte restante non sarà proprio grandissima

Cosa mi aspetto:

Post-game decente, e qui si possono sbizzarrire, in una regione del genere ci possono infilare di tutto, persino le corse acquatiche in groppa ai pokèmon d'acqua ( stile moto d'acqua )

Altri leggendari ottimi, confido soprattutto nel leggendario " puccioso " alla Mew, mi auguro non mi deludano sotto questo aspetto

Ed ovviamente, l'elemento più importante: il resto dei pokèmon della 7a gen

BTW, secondo me gli starter saranno:

Fuoco - buio

Erba - lotta

acqua - folletto

Pokémon: Rowlet

Categoria: Pokémon Aliderba

Altezza: 0,3 m

Peso: 1,5 kg

Tipo: Erba/Volante

Mossa iniziale: Fogliame

Il primo dei tre Pokémon che è possibile scegliere come compagno di viaggio è Rowlet, il Pokémon Aliderba, che è in grado di lottare in vari scenari. Può avvicinarsi all’avversario senza farsi notare, planando silenziosamente dal cielo, e tempestarlo di calci poderosi, oppure attaccarlo a distanza estraendo dal suo piumaggio foglie affilatissime! Rowlet sorveglia l’ambiente circostante ruotando il collo di quasi 180°, tenendo così d’occhio anche ciò che avviene alle sue spalle. Durante la lotta, ha l’abitudine di girare la testa verso il suo Allenatore in attesa di istruzioni.

no cioè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif io mi sono innamorato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

- - - Aggiornato - - -

la "sopresa"?! ma la smetti di usare i tuoi gusti come metro di giudizio assoluto?

belin io amo alla follia Chespin e la sua linea evolutiva, e so per certo di non esser l'unico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
dove hai trovato la descrizione :phraengo:

Ultima modifica:
la "sopresa"?! ma la smetti di usare i tuoi gusti come metro di giudizio assoluto?

belin io amo alla follia Chespin e la sua linea evolutiva, e so per certo di non esser l'unico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Siete comunque in pochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per quanto obiettivi si possa essere, Chesnaught è mille volte al di sotto di quel che ci si aspettava

Ma non torniamo per l'ennesima volta sulla discussione, che ora come ora c'entra 'na mazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sinceramente, sti cazzi degli starter passati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif l'unica cosa che conta è che ora conosciamo l'aspetto di quelli di 7a gen, e sono fighissimi :sbav: da recuperare tutti e tre prima possibile, assolutamente

E credo prenderò il gioco in doppia versione al lancio, per la prima volta in vita mia, magari sfruttando qualche promo

P.S. chissà che starà pensando Naetle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif era il più acceso sostenitore della teoria " altra metà di Kalòs + storia su Zygarde " //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ad un primo impatto, mi sa che hanno cestinato tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sono sborrato nelle mutande.

dove hai trovato la descrizione :phraengo:
sito rivale, comunicato ufficiale nintendo

Pokémon: Rowlet

Categoria: Pokémon Aliderba

Altezza: 0,3 m

Peso: 1,5 kg

Tipo: Erba/Volante

Mossa iniziale: Fogliame

Il primo dei tre Pokémon che è possibile scegliere come compagno di viaggio è Rowlet, il Pokémon Aliderba, che è in grado di lottare in vari scenari. Può avvicinarsi all’avversario senza farsi notare, planando silenziosamente dal cielo, e tempestarlo di calci poderosi, oppure attaccarlo a distanza estraendo dal suo piumaggio foglie affilatissime! Rowlet sorveglia l’ambiente circostante ruotando il collo di quasi 180°, tenendo così d’occhio anche ciò che avviene alle sue spalle. Durante la lotta, ha l’abitudine di girare la testa verso il suo Allenatore in attesa di istruzioni.

Pokémon: Litten

Categoria: Pokémon Pirofelino

Altezza: 0,4 m

Peso: 4,3 kg

Tipo: Fuoco

Mossa iniziale: Braciere

Il secondo Pokémon iniziale che ci viene presentato è Litten, il Pokémon Pirofelino, lucido e controllato nella lotta. Il suo pelo oleoso altamente infiammabile è una potente arma. Lo mantiene in ordine leccandosi costantemente e accumulando nella pancia le palle di pelo che gli permetteranno di lanciare attacchi infuocati! Al momento della muta, il pelo si incendia in una fiammata spettacolare.

Pokémon: Popplio

Categoria: Pokémon Otaria

Altezza: 0,4 m

Peso: 7,5 kg

Tipo: Acqua

Mossa iniziale: Pistolacqua

Il terzo e ultimo Pokémon iniziale è Popplio, l’acrobatico Pokémon Otaria. Questo Pokémon usa i palloncini d’acqua che crea dal naso per esibirsi in spettacolari attacchi durante la lotta. In acqua si muove con agilità e può nuotare a oltre 40 km/h. Sulla terraferma invece è più impacciato, ma sfrutta l’elasticità dei suoi palloncini d’acqua per esibirsi in salti e figure acrobatiche.

Chi sosteneva che fosse una gen 6.5 all'annuncio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Luxray fuoco come starter,my gosh.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Altro che quel fake di Litleo.

Ultima modifica da un moderatore:
Se avete giocato XD e Colosseum, ditemi: son solo io ad aver notato le somiglianze, specie col secondo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

la sensazione di dejavu è fortissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma cosa te lo fa pensare?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi pare tipico dei pokémon fuoco quella caratteristia.

E se dalla descrizione fosse fuoco/veleno? :phraengo:
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09
:morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82:

Come debolezza sarebbe un pò na ***** però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro