- Iscritto dal
- 17 Feb 2013
- Reazioni
- 1,742
nelSpero che ritorni la possibilità di customizzare il PG![]()
trailer giapponese ne hanno mostrato la possibilità.
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
nelSpero che ritorni la possibilità di customizzare il PG![]()
e noi faremmo ancora meglio a non comprargli più niente, chissà quanto ne sarebbero contentiSe non si rompessero continuamente i D1 (moda tutta italiana) vedrai che i giochi uscirebbero insieme a tutto il mondo. Fanno bene, altroché
Mi sembra ovvio che se si compra all'estero le vendita PAL ita siano più basse chi produce o ne fa poche o non le fa più in casi di giochi non commerciali come Pokémon.sì però vabé, sono esagerati, dai. Proprio ridicoli. Specie se la cosa della localizzazione è vera (sinceramente è la prima volta che lo sento)
Il problema non sei te che non li rispetti, il problema è quando catene enormi come MediaWorld e Gamestop non li rispettano. E succede spesso.e noi faremmo ancora meglio a non comprargli più niente, chissà quanto ne sarebbero contenti
ora uno come me che ha praticamente sempre rispettato i dayone deve sempre subire il castiguccio di mammina nintendo. Ripeto, che ridicoli
E loro la pal ita con annessa localizzazione non la faranno più nel caso.e noi faremmo ancora meglio a non comprargli più niente, chissà quanto ne sarebbero contenti
ora uno come me che ha praticamente sempre rispettato i dayone deve sempre subire il castiguccio di mammina nintendo. Ripeto, che ridicoli
Quotone.E loro la pal ita con annessa localizzazione non la faranno più nel caso.Ma quali castigucci, quando masse di utenti hanno spoilerato al mondo tutto sui nuovi giochi giorni prima. Incazzarsi é il minimo.
ti dirò, a mio parere delle volte rischiare può essere positivo, poi ovvio che non sempre va a finire bene, dipende molto da vari fattori.Boh, non mi convince.Pure Final Fantasy ha cominciato in quel modo da te descritto, vedi poi come è finita...
SaberLeomonAnche a me convincono molto poco gli starter - ad eccezione parziale del barbagianni - e i leggendari. Bianco e Nero sono i miei titoli Pokèmon preferiti, per la cronaca. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl leone infuocato mi sembra un Digimon in tutto e per tutto (oltre a sapere di già visto); quello di Luna, per quanto più apprezzabile, è un incrocio tra Cresselia e Noivern, ma confido in un typing interessante. Ad ogni modo, di primo acchito, entrambi i design mi paiono tutt'altro che entusiamanti, e quel feeling "robotico" certo non migliora il quadro.
Sono molto felice per la scelta dell'ambientazione, invece. Un arcipelago ha grandissime potenzialità.
Chissà, magari cambia evolvendo. Non darei per scontato che rimanga volante.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifParlando di typing: Erba-Volante è davvero pessimo sia difensivamente che offensivamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Competitivamente spero gli altri due trovino il loro posto in tier alte, come Chesnaught e Greninja (divenuto addirittura uber ma vabbe')
A meno che non diventi un gufo bulky con grassospessoParlando di typing: Erba-Volante è davvero pessimo sia difensivamente che offensivamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Competitivamente spero gli altri due trovino il loro posto in tier alte, come Chesnaught e Greninja (divenuto addirittura uber ma vabbe')
Usabilissimo anche in OU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifA meno che non diventi un gufo bulky con grassospessoSennò un'ice shard te lo porta via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif allora magari diventa un gufo siluro con Gale Wings
Chesnaught sta in UU
Non gli ho mai dato speranze, mi capita con gli abortiUsabilissimo anche in OU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mmmh molto difficileChissà, magari cambia evolvendo. Non darei per scontato che rimanga volante.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ho pensato anche io a Gale Wings, però non so. Se imparasse Zuffa ecco si comincerebbe a ragionare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifA meno che non diventi un gufo bulky con grassospessoSennò un'ice shard te lo porta via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif allora magari diventa un gufo siluro con Gale Wings
Chesnaught sta in UU
Perché? Non ce li vedo cambiare il tipo volante così a muzzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChissà, magari cambia evolvendo. Non darei per scontato che rimanga volante.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Pure alacciaio basterebbe, senza sacrificare le difese che immagino già esigue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMmmh molto difficile
Ho pensato anche io a Gale Wings, però non so. Se imparasse Zuffa ecco si comincerebbe a ragionare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Chesnaught è ottimo anche in OU visto che countera i top usage (Lando, Exca, Scizor etc), specialmente ora che son saliti Amoonguss e Quagsire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Magari diventa inadatto al volo, con un evoluzione che gli modifica le ali o robe del genere.Perché? Non ce li vedo cambiare il tipo volante così a muzzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E perché? di Pokèmon che cambiano tipo ce ne sono.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMmmh molto difficile