Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Spero che ritorni la possibilità di customizzare il PG :hmm:
nel

trailer giapponese ne hanno mostrato la possibilità.
riguardo l'uscita, alla fine non è solo in Italia il problema, se andate su yb ne è pieno di gente che fa l'unboxing giorni prma dell'uscita. Penalizzare solo l'Italia serve a poco, specie se poi ci vanno a rimettere le persone che comprano al day one stesso. In tal senso sarebbe più facile fare maggiori controlli sui negozietti privati perché alla fine sono loro a mollartelo prima nella maggior parte dei casi.

Ultima modifica da un moderatore:
Se non si rompessero continuamente i D1 (moda tutta italiana) vedrai che i giochi uscirebbero insieme a tutto il mondo. Fanno bene, altroché
e noi faremmo ancora meglio a non comprargli più niente, chissà quanto ne sarebbero contenti

ora uno come me che ha praticamente sempre rispettato i dayone deve sempre subire il castiguccio di mammina nintendo. Ripeto, che ridicoli

sì però vabé, sono esagerati, dai. Proprio ridicoli. Specie se la cosa della localizzazione è vera (sinceramente è la prima volta che lo sento)
Mi sembra ovvio che se si compra all'estero le vendita PAL ita siano più basse chi produce o ne fa poche o non le fa più in casi di giochi non commerciali come Pokémon.

e noi faremmo ancora meglio a non comprargli più niente, chissà quanto ne sarebbero contenti
ora uno come me che ha praticamente sempre rispettato i dayone deve sempre subire il castiguccio di mammina nintendo. Ripeto, che ridicoli
Il problema non sei te che non li rispetti, il problema è quando catene enormi come MediaWorld e Gamestop non li rispettano. E succede spesso.

Cioè rotture localizzate di D1 ci sono in tutto il mondo, specialmente nei piccoli negozi. Ma qua rompono catene intere con migliaia e migliaia di giochi venduti a volte pure una settimana prima della release

E loro la pal ita con annessa localizzazione non la faranno più nel caso.

Ma quali castigucci, quando masse di utenti hanno spoilerato al mondo tutto sui nuovi giochi giorni prima. Incazzarsi é il minimo.

E loro la pal ita con annessa localizzazione non la faranno più nel caso.Ma quali castigucci, quando masse di utenti hanno spoilerato al mondo tutto sui nuovi giochi giorni prima. Incazzarsi é il minimo.
Quotone.

Si violano le regole e poi si piange se si incazzano. Tra penali o altro a loro costano milioni queste nostre (brutte) abitudini

Boh, non mi convince.Pure Final Fantasy ha cominciato in quel modo da te descritto, vedi poi come è finita...
ti dirò, a mio parere delle volte rischiare può essere positivo, poi ovvio che non sempre va a finire bene, dipende molto da vari fattori.

Comunque per il momento godiamoci l'eventuale erba olandese e via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif!

Anche a me convincono molto poco gli starter - ad eccezione parziale del barbagianni - e i leggendari. Bianco e Nero sono i miei titoli Pokèmon preferiti, per la cronaca. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl leone infuocato mi sembra un Digimon in tutto e per tutto (oltre a sapere di già visto); quello di Luna, per quanto più apprezzabile, è un incrocio tra Cresselia e Noivern, ma confido in un typing interessante. Ad ogni modo, di primo acchito, entrambi i design mi paiono tutt'altro che entusiamanti, e quel feeling "robotico" certo non migliora il quadro.

Sono molto felice per la scelta dell'ambientazione, invece. Un arcipelago ha grandissime potenzialità.
SaberLeomon :ooo:.

Parlando di typing: Erba-Volante è davvero pessimo sia difensivamente che offensivamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Competitivamente spero gli altri due trovino il loro posto in tier alte, come Chesnaught e Greninja (divenuto addirittura uber ma vabbe')

Parlando di typing: Erba-Volante è davvero pessimo sia difensivamente che offensivamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Competitivamente spero gli altri due trovino il loro posto in tier alte, come Chesnaught e Greninja (divenuto addirittura uber ma vabbe')
Chissà, magari cambia evolvendo. Non darei per scontato che rimanga volante.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A meno che non diventi un gufo bulky con grassospesso :rickds:

Sennò un'ice shard te lo porta via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif allora magari diventa un gufo siluro con Gale Wings :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Chesnaught sta in UU

A meno che non diventi un gufo bulky con grassospesso :rickds:Sennò un'ice shard te lo porta via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif allora magari diventa un gufo siluro con Gale Wings :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Chesnaught sta in UU
Usabilissimo anche in OU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Usabilissimo anche in OU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non gli ho mai dato speranze, mi capita con gli aborti :sisi:

Si ma ragazzi il problema della rottura del day one italiano non è stato il motivo scatenante quanto che gente che aveva la versione da recensire aveva iniziatova spoilerare il poco non spoilerato!

Chissà, magari cambia evolvendo. Non darei per scontato che rimanga volante.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mmmh molto difficile

A meno che non diventi un gufo bulky con grassospesso :rickds:Sennò un'ice shard te lo porta via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif allora magari diventa un gufo siluro con Gale Wings :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Chesnaught sta in UU
Ho pensato anche io a Gale Wings, però non so. Se imparasse Zuffa ecco si comincerebbe a ragionare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Chesnaught è ottimo anche in OU visto che countera i top usage (Lando, Exca, Scizor etc), specialmente ora che son saliti Amoonguss e Quagsire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perché? Non ce li vedo cambiare il tipo volante così a muzzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mmmh molto difficile

Ho pensato anche io a Gale Wings, però non so. Se imparasse Zuffa ecco si comincerebbe a ragionare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Chesnaught è ottimo anche in OU visto che countera i top usage (Lando, Exca, Scizor etc), specialmente ora che son saliti Amoonguss e Quagsire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pure alacciaio basterebbe, senza sacrificare le difese che immagino già esigue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perché? Non ce li vedo cambiare il tipo volante così a muzzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Magari diventa inadatto al volo, con un evoluzione che gli modifica le ali o robe del genere.

- - - Aggiornato - - -

Mmmh molto difficile
E perché? di Pokèmon che cambiano tipo ce ne sono.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque se inizialmente ero convinto di prendere Sole, adesso sono più verso Luna. Apprezzo molto l'eleganza e l'originalità nei leggendari.

Comunque attenzione al papillon, sarà un elemento importante nella linea evolutive, me lo sento.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro