Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Comunque i nomi giravano da un sacco dopo che si erano statri trovati i tradmaker.

- - - Aggiornato - - -

Ultima modifica da un moderatore:
Probabile che sia reale allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Significa che devo giàandare in blackout mode, ci si rivede a novembre

Impressioni: Leggendari orribili, evidentemente Xerneas/Yveltail sono stati un eccezzione. Starters: gatto già tra i best fuoco (SI LECCA LA PELLE-COMBUSTIBILE PER LANCIARE PALLE DI PELO INFUOCATE, CIOÈ), gufo carino, foca già tra gli starter più brutti.

Magari diventa inadatto al volo, con un evoluzione che gli modifica le ali o robe del genere.
Io credo piu che cambierà animale, perche non è che puoi fare 3 evo su un gufo, magari diventa qualcosa di piú simile ad un aquila (sempre un rapace) tipo Unfezant che da piccione diventa fagiano (anche se alcuni utenti storicamente ritenevano il contrario...*coff coff ludos coff coff*)

Comunque leggo

che è basato su un barbaggianni e non sui gufi.

Ha l'abilità di vedere al buio i nemici.

Usa poteni calci e affilatissime piume a fra di foglia.

uhmmmmmmmmmmmmmmm

Design delle bestie mi piace, peccato per il motore grafico che è lo stesso di X/Y ritoccato un po' con gli stessi problemi di framerate e quasi sicuramente assenza di 3d in alcune situazioni.

Spero solo che se quello d'acqua

la foca nelle evoluzioni successive la mettono in piedi su una palla, visto che la momento la produce dal naso, spero che dopo non la produca dal sedere :rickds:
Comunque lo starter d'erba è il migliore di tutti :sisi:

Sarò io che non me ne intendo molto ma il motore grafico mi sembra abbastanza diverso da quello di X/Y/ORAS, forse perché hanno reso i personaggi più "reali" e hanno cambiato l'angolazione della telecamera rendendola molto più simile a quella dei giochi Gamecube? :morristend:

Comunque potrebbero anche usarlo un filtro antialiasing più decente......dal video pare che la situazione sia perfino peggiore di X/Y :bah!:

Gli starter non sono male , aspetto però di vedere le evoluzioni prima di scegliere .

I leggendari invece per ora non mi dicono molto .

Comunque potrebbero anche usarlo un filtro antialiasing più decente......dal video pare che la situazione sia perfino peggiore di X/Y :bah!:
magari fra un paio di generazioni di portatili ce la farà l'hw //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq il problema maggiore è la risoluzione dello schermo sub monnezza

Di solito o vengono smentiti dagli autori o anche da GF.(é capitato in passato)
- - - Aggiornato - - -

Da quanto apprendo il professore di turno è

il tizio giovane con camice, che sarà il cugino del protagonista.

il ciccione é il capo villaggio.

- - - Aggiornato - - -

giphy.gif
Che figo!
Qualche esempio del passato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gli sutori si smentiscono, ma di certo la gf non si mette a smentire i presunti leak che escono a iosa, sennó ne uscirebbe matta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Magari diventa inadatto al volo, con un evoluzione che gli modifica le ali o robe del genere.
ma lui non è studiato, e decide comunque di spiccare il volo che mannaggia arceus pidgeotto levati

C'è gente che dice "la terza evo secondo me sarà una ca..ta"

Ma come fate a dirlo?

Altro discorso invece per il tipo delle evoluzioni..li ci possiamo basare sui colori.. e anche secondo me visti i colori uscirà fuoco buio.. speriamo abbia un alto attacco speciale..

E invece che diventare un leone io ci vedrei una pantera

Inviato dal mio Galaxy S7

Il nuovo professore con la camicia aperta sembra abbia colto nel segno, già si vedono fan art //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

CiGS4KfVIAE5c6h.jpg

1462889825329.jpg

Mi spiace per chi si aspettava poppe:.bip:

Per quanto mi riguarda, se non mettono una difficoltà maggiore da scegliere all'inizio del gioco non glielo compro manco per sbaglio.

Per quanto mi riguarda, se non mettono una difficoltà maggiore da scegliere all'inizio del gioco non glielo compro manco per sbaglio.
Allora puoi anche abbandonare il topic ora, dato che non lo faranno mai.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro