- Iscritto dal
- 14 Apr 2012
- Reazioni
- 32
Nessuno ha confermato nienteMa sicuri che qualcuno ha confermato che sia fake?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nessuno ha confermato nienteMa sicuri che qualcuno ha confermato che sia fake?
Io dico che è reale.
#teamreal
Mi accodo a voi, compari#teamreal![]()
Io credo piu che cambierà animale, perche non è che puoi fare 3 evo su un gufo, magari diventa qualcosa di piú simile ad un aquila (sempre un rapace) tipo Unfezant che da piccione diventa fagiano (anche se alcuni utenti storicamente ritenevano il contrario...*coff coff ludos coff coff*)Magari diventa inadatto al volo, con un evoluzione che gli modifica le ali o robe del genere.
magari fra un paio di generazioni di portatili ce la farà l'hw //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque potrebbero anche usarlo un filtro antialiasing più decente......dal video pare che la situazione sia perfino peggiore di X/Y![]()
Qualche esempio del passato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDi solito o vengono smentiti dagli autori o anche da GF.(é capitato in passato)
- - - Aggiornato - - -
Da quanto apprendo il professore di turno è
il tizio giovane con camice, che sarà il cugino del protagonista.
il ciccione é il capo villaggio.
- - - Aggiornato - - -
Che figo!![]()
ma lui non è studiato, e decide comunque di spiccare il volo che mannaggia arceus pidgeotto levatiMagari diventa inadatto al volo, con un evoluzione che gli modifica le ali o robe del genere.
Koo... :cuore:ma lui non è studiato, e decide comunque di spiccare il volo che mannaggia arceus pidgeotto levati
Allora puoi anche abbandonare il topic ora, dato che non lo faranno mai.Per quanto mi riguarda, se non mettono una difficoltà maggiore da scegliere all'inizio del gioco non glielo compro manco per sbaglio.