Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Già questi sono meglio.
questi sono il top che ho trovato finora :tragic:

Madonna Black ti odio. Sono troppo belli e ora avrò una delusione pari all'innominabile terzo stadio del porco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Lo so, mi odio anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif ma questi erano veramente troppo belli, come facevo a non postarli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

La cosa brutta è che, alla fine, quelli reali non saranno nemmeno paragonabili per bellezza a questi qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png fiducia sotto zero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Più li guardo, e più penso siano divini

Abbiamo un Milotic versione starter, una pantera cazzutissima di tipo fuoco - spettro, ed uno starter erba che sembra il quarto componente del trio Articuno - Zapdos - Moltres

La figaggine fatta Pokèmon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Per Popplio speravo sul serio in uno stadio finale stile Milotic, ma tanto è sicuro al 99,9% che faranno qualcosa basata sul circo o sui pagliacci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png :cry:

- - - Aggiornato - - -

* tigre, non pantera, sorry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

CidUWSuVEAAvE99.jpg

quella di mezzo è orrenda ma la finale non è male:unsisi:

Questi sono tra gli fake più belli mai visti
Per carità di *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ancora ancora il gufo

Comunque tanto qualsiasi cosa vi diano vi lamenterete come ogni singola gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk

Tra quelli postati da mr black mi piace solo l'ultima di popplio, se fosse così potrei anche pensare a popplio.. perché al contrario di altri che ho letto io guarderò le evo finali visto che poi il pokemon mi resta così e non conta come è la forma base

Che poi quella seconda evo di popplio è in assoluto il primo fake che vedo tra tutti che mi piace xD

Inviato dal mio Galaxy S7

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque tanto qualsiasi cosa vi diano vi lamenterete come ogni singola gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk
Ed alla fine la prima gen è sempre la migliore cit.

lo è davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No che non lo è davvero, va a gusti.

Nella prima gen, per quanto mi riguarda, trovo che ci siano tanti bei Pokémon, ma ci sono anche delle cose ORRENDE come Grimer, Muk, Lickytung, Jynx, Doduo, Dodrio, ecc...

La maggior parte di quelli che dicono che la prima gen è la migliore (non per forza tu ovviamente) sono nostalgici che probabilmente hanno giocato solo Rosso/Blu/Giallo o al massimo i giochi di seconda gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
No che non lo è davvero, va a gusti.Nella prima gen, per quanto mi riguarda, trovo che ci siano tanti bei Pokémon, ma ci sono anche delle cose ORRENDE come Grimer, Muk, Lickytung, Jynx, Doduo, Dodrio, ecc...

La maggior parte di quelli che dicono che la prima gen è la migliore (non per forza tu ovviamente) sono nostalgici che probabilmente hanno giocato solo Rosso/Blu/Giallo o al massimo i giochi di seconda gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
potranno non piacerti, sono gusti, certo. Ma è presente una caratterizzazione unitaria e coerente in tutta la prima gen, si capisce subito, anche se lo facessi guardare a qualcuno che non ha mai visto pokemon mi saprebbe trovare quelli della prima gen. Il problema delle gen successive è proprio il "dover far altro", dover fare cose diverse da quelle già fatte. Inoltre la bravura dei designer ha un certo peso (non conosco i disegnatori, se qualcuno sa mi interesserebbe)

Ultima modifica da un moderatore:
potranno non piacerti, sono gusti, certo. Ma è presente una caratterizzazione unitaria e coerente in tutta la prima gen, si capisce subito, anche se lo facessi guardare a qualcuno che non ha mai visto pokemon mi saprebbe trovare quelli della prima gen. Il problema delle gen successive è proprio il "dover far altro", dover fare cose diverse da quelle già fatte. Inoltre la bravura dei designer ha un certo peso (non conosco i disegnatori, se qualcuno sa mi interesserebbe)
caratterizzazione unitaria e coerente =/= migliore a prescindere

caratterizzazione unitaria e coerente =/= migliore a prescindere
lo dici tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif si vede che c'è qualità diffusa, inoltre non serviva mettere caratteristiche troppo strampalate, fearow era un normalissimo uccello ma caxxutissimo. A te magari piacciono più alcuni pokemon di gen successive, ma se dovessi prendere TUTTI i pkmn di ogni gen, quale sceglieresti? (e cmq la prima ha 150 pokemon, non 50 come altre...)

lo è davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mamma mia proprio guarda.

Sto giocando a giallo ed è proprio migliore.

Tra psico OP, spam di legatutto, status senza limiti di turni, ia davvero demente, abuso di MN allucinante e mille altre cose è proprio la migliore.

lo dici tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif si vede che c'è qualità diffusa, inoltre non serviva mettere caratteristiche troppo strampalate, fearow era un normalissimo uccello ma caxxutissimo. A te magari piacciono più alcuni pokemon di gen successive, ma se dovessi prendere TUTTI i pkmn di ogni gen, quale sceglieresti? (e cmq la prima ha 150 pokemon, non 50 come altre...)
Come qualità complessiva la mia gen preferita è la quarta.

Comunque l'unica gen che ha messo pochi Pokémon nuovi è la sesta, la seconda ne ha aggiunti 100, la terza 135, la quarta 107, la quinta 156, quindi ne ha aggiunti più della prima.

Mamma mia proprio guarda.Sto giocando a giallo ed è proprio migliore.

Tra psico OP, spam di legatutto, status senza limiti di turni, ia davvero demente, abuso di MN allucinante e mille altre cose è proprio la migliore.
(sto parlando del design dei pokemon)

Mamma mia proprio guarda.Sto giocando a giallo ed è proprio migliore.

Sì a livello di design dei Pokémon si può anche discutere, ma a livello di meccaniche e BS la prima gen è rottissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pokémon Sole & Pokémon Luna | Starter rivelati | SPOILER=BAN | 7° Gen | 23 Novembre

(sto parlando del design dei pokemon)
E parliamo di design. Immaginiamo che i tre starter di prima siano stati presentati una settimana fa.

Immagino le tonnellate di fake. Lucertole infuocate, dinosauri ancestrali, gigantesche tartarughe.

E poi vengono fuori gli ufficiali

"Ma che è quel drago obeso?"

"Una tartaruga con dei cannoni? Ma che è, un Digimon?"

"Una rana con i brufoli????"

Conoscendo l'utenza scommetto qualsiasi cosa che sarebbe andata così.

Sì a livello di design dei Pokémon si può anche discutere, ma a livello di meccaniche e BS la prima gen è rottissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ed è pure la più facile. Non so come si possa dire che fosse difficile, tra mosse OP e la deficienza artificiale è davvero facile.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro