Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dove hai letto di gente che vuole il postgame di rosso e blu ?? :morris82:Leggo di gente che nostalgicamente vorrebbe un post-game come quello di R/B/G... Che non ha un post-game. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ho rigiocato Giallo sul 3DS (pagato 10€ tra l'altro, e che è :morristend: ) e dopo 25 ore di gioco tirate ho catturato Mewtwo. Fine del gioco. O vai avanti all'infinito con la Lega o cerchi di completare il Pokédex... Per carità per alcuni potrà essere sufficiente, per me assolutamente no non essendo interessato.
A mio parere i post-game a cui dovrebbero guardare sono quello di Argento e Oro (obbiettivamente ragazzi, due regioni, sedici palestre, monte Argento con Rosso e il suo Pikachu all'81 :morris82: era un doppio gioco in pratica) e quello di B2/N2, che reputo tra i migliori e quello a cui guardare sul serio visto che una doppia regione ora come ora non è fattibile. Nella Foresta Bianca/Torre Nera o come si chiamavano sì che far arrivare la tua squadra a livelli alti era divertente *****, non che devo battere 10 volte la Lega con Pokémon al 60 se va bene per far salire oltre l'80 i miei Pokémon... Per quanto non fosse particolarmente impegnativo il livello di sfida era comunque più alto.
P.S. non so se sono solo io ma vorrei un sacco tornare ad avere i pokémon che ti seguono come in HG/SS, secondo me era fantastico :tragic:
Forse si confonde con ci elogia quello dei remake, e quello non era affatto male come post game.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifdove hai letto di gente che vuole il postgame di rosso e blu ?? :morris82:
Qui pagine addietro e altrove, non mi sono mica segnato i nomi.dove hai letto di gente che vuole il postgame di rosso e blu ?? :morris82:
Stica se non era male, sette isole al di fuori della regione (anche se un paio un po' striminzite) e un po' di cose da fare e da ottenere, come uno tra i vecchi starter. Non era il massimo ma sicuramente dieci passi avanti rispetto agli originali. E no non mi confondo, mica me le invento le cose giusto per intavolare conversazioni, e che è.Forse si confonde con ci elogia quello dei remake, e quello non era affatto male come post game.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Per me questo addirittura lo supera, è veramente eccezionale
Male, quelli di BN 1 e 2 meritano parecchioMi fucilate se vi dico che non ho mai fatto un post game tranne che in Gold/Silver? :pffs:
B/N manco li ho finiti, non ce l'ho fatta purtroppo, li ritengo i più brutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMale, quelli di BN 1 e 2 meritano parecchio
Da molti sono considerati i migliori dopo HGSSB/N manco li ho finiti, non ce l'ho fatta purtroppo, li ritengo i più brutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non so, la regione non mi ha mai colpito, forse dovrei dargli una nuova possibilità.Da molti sono considerati i migliori dopo HGSS
Qui però secondo me entra in scena un altro fattore...Ma soprattutto, questo peso della parola post-game che si da qua dentro lo tollero poco, g/s lo si finisce in 30 ore senza rushare, includendo kanto, johto, leggendari e rosso, dopo non c'è nulla, solo la torre lotta e solo in cristallo. Per finire Y(battere la lega) di ore ce ne ho messe 35/40. Quello che conta non è il post game, ma il piatto completo, poi che le cose siano messe prima o dopo i titoli di coda mi interessa meno di niente
Sì, però mi pare che gli elite 4 non ci fossero.Io ho saltato i capitoli per DS. Ma è vero che in B/N2 c'era un torneo con TUTTI i capipalestra, campioni, rivali, elite 4 delle precedenti gen?Se sì era La figata.
esatto...ovviamente il post game non deve basarsi tutto come in oras (al di la di delta ma che in termini di durata di post game è una cosa infima) sulla sola cattura dei leggendari.....visto che può annoiare alla lunga,a un certo punto terminerà che tu lo voglia o no(e non è invece una cosa che puo rifare quando ti viene voglia come un pwt o il parco lotta o qualcosa di simile)Qui però secondo me entra in scena un altro fattore...
Fai finta di impiegare 25 ore per arrivare a battere la Lega e, di conseguenza, ad arrivare ai titoli di coda: se il gioco ha un post-game ottimo, più o meno ogni giorno può venirti voglia di prendere in mano il 3DS e giocarci, soprattutto come ho detto prima con un post-game simil-competitivo e nel quale, oltre a ciò, ti viene anche data la possibilità di catturare vecchi leggendari o leggendari opzionali, che si trovano in luoghi ancora inesplorati. Quante ore ci passi ancora sopra? Dipende dai gusti di ognuno per questo tipo di contenuti dopo la Lega, certo, ma in generale possiamo dire molte molte ore, sicuramente più che raddoppiando le ore di gioco totali.
Scenario opposto: contenuti pre-Lega di durata maggiore e con più cose da fare, come hai detto tu diciamo attorno alle 40 ore o anche un pelo di più. Post-game inesistente o ridotto all'osso. Finita la Lega che fai? Ti accontenti di ciò che hai fatto e finito? Ricominci tutto da capo tre o quattro mesi dopo per rivivere un'altra avventura? A me un gioco Pokémon strutturato in questo modo non piace, mi lascerà sempre e comunque l'amaro in bocca...
è il pwt appuntoIo ho saltato i capitoli per DS. Ma è vero che in B/N2 c'era un torneo con TUTTI i capipalestra, campioni, rivali, elite 4 delle precedenti gen?Se sì era La figata.