Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che poi tra parentesi non è che col sincronismo e le iv sarebbe lo stesso garantito, sarebbe uno sbatti pure così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif direi che ci può stare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTornando un attimo a Sole e Luna...Il fatto che in ORAS si possano ottenere tutti i leggendari delle scorse gen (soprattutto per motivi di pokèdex //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e che nel VGC2016 alcuni di loro siano permessi mi fa ben sperare che nel prossimo capitolo continuerà l'avvicinamento di GF ai player competitivi anche per quanto riguarda le IVs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non dico allenamenti virtuali per queste, però visto che già 3IV sono lockate al 31 di base io farei in modo che un pokèmon con Sincronismo possa trasmettere 2 o 3 sue IVs al pokèmon che si incontra, insieme alla natura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
In questo modo non si perderebbe il senso di cattura e allo stesso tempo sarebbe meno frustrante
Sì la mia idea è una sorta di Sincronismo/Destincomune //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe poi tra parentesi non è che col sincronismo e le iv sarebbe lo stesso garantito, sarebbe uno sbatti pure così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif direi che ci può stare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vabbhe scusa, te, io e anche gli altri, da piccoli quando giocavamo ai pokemon non eravamo super fomentati dai leggendari? Alla fine mi pare normale per un bambino di cinque anni essere cosi preso da un pokemon "speciale".Ho una triste risposta a questo quesito...ieri a lavoro sono stato "obbligato" a tenere a bada il marmocchio di 5 anni del mio capo (sì, era una giornata particolarmente priva di cose da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) che adesso è entrato nella fase "carte di Pokémon" (chiaramente si tiene le più belle e non ha idea di come si giochi) e sono stato costretto a """"giocare"""" con lui...dopo aver visto quanto si è fomentato tirando un Terrakion (LEEGENDARIOOOHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) e dopo aver origliato i discorsi della sua combriccola di amichetti (IOHOPRESOUNGARCHOMPSHINYECIHOBATTUTODARKRAIEGIRATINA) mi è sembrato così semplice ed evidente il perché Gf avesse riempito il post-game di Oras di leggendari...
Sì però Mewtwo era il pokémon più forte trovabile (addirittura del mondo, come diceva il bellissimo primo film :tragic: ) mentre Mew era talmente nella leggenda che manco potevi catturarlo se non con un glitch. Cioé era diverso, dai... C'era un motivo del perché eravamo super fomentati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVabbhe scusa, te, io e anche gli altri, da piccoli quando giocavamo ai pokemon non eravamo super fomentati dai leggendari? Alla fine mi pare normale per un bambino di cinque anni essere cosi preso da un pokemon "speciale".
L'amore per Mewtwo, ma anche Mew, deriva anche dalla posizione di pokemon speciale che avevano in rosso e blu
sono entrambi belli secondo me! il koala ha un'abilità forte! il cane roccia promette bene! mi aspetto grandi cose dalle evoNekkoala- Half Awake Pokémon
- Normal-type
- ability Definite Sleep which prevents it being afflicted with a status other than sleep
Iwanko
- Rock-type Pokémon
- ability is ability is Keen Eye or Vital Spirit
- Puppy Pokémon
Ma bello Nekkoala
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
A me il cane come design fa un pò tanto cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Magari la evo sarà bella, ma così proprio no.sono entrambi belli secondo me! il koala ha un'abilità forte! il cane roccia promette bene! mi aspetto grandi cose dalle evo
ovviamente uno è lo zigzagoon l'altro il poke roccia di turno XD ora ci aspetta il coleottero e l'uccellino i primi 4 pokemon dei percorsi inizialiA me il cane come design fa un pò tanto cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Magari la evo sarà bella, ma così proprio no.Uno dei due potrebbe essere lo zigzagoon di turno?
Vabbhe Mewrwo era anche uno dei pochi leggendari presenti nel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Forti di piú o di meno non toglie agli altri leggendari di essere visti come leggendari, cioè mewtwo sta alla pari dell'altriSì però Mewtwo era il pokémon più forte trovabile (addirittura del mondo, come diceva il bellissimo primo film :tragic: ) mentre Mew era talmente nella leggenda che manco potevi catturarlo se non con un glitch. Cioé era diverso, dai... C'era un motivo del perché eravamo super fomentati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non pensavo nemmeno che un bambino potesse andare su di giri per un Terrakion![]()
![]()
Speriamo non ci sia nessuno che lo faccia per un Keldeo :whawha: :whawha:
Il Geodude di 7 genovviamente uno è lo zigzagoon l'altro il poke roccia di turno XD ora ci aspetta il coleottero e l'uccellino i primi 4 pokemon dei percorsi iniziali![]()
sarà la novità della nuova mossa la 5 tramite la sinchro con il tuo allenatore?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifCoroCoro hints that Rowlet, Litten, Popplio and Iwanko all hide a secret
:morris82: