Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Soffoco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

[video=youtube;XvDurVla-eI]

Tornando un attimo a Sole e Luna...Il fatto che in ORAS si possano ottenere tutti i leggendari delle scorse gen (soprattutto per motivi di pokèdex //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e che nel VGC2016 alcuni di loro siano permessi mi fa ben sperare che nel prossimo capitolo continuerà l'avvicinamento di GF ai player competitivi anche per quanto riguarda le IVs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non dico allenamenti virtuali per queste, però visto che già 3IV sono lockate al 31 di base io farei in modo che un pokèmon con Sincronismo possa trasmettere 2 o 3 sue IVs al pokèmon che si incontra, insieme alla natura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

In questo modo non si perderebbe il senso di cattura e allo stesso tempo sarebbe meno frustrante
Che poi tra parentesi non è che col sincronismo e le iv sarebbe lo stesso garantito, sarebbe uno sbatti pure così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif direi che ci può stare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che poi tra parentesi non è che col sincronismo e le iv sarebbe lo stesso garantito, sarebbe uno sbatti pure così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif direi che ci può stare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì la mia idea è una sorta di Sincronismo/Destincomune //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Comunque girano già le supposizioni per alcune stat di solgaleo in base all'ultimo trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://www.gamefaqs.com/boards/187276-pokemon-sun/73825311

Devastafolletti incoming?

Ragazzi siccome il mio ultimo pokemon giocato risale a pkmn rosso ( //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ph34r.png ) sto capendo che per allenare decentemente un pkmn adesso non basta piu portarlo al 100 e stop ma bisogna farlo combattere in determinate situazioni. Conoscete, pertanto, una guida che io possa leggere per capire come si è evoluto il mondo pokemon e soprattutto come rendere i miei futuri pkmn di sole/luna al meglio? Anche per il pvp (se si chiama cosi?!?!?!)

Ho una triste risposta a questo quesito...ieri a lavoro sono stato "obbligato" a tenere a bada il marmocchio di 5 anni del mio capo (sì, era una giornata particolarmente priva di cose da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) che adesso è entrato nella fase "carte di Pokémon" (chiaramente si tiene le più belle e non ha idea di come si giochi) e sono stato costretto a """"giocare"""" con lui...dopo aver visto quanto si è fomentato tirando un Terrakion (LEEGENDARIOOOHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) e dopo aver origliato i discorsi della sua combriccola di amichetti (IOHOPRESOUNGARCHOMPSHINYECIHOBATTUTODARKRAIEGIRATINA) mi è sembrato così semplice ed evidente il perché Gf avesse riempito il post-game di Oras di leggendari...
Vabbhe scusa, te, io e anche gli altri, da piccoli quando giocavamo ai pokemon non eravamo super fomentati dai leggendari? Alla fine mi pare normale per un bambino di cinque anni essere cosi preso da un pokemon "speciale".

L'amore per Mewtwo, ma anche Mew, deriva anche dalla posizione di pokemon speciale che avevano in rosso e blu

Ultima modifica da un moderatore:
Vabbhe scusa, te, io e anche gli altri, da piccoli quando giocavamo ai pokemon non eravamo super fomentati dai leggendari? Alla fine mi pare normale per un bambino di cinque anni essere cosi preso da un pokemon "speciale".
L'amore per Mewtwo, ma anche Mew, deriva anche dalla posizione di pokemon speciale che avevano in rosso e blu
Sì però Mewtwo era il pokémon più forte trovabile (addirittura del mondo, come diceva il bellissimo primo film :tragic: ) mentre Mew era talmente nella leggenda che manco potevi catturarlo se non con un glitch. Cioé era diverso, dai... C'era un motivo del perché eravamo super fomentati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non pensavo nemmeno che un bambino potesse andare su di giri per un Terrakion :rickds: :rickds: :rickds: Speriamo non ci sia nessuno che lo faccia per un Keldeo :whawha: :whawha:

Non apro non apro non apro :none:

Nekkoala

- Half Awake Pokémon

- Normal-type

- ability Definite Sleep which prevents it being afflicted with a status other than sleep

Iwanko

- Rock-type Pokémon

- ability is ability is Keen Eye or Vital Spirit

- Puppy Pokémon

Ma bello Nekkoala :rickds:

IMMeWVvl.jpg

hyb20htl.jpg

QbbZyI3l.jpg

b6tHrBil.jpg

Fe3gwrWl.jpg

kloiSlyl.jpg

AAAAArgh che ci faccio ancora qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Nekkoala- Half Awake Pokémon

- Normal-type

- ability Definite Sleep which prevents it being afflicted with a status other than sleep

Iwanko

- Rock-type Pokémon

- ability is ability is Keen Eye or Vital Spirit

- Puppy Pokémon

Ma bello Nekkoala :rickds:

IMMeWVvl.jpg

hyb20htl.jpg

QbbZyI3l.jpg

b6tHrBil.jpg

Fe3gwrWl.jpg

kloiSlyl.jpg
sono entrambi belli secondo me! il koala ha un'abilità forte! il cane roccia promette bene! mi aspetto grandi cose dalle evo

sono entrambi belli secondo me! il koala ha un'abilità forte! il cane roccia promette bene! mi aspetto grandi cose dalle evo
A me il cane come design fa un pò tanto cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Magari la evo sarà bella, ma così proprio no.

Uno dei due potrebbe essere lo zigzagoon di turno?

A me il cane come design fa un pò tanto cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Magari la evo sarà bella, ma così proprio no.Uno dei due potrebbe essere lo zigzagoon di turno?
ovviamente uno è lo zigzagoon l'altro il poke roccia di turno XD ora ci aspetta il coleottero e l'uccellino i primi 4 pokemon dei percorsi iniziali:rickds:

Come disegno mi piacciono entrambi, disegno classico dei pokemon.. non come alcuni di sesta gen.. poi i pokemon che derivano da animali mi piacciono.. quelli che derivano da cose (profumi, dolci ecc ecc)

Di sicuro non li userò, magari a inizio gioco per forza ma saranno sicuramente sostituiti dopo poco

Secondo me sono il rattata e il pochyena di turno

Inviato dal mio Galaxy S7

Sì però Mewtwo era il pokémon più forte trovabile (addirittura del mondo, come diceva il bellissimo primo film :tragic: ) mentre Mew era talmente nella leggenda che manco potevi catturarlo se non con un glitch. Cioé era diverso, dai... C'era un motivo del perché eravamo super fomentati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non pensavo nemmeno che un bambino potesse andare su di giri per un Terrakion :rickds: :rickds: :rickds: Speriamo non ci sia nessuno che lo faccia per un Keldeo :whawha: :whawha:
Vabbhe Mewrwo era anche uno dei pochi leggendari presenti nel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Forti di piú o di meno non toglie agli altri leggendari di essere visti come leggendari, cioè mewtwo sta alla pari dell'altri

ovviamente uno è lo zigzagoon l'altro il poke roccia di turno XD ora ci aspetta il coleottero e l'uccellino i primi 4 pokemon dei percorsi iniziali:rickds:
Il Geodude di 7 gen :rickds:

Vedendo Nekkoala però mi viene da pensare che possano aver tratto ispirazione da animali particolari che vivono su delle "isole", quindi mi aspetterei Pokémon che si ispirano a canguri, ornitorinchi, tartarughe delle Galapagos ecc, il che mi piacerebbe molto.

Leggevo sulla wiki che ogni gen di PKMN ha come tema di fondo qualcosa, ad esempio la prima la genetica, secondo voi questa a cosa potrebbe essere ispirata? E potreste linkarmi/descrivermi suddetto tema delle altre gen? Non ne conosco di tutte.

CoroCoro hints that Rowlet, Litten, Popplio and Iwanko all hide a secret
:morris82:
sarà la novità della nuova mossa la 5 tramite la sinchro con il tuo allenatore?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro