Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Si ok, cose buttate a caso, ho capito :rickds:

Non è questione di essere geni o meno, pure io ho letto qua e là tipo Bulbapedia. Anche perchè se non ricordo male il gioco dà forse forse qualche hint
Come qualsiasi gioco pokemon in cui non ti dicono da dove il pokemon prende spunto, ci si arriva e basta.

Non si può dire che non rappresentano i figli di loki perchè no, xerneas e yvetal anche essi rappresentano la mitologia e nordica e quindi fai 1+1.

- - - Aggiornato - - -

Si ok, cose buttate a caso, ho capito :rickds:
Si proprio così :rickds:

Si proprio così :rickds:
Sono i fan sul web che non sanno cosa fare e trovano robe assurde senza senso, non lo dicono perché non si basano proprio su niente, poi con la fantasia i bimbetti trovano quello che non è c'è, è facile, lo fa anche Adam Kadmon.

La cellula potrebbe essere un globulo ross del figlio di Loki ucciso mentre il Megazord è un chiaro gigante del ghiaccio sconfitto da Odino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Sono i fan sul web che non sanno cosa fare e trovano robe assurde senza senso, non lo dicono perché non si basano proprio su niente, poi con la fantasia i bimbetti trovano quello che non è c'è, è facile, lo fa anche Adam Kadmon.
La cellula potrebbe essere un globulo ross del figlio di Loki ucciso mentre il Megazord è un chiaro gigante del ghiaccio sconfitto da Odino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Se leggessi invece, la cellula non c'entra niente con la mitologia nordica, zygarde aldilá della leggenda nordica è il pokemon ordine e quindi hanno deciso che per controllare l'ordine utilizza le cellule sparse per il mondo che sono nient'altro che parti del suo corpo, punto.

Non possono aggiungere una particolaritá in più? Sempre alla mitologia nordica si sono ispirati per zygarde, xerneas e yveltal

Ultima modifica da un moderatore:
Se leggessi invece, la cellula non c'entra niente con la mitologia nordica, zygarde aldilá della leggenda nordica è il pokemon ordine e quindi hanno deciso che per controllare l'ordine utilizza le cellule sparse per il mondo che sono nient'altro che parti del suo corpo, punto.
Non possono aggiungere una particolaritá in più? Sempre alla mitologia nordica si sono ispirati per zygarde, xerneas e yveltal
Appunto che manco il cane c'entra, sicuramente non c'entra con Loki.

Tralasciamo il fatto degli animali di Yggdrasil, la cellula, il cane e Megazord non c'entrano niente, e manco il serpente, visto che quello di Yggdrasil non è Jormungandr, il figlio di Loki, ma Nidhoggr, un altro serpente.

Tornando a parlare dei giochi devo dire che 'sta moda di mettere gli ultimi leggendari a posteriori non mi piace, spero che Zygarde abbia un ruolo importante in Moon/Sun

Episodio Z //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif poi magari lo hanno collegato alla trama principale di Sun Moon visto che hanno di fatto segato pokèmon Z

Prossimamente: il pokémon Poseidone, che si evolve in Ade, e poi in Zeus.

Sono tutti fratelli eh.

Appunto che manco il cane c'entra, sicuramente non c'entra con Loki.Tralasciamo il fatto degli animali di Yggdrasil, la cellula, il cane e Megazord non c'entrano niente, e manco il serpente, visto che quello di Yggdrasil non è Jormungandr, il figlio di Loki, ma Nidhoggr, un altro serpente.

Tornando a parlare dei giochi devo dire che 'sta moda di mettere gli ultimi leggendari a posteriori non mi piace, spero che Zygarde abbia un ruolo importante in Moon/Sun
Alla fine o jormungadr o nidhoggr sempre serpente è, sempre della mitologia nordica fa parte, le tre forme scartando la cellulale che è stata creata per altri motivi, fanno parte della mitologia perchè non è un caso che abbiamo un fenrir, un serpente e un umanoide gigante.

Quindi non sono forme prese a caso e messe a buffo nello stesso pokemon

Alla fine o jormungadr o nidhoggr sempre serpente è, sempre della mitologia nordica fa parte, le tre forme scartando la cellulale che è stata creata per altri motivi, fanno parte della mitologia perchè non è un caso che abbiamo un fenrir, un serpente e un umanoide gigante.Quindi non sono forme prese a caso e messe a buffo nello stesso pokemon
Non c'è collegamento con Loki perché il serpente non è Jormungandr, potrebbe essere qualsiasi serpente, comunque il Megazord dovrebbe essere.. Hel? Tra l'altro Fenrir è un lupo e qui c'è un dobermann, sono tutte cose talmente tirate per i capelli che tutto potrebbe essere tutto.

Comunque sapete dirmi il tema di fondo di X/Y? Ricordo che nella prima gen era la genetica, nella seconda la mitologia ecc

Comunque sapete dirmi il tema di fondo di X/Y? Ricordo che nella prima gen era la genetica, nella seconda la mitologia ecc
I Power ranger.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

I Power ranger.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
#thread //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

visto lo stile tropicale dei pokemon....mi aspetto di tutti..vorrei pokemon ispirati a:

diavolo della tasmania

canguro

megalodonte(fossile)

plesiosauro(fossile)

tilacino(fossile oppure leggendario)

magari un nuovo tipo di pokemon serpente ispirato al mamba

come pokemon non animali

qualcosa ispirato magari alle statue tipiche delle hawai..magari tipo spettro-fuoco

Non c'è collegamento con Loki perché il serpente non è Jormungandr, potrebbe essere qualsiasi serpente, comunque il Megazord dovrebbe essere.. Hel? Tra l'altro Fenrir è un lupo e qui c'è un dobermann, sono tutte cose talmente tirate per i capelli che tutto potrebbe essere tutto.
Non sono l'unico che dice questa cosa di zygarde, tutto internet lo dice che per i tre leggenari di xyz hanno preso ispirazione dalla mitologia nordica.

Puntualizzare sul fatto che sia un dobberman e quello un lupo è andare a cercare la magagna. Dalle forme che hanno fatto, viene nornale paragonarlo a quella leggenda da dove hanno preso ispirazione, la cosa è palese.

Poi se si vuole cercare le piccole magagne, fallo, perchè alla fine si sono ispirati alla leggenda, non hanno preso paro paro. Come se adesso bisogna andare a puntualizzare sui quattro leggendari della tavola rotonda, perchè sono cavalli e non umani

Ultima modifica da un moderatore:
Non sono l'unico che dice questa cosa di zygarde, tutto internet lo dice che per i tre leggenari di xyz hanno preso ispirazione dalla mitologia nordica.
Puntualizzare sul fatto che sia un dobberman e quello un lupo è andare a cercare la magagna. Dalle forme che hanno fatto, viene nornale paragonarlo a quella leggenda da dove hanno preso ispirazione, la cosa è palese.

Poi se si vuole cercare le piccole magagne, fallo, perchè alla fine si sono ispirati alla leggenda, non hanno preso paro paro. Come se adesso bisogna andare a puntualizzare sui quattro leggendari della tavola rotonda, perchè sono cavalli e non umani
Cosa hanno in comune un cane, un uccello, un cervo gay, una cellula, un'anaconda e un Megazord? Thor, seems legit.

Comunque il punto era che la cellula e il megazord fanno pena e sono messi a caso, ma quello è Hel.

- - - Aggiornato - - -

visto lo stile tropicale dei pokemon....mi aspetto di tutti..vorrei pokemon ispirati a:
diavolo della tasmania

canguro

megalodonte(fossile)

plesiosauro(fossile)

tilacino(fossile oppure leggendario)

magari un nuovo tipo di pokemon serpente ispirato al mamba

come pokemon non animali

qualcosa ispirato magari alle statue tipiche delle hawai..magari tipo spettro-fuoco
Interessante il Megalodonte, ci starebbe benissimo, pokémon squalo tra l'altro non ce ne sono, a parte quello che sembra un bullet bill di cui non ricordo il nome :rickds:

Ecco svelato il mistero, Crash Bandicoot sarà in Moon/Sun //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Mi aspetto un pokémon che riprenda l'ukulele e uno che somigli ad una statua moai, più di un Nosepass.

Tavola rotonda? Non erano i Moschettieri? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Tavola rotonda? Non erano i Moschettieri? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Sisi giusto :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Cosa hanno in comune un cane, un uccello, un cervo gay, una cellula, un'anaconda e un Megazord? Thor, seems legit.
Comunque il punto era che la cellula e il megazord fanno pena e sono messi a caso, ma quello è Hel.

- - - Aggiornato - - -

Interessante il Megalodonte, ci starebbe benissimo, pokémon squalo tra l'altro non ce ne sono, a parte quello che sembra un bullet bill di cui non ricordo il nome :rickds:

Ecco svelato il mistero, Crash Bandicoot sarà in Moon/Sun //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Mi aspetto un pokémon che riprenda l'ukulele e uno che somigli ad una statua moai, più di un Nosepass.
Si vero non c'entano niente, sono solo delle stranissime coincidenza, come si dice? Il mondo è piccolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono brutti e quindi non c'è nessuna coincidenza

Si vero non c'entano niente, sono solo delle stranissime coincidenza, come si dice? Il mondo è piccolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono brutti e quindi non c'è nessuna coincidenza
No, si dice pareidolia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro