Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Ma che cazz!!??:sad2:
Infatti ho rettificato e l'ho chiamate come dice il sito che all'inizio non l'avevo visto

Se leggi Sard si riferiva alle fasi come se fossero una cosa che potesse cambiare il competitivo, si ho sbagliato il nome ma la risposta era per dire che non è una cosa diversa ma solo che quando attacano diventano di quel colore

Ritenta :sad2:

Magari le fasi dei leggendari sono davvero delle hint alle Synchro :unsisi:

Infatti ho rettificato e l'ho chiamate come dice il sito che all'inizio non l'avevo visto
Se leggi Sard si riferiva alle fasi come se fossero una cosa che potesse cambiare il competitivo, si ho sbagliato il nome ma la risposta era per dire che non è una cosa diversa ma solo che quando attacano diventano di quel colore

Ritenta :sad2:
Dai su si fa per ridere.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:sad2:

Bhe direi che una mega mossa il competitivo te lo cambia eccome.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E non é da eslcudere che l'uso della mega mossa magari cabi le statistiche durante l'attacco. Anche se questo secondo punto é solo speculazione.

Ultima modifica da un moderatore:
Dai su si fa per ridere.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:sad2:
Bhe direi che una mega mossa il competitivo te lo cambia eccome.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E non é da eslcudere che l'uso della mega mossa magari cabi le statistiche durante l'attacco. Anche se questo secondo punto é solo speculazione.
Io della megamossa non ho detto niente, mi riferivo a solgaleo e lunala

Io della megamossa non ho detto niente, mi riferivo a solgaleo e lunala
E' abbastanza chiaro che queste fasi siano le mega mosse/5° mossa, e il cambio nel competitivo con questa introduzione ci sarà per forza di cose.

L'unica cosa che mi inqueta e incuriosicsce allo stesso tempo é che succedera quando ci sarà la combinazione di una mega evoluzione ad una mega mossa. Cose da ban a vita di alcuni Pokémon.:sad2:

Penso che in quel caso o scegli una o scegli l'altra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ufficiale yangoose avra' una evoluzione,mentre l'insetto due ovvio XD ora seguento il pokedex prima di arrivare a lediba c'è posto per due spazi!sara' il topo di turno il nemico di yangoose:sisi:

E' abbastanza chiaro che queste fasi siano le mega mosse/5° mossa, e il cambio nel competitivo con questa introduzione ci sarà per forza di cose.
L'unica cosa che mi inqueta e incuriosicsce allo stesso tempo é che succedera quando ci sarà la combinazione di una mega evoluzione ad una mega mossa. Cose da ban a vita di alcuni Pokémon.:sad2:
Io tutta sta sicurezza non ce l'avrei dato che i leggendari hanno sempre una mossa particolare che li contraddistingue

Io tutta sta sicurezza non ce l'avrei dato che i leggendari hanno sempre una mossa particolare che li contraddistingue
gli indizzi che portano al fatto che ci saranno queste fasi/mega mosse sono abbastanza da esserne quasi certi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A partire dal professore che studia le mosse, non é una cosa buttata a caso.

Penso che in quel caso o scegli una o scegli l'altra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Forse. Però se ti puoi mega evolvere e poi puoi fare la mesa mossa é una cosa sgrava assai.:sad2:

Ultima modifica da un moderatore:
gli indizzi che portano al fatto che ci saranno queste fasi/mega mosse sono abbastanza da esserne quasi certi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifA partire dal professore che studia le mosse, non é una cosa buttata a caso.

Forse. Però se ti puoi mega evolvere e poi puoi fare la mesa mossa é una cosa sgrava assai.:sad2:
Si ok ci possono stare indizi su sta quinta mossa e non dico che non ci possa essere ma non collego la mossa di solgaleo e lunala alla quinta, piuttosto una mossa che hanno gia nel moveset principale dato che è la mossa peculiare. Poi si vedrá

gli indizzi che portano al fatto che ci saranno queste fasi/mega mosse sono abbastanza da esserne quasi certi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifA partire dal professore che studia le mosse, non é una cosa buttata a caso.

Se vabbè Mega Kanga + supermossa = #ciaone :sad2:

Pare siano stati leakati 7 pokemon nuovi

http://imgur.com/a/x5wao

*** santo che orrori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Uno dei 7 pokemon ha un'abilità sgrava a dir poco in metagame guardatevi il video in spoiler

https://www.youtube.com/watch?v=VLINGnSoUlc

praticamente distrugge tutte le tattiche di fake out, sucker punch, ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

alcuni orrendi, in ordine di come sono nel link:

da li sembra brutto, dal video gameplay quel drago non mi dispiace

il nuovo pikachu non mi piace, speriamo abbia una bella evo

ecco questo è il mio preferito tra questi 7, si chiama vikavolt.. sarà coleottero/elettro come galvantula? comunque anche questo per giudicarlo guardate il gameplay che nello screen non è un granchè

il quarto non so cosa sia, se leggendario o no ma è stupendo

il moscerino non mi dispiace, speriamo in belle evo

quel rettangolo è sicuramente la prima evo del coleottero quindi non mi interessa.. certo, è simpatico ma tanto è un pokemon che non userò mai o anche se fosse si evolve al livello 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il pesce è bruttissimo, però che abilità ha?? attacca sempre per primo? speriamo in una bella evo anche per lui

no vabbè ma sono orrendi..

alcuni orrendi, in ordine di come sono nel link:

da li sembra brutto, dal video gameplay quel drago non mi dispiace

il nuovo pikachu non mi piace, speriamo abbia una bella evo

ecco questo è il mio preferito tra questi 7, si chiama vikavolt.. sarà coleottero/elettro come galvantula? comunque anche questo per giudicarlo guardate il gameplay che nello screen non è un granchè

il quarto non so cosa sia, se leggendario o no ma è stupendo

il moscerino non mi dispiace, speriamo in belle evo

quel rettangolo è sicuramente la prima evo del coleottero quindi non mi interessa.. certo, è simpatico ma tanto è un pokemon che non userò mai o anche se fosse si evolve al livello 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il pesce è bruttissimo, però che abilità ha?? attacca sempre per primo? speriamo in una bella evo anche per lui

dato che vikavolt é l'evoluzione finale del rettangolo ti toccherà usarlo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

dato che vikavolt é l'evoluzione finale del rettangolo ti toccherà usarlo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ah davvero? Ma allora se

è il semplice butterfree di settima lo userò all'inizio poi lo deposito xD

Inviato dal mio Galaxy S7

Ah davvero? Ma allora se
è il semplice butterfree di settima lo userò all'inizio poi lo deposito xD

magari ha belle statistiche, il tipo poi non é male.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Comunque a me non dispiacciono, voglio vedere le art per giudicare meglio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:

magari ha belle statistiche, il tipo poi non é male.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Se fosse davvero

coleottero elettro potrei portarmelo dietro per tutta la storia.. mi piace quell'accoppiata xD poi tutto dipende se ci saranno altri pokemon elettro che mi piacciono di più

A primo acchitto vedendoli ci sono un pò rimasto di sasso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Guardandoli piano piano in video sto cambiando idea

- - - Aggiornato - - -

Se fosse davvero
coleottero elettro potrei portarmelo dietro per tutta la storia.. mi piace quell'accoppiata xD poi tutto dipende se ci saranno altri pokemon elettro che mi piacciono di più

Si che lo è, nel video utilizza proprio una mossa di quel tipo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro