Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gli occhi di chi?Come ha scritto qualcuno pagine addietro.. Gli occhi. Perché disegnano gli occhi in questo modo? Che fastidio.
Che hanno che non va? Mi sembra che Sugimori disegni certi tipi di occhi da sempre per i pokemon.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCome ha scritto qualcuno pagine addietro.. Gli occhi. Perché disegnano gli occhi in questo modo? Che fastidio.
Si è una cosa personale, in alcuni pokemon mi urtano quel tipo di occhi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe hanno che non va? Mi sembra che Sugimori disegni certi tipi di occhi da sempre per i pokemon.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non sei solo.Io continuo a sperare inutilmente in una difficoltà meno da cerebrolesi...
complimenti per il colpaccio. Praticamente te lo sei portato a casa a metà prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif!Prenotato da mediaworld portando Sunsst Overdrive//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ma basta anche un minimo di impostazioni all'IA che emuli una strategia di un giocatore competitivo di pokèmon.Io continuo a sperare inutilmente in una difficoltà meno da cerebrolesi...
Su una cosa possiamo stare tranquilli, girerà male ovunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngSperiamo che sui vecchi 3ds giri bene :morristend:
Magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon sei solo.
Tanto la gente (me compreso) glielo piglia a prescindere.Penso che il rapporto 3DS/New3DS sia di 80 a 1, non credo gli convenga far girare male il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
- - - Aggiornato - - -
Magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif