Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Oddio ma sono osceni questi pokemon, pensavo che non si potesse fare peggio della quinta generazione, invece...

Alcuni sono tremendi

(il pesce strabico:rickds:)
, però alcuni spaccano:sisi:

Anche se non sono stati ufficializzati, al 99,99% sono veri giusto? Mi risulta difficile pensare che qualcuno abbia creato dei fake così ben fatti:unsisi:

PS: ma

l'insetto-container
? Parliamone:sard:

Ultima modifica da un moderatore:
È fantastico perchè rappresenta un bus che parte all'impazzata quando attacca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Oltre ad ina batteria che sta cercando di immagazzinare quanta più elettricitá per poi evolversi

Alcuni sono tremendi (il pesce strabico:rickds:), però alcuni spaccano:sisi:

Anche se non sono stati ufficializzati, al 99,99% sono veri giusto? Mi risulta difficile pensare che qualcuno abbia creato dei fake così ben fatti:unsisi:

PS: ma l'insetto-container? Parliamone:sard:

a me piace, da l'idea perfetta di una batteria elettrica fusa al bozzolo.

- - - Aggiornato - - -

GLI SPOILER ragazzi.

A primo approccio sembravano terrificanti, guardandoli bene invece no.

Il coleottero mi piace assai

Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk

Aldilá dei pokemon, questi avevano l'intenzione di svelare altri 7 pokemon incluso un leggendario, arrivati a novembre li avranno svelati tutti:tristenev:

il drago sembrerebbe essere di tipo veleno.:morris82:

Vikavolt mi piace assai.

Sto resistendo e non mi sono spoilerato nulla a parte le forme iniziali degli starters e i leggendari, ce la farò fino alla fine :rickds:

In X/Y ho visto tutti i leaks e nonostante il gioco fosse nuovo era come se lo conoscessi già, sapevo di non prendere quel determinato pokemon perché non aveva evo o perché la sua evo era scarsa... Che brutto, praticamente me lo rovinai tutto così... Ma con Sun/Moon tornerò ai tempi in cui inserivi la cartuccia completamente all'oscuro di tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Usate gli spoiler per piacere perché comunque ci entro nel topic per leggere delle novità del gameplay... Vorrei vedere solo se ci fossero evo di pokemon già conosciuti... Attualmente non mi sembra ce ne siano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Sto resistendo e non mi sono spoilerato nulla a parte le forme iniziali degli starters e i leggendari, ce la farò fino alla fine :rickds:In X/Y ho visto tutti i leaks e nonostante il gioco fosse nuovo era come se lo conoscessi già, sapevo di non prendere quel determinato pokemon perché non aveva evo o perché la sua evo era scarsa... Che brutto, praticamente me lo rovinai tutto così... Ma con Sun/Moon tornerò ai tempi in cui inserivi la cartuccia completamente all'oscuro di tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Usate gli spoiler per piacere perché comunque ci entro nel topic per leggere delle novità del gameplay... Vorrei vedere solo se ci fossero evo di pokemon già conosciuti... Attualmente non mi sembra ce ne siano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Si ci sono.

sempre se non ti sei spoilerato

la larva.

Fighissimi tutti, tranne il pesce che spero evolverà in qualcosa di figo (stile Magikarp/Feebas)

Si ci sono.
sempre se non ti sei spoilerato

la larva.
Non ho idea di cosa sia quello che hai scritto nello spoiler... Chi si evolve dei vecchi pokemon? :morris82: Internet è un campo minato, non vorrei rischiare a cercare da me :rickds:

Non ho idea di cosa sia quello che hai scritto nello spoiler... Chi si evolve dei vecchi pokemon? :morris82: Internet è un campo minato, non vorrei rischiare a cercare da me :rickds:
ah ma intendi di vecchie gen? no nessuno in quel caso.:none:

ah ma intendi di vecchie gen? no nessuno in quel caso.:none:
Si esatto... Che ne so, una evo per Girafarig per dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif o una Mega per Snorlax :ivan:

Comunque ok, ti ringrazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scusate per gli spoiler:tristenev:

Comunque, riguardo ai nuovi pokèmon mostrati

- Tapukoko è leggendario? Spero di no perchè mi piace un sacco:sisi:

- Charjabug lol:rickds: lo accetto solo perchè è unon stadio intermedio (evoluzioe della larva già mostrata giusto?)

- Togederamu è il Pikachu della gen, quindi schifo

- Drampa non lo commento neanche

- Bruxish lol, spero in un'evo decente

- Vikavolt bellissimo, evo del container se non erro

- Cutiefly normale, l'eventuale evo mi ispira Fairy-Bug //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma i nomi sono quelli giapponesi o occidentali, perchè alcuni mi sembrano troppo lunghi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok, dalle scan ero tipo "OMFG non se ne salva uno che sono sti aborti???" poi li ho visti in video per rivalutarli un pochino...

il drago non mi dispiace, un po' eccentrico con quegli occhi rosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (sono chiusi?) però dai ci può stare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif l'insetto a forbice nemmeno mi dispiace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif il pesce rosa e la batteria li ho trovati disturbanti invece :sad2: mi sembrano delle carte di Yu-Gi-Oh (per non ricorrere sempre ai Digimon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png) il moscerino-pulcino mi sembra una roba nosense //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tutto il resto l'ho dimenticato quindi non mi ha colpito particolarmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

vediamo quali rivaluterò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ecco il trailer giapponese ufficiale dove ci sono i nuovi pokemon

Quello ti sembra cosi nosense che è stato preso pari pari da un animale esistente in realtá //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro