- Iscritto dal
- 9 Gen 2008
- Reazioni
- 2,296
Ma basta leggere la decrizione della forma base.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi che lo è, nel video utilizza proprio una mossa di quel tipo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma basta leggere la decrizione della forma base.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi che lo è, nel video utilizza proprio una mossa di quel tipo
E il video lo confermaMa basta leggere la decrizione della forma base.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Alcuni sono tremendi (il pesce strabico), però alcuni spaccano
Anche se non sono stati ufficializzati, al 99,99% sono veri giusto? Mi risulta difficile pensare che qualcuno abbia creato dei fake così ben fatti
PS: ma l'insetto-container? Parliamone
Si ci sono.Sto resistendo e non mi sono spoilerato nulla a parte le forme iniziali degli starters e i leggendari, ce la farò fino alla fineIn X/Y ho visto tutti i leaks e nonostante il gioco fosse nuovo era come se lo conoscessi già, sapevo di non prendere quel determinato pokemon perché non aveva evo o perché la sua evo era scarsa... Che brutto, praticamente me lo rovinai tutto così... Ma con Sun/Moon tornerò ai tempi in cui inserivi la cartuccia completamente all'oscuro di tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Usate gli spoiler per piacere perché comunque ci entro nel topic per leggere delle novità del gameplay... Vorrei vedere solo se ci fossero evo di pokemon già conosciuti... Attualmente non mi sembra ce ne siano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Non ho idea di cosa sia quello che hai scritto nello spoiler... Chi si evolve dei vecchi pokemon? :morris82: Internet è un campo minato, non vorrei rischiare a cercare da meSi ci sono.
sempre se non ti sei spoilerato
la larva.
ah ma intendi di vecchie gen? no nessuno in quel caso.:none:Non ho idea di cosa sia quello che hai scritto nello spoiler... Chi si evolve dei vecchi pokemon? :morris82: Internet è un campo minato, non vorrei rischiare a cercare da me![]()
Si esatto... Che ne so, una evo per Girafarig per dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif o una Mega per Snorlaxah ma intendi di vecchie gen? no nessuno in quel caso.:none: