Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Che ne pensate se
Dranpa
fosse la tanto agogniata evoluzioni di

dunsparce
?
Boh non credo, la somiglianza c'è ma presumo sarebbe stato detto nel trailer in caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Già cominciano con i meme sui nuovi pokemon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

2233_577583ce070e26.27510545.jpg

Boh non credo, la somiglianza c'è ma presumo sarebbe stato detto nel trailer in caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Alcune volte rivelano pokemon evoluti e non svelano subito il pokemon da quale si evolve

Ultima modifica da un moderatore:
Il fatto chenon abbiano ancora svelato nessuna Mega mi preoccupa alquanto...

Il fatto chenon abbiano ancora svelato nessuna Mega mi preoccupa alquanto...
Anche dei capipalestra nemmeno uno ne hanno svelati, ne il team malvagio.

Si stanno solo concentrando sulla prima parte del gioco per adesso, chissá se le informazioni di domani fossero stati solo questi 7 pokemon, era roba differente oppure c'è anche dell'altro. Il fatto che il video americano ed europeo non sia uscito, desta dei sospetti

Anche dei capipalestra nemmeno uno ne hanno svelati, ne il team malvagio.
Si stanno solo concentrando sulla prima parte del gioco per adesso, chissá se le informazioni di domani fossero stati solo questi 7 pokemon, era roba differente oppure c'è anche dell'altro. Il fatto che il video americano ed europeo non sia uscito, desta dei sospetti
Speriamo...

praticamente con i 7 di oggi piu tutti quelli di prima abbiamo quasi tutti i pokemon nuovi della prima isola mi sa:ahsisi:

Sono veramente carini, tranne il transessuale brasileiro che suppongo sia fatto brutto di proposito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk
Hanno cercato di far concorrenza a Jynx ma lei è troppo superiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Cmq mi piacciono tutti tranne Dranpa che secondo me fa propri schifo con quegli occhi e il pesce.

Trovo carino il bug, all'inizio ero scettico ma a guardarlo e riguardarlo mi ha convinto.

Sono veramente carini, tranne il transessuale brasileiro che suppongo sia fatto brutto di proposito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk
A quale ti riferisci? :rickds:

Oltre ai pokèmon nuovi (CHE NON VOGLIO VEDERE :phraengo:) hanno rilasciato qualche informazione sul gameplay?

Nulla, solo trailer nelle altre linque.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In realtà nel sito del gioco rivelano pure che,perlomeno in una fase del gioco si potrà cavalcare uno Stoutland,e soprattutto è stata confermata la presenza delle super mosse/sincro mosse,o come si vogliono chiamare si chiamano

In realtà nel sito del gioco rivelano pure che,perlomeno in una fase del gioco si potrà cavalcare uno Stoutland,e soprattutto è stata confermata la presenza delle super mosse/sincro mosse,o come si vogliono chiamare si chiamano
Azz.:morris82:

Dicono che nel gioco ci possono essere mosse più forti di quelle che conosciamo, altro non scrivono

Tapu Koko
è tanta roba.

- - - Aggiornato - - -

Dicono che nel gioco ci possono essere mosse più forti di quelle che conosciamo, altro non scrivono
il trafiletto é questo:

"In Pokémon Sole e Pokémon Luna troverai tantissime novità: mosse dalla potenza spettacolare, superiore a qualunque mossa nota finora, avventure in luoghi inesplorati e molte altre sorprese. Scopri tutto questo in anteprima sul nostro sito, insieme a informazioni dettagliate sulle nuove funzioni di gioco."

Direi che é l'ennesimo indizio alle mega mosse.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Confermate quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In effetti SunSteel Strike (stando ai calcoli fatti basandosi esclusivamente sulle stat delle HP del video) pare avere un BP molto alto, stai a vedere che non è la signature move ma la "sincromossa"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro