Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Descrizione dei nuovi pokémon

A pair of new Pokemon have been revealed in this month’s issue of CoroCoro.
First up is Kiteruguma, a Normal/Fighting creature with Fluffy and Klutz abilities. We also have a look at the Ghost/Fairy Pokemon Mimitsukiyu. This one has the ability called Disguise.

CoroCoro says that those in Alola are scared of Kiteruguma to the point of having warning signs about it. Because of its strength, it can break anything in two. It likes to hug its trainers, though raising one puts your life in danger.

Meanwhile, Mimitsukiyu hates sunlight and prefers dark places. The cloth covering its body is rumored to be a strategy to avoid the sun. If someone tries to remove the cloth, it’s said they’ll become afflicted with an illness.
Kiteruguma è davvero ripreso dal Pedobear :rickds:

mamma mia la cosa che se un uomo gli toglie il panno si pecchi una malattia.:rickds:

Da buona tradizione delle decrizioni cattivissime.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma l'orso in realtà è un Panda Rosso :morristend:

Comunque dai, non male entrambi alla fin fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'orso a prima impatto mi fa schifo. Non lo riesco proprio a sopportare.

Per quanto riguarda lo spettro, direi che è carino. Spero si evolva e cambi un poco.

In fin dei conti, non mi hanno preso bene

Sarebbe fantastico se

lo spettro, evolvendosi, cambiasse costume con quello di un Pokémon più potente (non Raichu, ovviamente) :rickds:

Riguardo ai nuovi pokémon leakati

Creepikachu mi piace.

Bedobear è una cosa oscena. Talmente brutto da sembrare fake.

riguardo ad un nuovo pokemon

L'orso una volta capito che è un panda rosso, non è malissimo, anzi. :morris82:

https://www.youtube.com/watch?v=TyIkvadJU1Q

NUOVO TRAILERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!

MEGA MOSSEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!! !!

NOO VABBEEE LA FIGATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

finalmente vedo un trailer fatto davvero davvero bene
io invece preferisco quelli italiani che durano la metà e vanno dritti al sodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi chiedo come influiranno queste mosse sul competitivo. Saranno diverse per ogni pokémon? Uguali per ogni tipo, magari divise in speciali e fisiche? Basta il bracciale o bisogna anche aumentare l'amicizia? Vedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non vedo L'HYPE!:l4gann::l4gann::l4gann::l4gann::l4gann::l4gann::l4gann::l4gann:

Ragazzi il nuovo trailer spoilera i nuovi Pokémon mostrati ieri o quello presentato settimana scorsa da masuda?

Ragazzi il nuovo trailer spoilera i nuovi Pokémon mostrati ieri o quello presentato settimana scorsa da masuda?
ci sono solo i 2 leakati ieri per pochissimi secondi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro