Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Io spero che ci sia una varietà del mantello da pokemon a pokemon.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Su Gaf vidi un'immagine amatoriale di uno che si ha creato il nuovo PKMN con i vestiti di Charmander, Squirtle e Bulbasaur //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Potrebbero fare diverse versioni tipo gli Unown.

Non ho capito cosa sarebbe il
syncro mosse

Praticamente tramite la pietra del tipo e qualche altro requisito il pokemon potrà usare una mossa extra più forte delle normali che apprende

Praticamente tramite la pietra del tipo e qualche altro requisito il pokemon potrà usare una mossa extra più forte delle normali che apprende
Ok grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sto riuscendo nella mia opera di non spoilerarmi nulla, sono fiero di me :rickds:

Nonostante l'ultimo trailer mi hanno detto sia fantastico, non lo vedrò... Sono fermo ai tre starters e ai due leggendari di copertina, stop... Non so più nulla, hype a manetta per novembre :hype:

Ultima modifica:
ragazzi ash

vince la lega

é un segno di Alora

senza palestre.

ragazzi ash
vince la lega

é un segno di Alora

senza palestre.

Quindi finisce l'anime?

no, però anche lui cambierà per forza di cose.

Finalmente la smette di inseguire la Lega e incomincia a provarci con Misty e signorine al seguito varie? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Prenotato Pokémon Luna e prenotato anche il New 3Ds limitato di Solgaleo e Lunala, esce proprio in un periodo perfetto in cui non devo prendere nulla, quindi si prende :hype:

ragazzi secondo voi potrebbe dare problemi su 2DS?

perchè il new 3DS costa un fottio e non lo prenderò mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzi secondo voi potrebbe dare problemi su 2DS? perchè il new 3DS costa un fottio e non lo prenderò mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Certo che no.. semplicemente non potrai usare l effetto 3d.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

domanda semplice, escono anche per il 3ds normale?

domanda semplice, escono anche per il 3ds normale?
si ovvio. Sarebbero degli idioti altrimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da ladristop se lo prenoti ti danno 12 quick ball, era meglio se davano le action figure dei due legend

Certo che no.. semplicemente non potrai usare l effetto 3d.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
ottimo grazie, in X con il 3dsXL dopo un po mi dava fastidio agli occhi, inoltre la batteria si consumava molto più velocemente, quindi il 90% delle volte ci giocavo in 2D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

si ovvio. Sarebbero degli idioti altrimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif bene!!

Grazie!

Ultima modifica da un moderatore:
Novità rilevanti sul gameplay/ipotesi della sincronizzazione?

Scusate ragazzi, ho una domanda stupida che sarà stata fatta 30000 volte ma...sapete se saranno teoricamente catturabili TUTTI i pokemon di tutte le passate generazioni? Così da avere oltre i nuovi anche gli altri 720? Grazie =)

Scusate ragazzi, ho una domanda stupida che sarà stata fatta 30000 volte ma...sapete se saranno teoricamente catturabili TUTTI i pokemon di tutte le passate generazioni? Così da avere oltre i nuovi anche gli altri 720? Grazie =)
Mi sa proprio di sì. Al massimo per qualche leggendario bisognerà aspettare degli eventi precisi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro