Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Ivs modificabili? :phraengo: Davveroh? Eh?

Ivs modificabili? :phraengo: Davveroh? Eh?

Potenzia al massimo i tuoi Pokémon con l'Allenamento Pro

In Pokémon Sole e Pokémon Luna, puoi aumentare la potenza di un Pokémon fino al suo limite massimo grazie all'Allenamento Pro.

I Pokémon diventano più forti quando salgono di livello e quando i punti base delle loro statistiche aumentano. La forza di ciascun Pokémon, però, dipende anche dal suo potenziale innato e adesso, grazie all'Allenamento Pro, un sogno che sembrava irrealizzabile diventa realtà: i Pokémon che hanno raggiunto il livello 100 potranno infatti aumentare anche il loro potenziale innato!

Porta al massimo della potenza i tuoi compagni d'avventura preferiti una volta che avranno raggiunto il livello 100!

I tappi: il lasciapassare per l'Allenamento Pro

L'Allenamento Pro è condotto dal Signor Pro, un tizio che ama collezionare tappi e che potrai incontrare durante la tua avventura ad Alola. Se gli porti i tappi che si ottengono in Pokémon Sole e Pokémon Luna potrai migliorare ulteriormente le statistiche dei tuoi Pokémon.

Direttamente dal sito ufficiale, ora spero che questi tappi siano farmabili come gli altri oggetti del gioco. Sarà facilissimo avere i leggendari con ivs perfette:pffs:

Ultima modifica da un moderatore:
Praticamente addio alle 1500 uova per avere le ivs all 31 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

E io che sto softresettando proprio in sti giorni :rickds:

In attesa di vedere quanto saranno farmabili sti tappi continuo a farlo, ma still un'ottima notizia :ivan: finalmente si sono affacciati al competitivo come si deve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Si ma raffreddate gli animi.

Secondo me sarà come per il sav con le EVs. Più immediato ma il metodo classico (vigorstrumenti + orde) rimane più veloce.

Pure qua immagino sarà un modo lentissimo ma più immediato (già il fatto di portarli al 100 prima...)

Poi il fatto che uno di questi tappi sia dato con un evento vorrà dire che sono rarissimi.

Sono convinto che in un modo o nell'altro sarà più rapido il breeding classico, esattamente come l'evsaggio classico è più veloce del SAV.

Più accessibile ma più lento.

Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk

Se i tappi sono illimitati si, il breeding non esisterà quasi più.
Secondo me l'allenamento avrà comunque delle limitazioni, magari giornaliere. Il breeding rimarrà comunque per via delle mosse uovo e le nature.

Ma soprattutto: BASTA BESTEMMIE PER HIDDEN POWER :phraengo:

Si ma raffreddate gli animi.Secondo me sarà come per il sav con le EVs. Più immediato ma il metodo classico (vigorstrumenti + orde) rimane più veloce.

Pure qua immagino sarà un modo lentissimo ma più immediato (già il fatto di portarli al 100 prima...)

Poi il fatto che uno di questi tappi sia dato con un evento vorrà dire che sono rarissimi.

Sono convinto che in un modo o nell'altro sarà più rapido il breeding classico, esattamente come l'evsaggio classico è più veloce del SAV.

Anche io penso che i tappi saranno limitati e rarissimi, ma almeno qualche leggendario all31 lo si avrà. Ovviamente io i tappi li userò solamente per i leggendari utili nel competitivo, per i pokemon normali ci penserà il mio fedele ditto all31

Ci hanno messo più di 10 anni, ma alla fine mi sa che ci sono arrivati finalmente.:facepalm: Anche se aspetto di saperne di più prima di cantare vittoria.

Che cambia tra le gare private e le attuali sfide tra amici?

Mio *** gli EVs finalmente visibili a numero. Non ci speravo più. Speriamo per le IVs.Cosa sarebbero le gare private?

E non ho capito una cosa. Arrivati al 100 sarà possibile migliorare le IVs in cambio di questi tappi?

Ma io non ho ancora capito se quelle sono le ev o semplicemente uno nuovo scherma per mostrare le statistiche.

Raguagliatemi per favore.:tragic:

Anche io penso che i tappi saranno limitati e rarissimi, ma almeno qualche leggendario all31 lo si avrà. Ovviamente io i tappi li userò solamente per i leggendari utili nel competitivo, per i pokemon normali ci penserà il mio fedele ditto all31
Secondo me per i leggendari serviranno o tantissimi tappi oppure dei tappi particolari molto rari.

Insomma sarà molto più limitato di come ad alcuni ora appare

Si ma raffreddate gli animi.Secondo me sarà come per il sav con le EVs. Più immediato ma il metodo classico (vigorstrumenti + orde) rimane più veloce.

forse si fa prima a portare tutti al 100 che a beccare la botta di **** dalle uova+decifrare il tipo di x e y sugli ivs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma magari i tappi funzionano tipo i sacchi, chessò:

-Tappo di bronzo: Aumenta di un IV la statistica selezionata

-Tappo d'argento: Aumenta di 5 IVs la statistica selezionata

-Tappo d'oro: Aumenta di 10 IVs la statistica selezionata

Poi saranno farmabili in qualche modo, resta da vedere quanto sarà abusabile. Già il fatto del livello 100 obbligatorio è qualcosina

Insomma, secondo me si softresetterà comunque un pò, quantomeno per iniziare a modificare un leggendario con IVs al 27 piuttosto che al 13 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La cosa dei tappi e del fatto di dover avere per forza il livello 100 fa scendere molto l'hype su sto allenamento PRO. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ma io non ho ancora capito se quelle sono le ev o semplicemente uno nuovo scherma per mostrare le statistiche.
Le EVs le hanno fatte vedere chiaramente a numero.

Le IVs le hanno chiamate "abilità innate dei pokemon", ma è ovvio parlassero di quelle

mostrano le ev e si possono modificare le iv tramite i tappi

Le EVs le hanno fatte vedere chiaramente a numero.Le IVs le hanno chiamate "abilità innate dei pokemon", ma è ovvio parlassero di quelle
Ma queste ev dove sono? A me sembra che a video sia solo una nuova visualizzazione delle statistiche. Invece di stare in verticale stanno in cerchio intorno al grafico.

Ma magari i tappi funzionano tipo i sacchi, chessò:
-Tappo di bronzo: Aumenta di un IV la statistica selezionata

-Tappo d'argento: Aumenta di 5 IVs la statistica selezionata

-Tappo d'oro: Aumenta di 10 IVs la statistica selezionata

Poi saranno farmabili in qualche modo, resta da vedere quanto sarà abusabile. Già il fatto del livello 100 obbligatorio è qualcosina

Insomma, secondo me si softresetterà comunque un pò, quantomeno per iniziare a modificare un leggendario con IVs al 27 piuttosto che al 13 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se sarà come hai detto la cosa è ottima lo stesso. Per fortuna far salire un pokemon al 100 ormai non è difficile.

mostrano le ev e si possono modificare le iv tramite i tappi
nel video mostra che le statistiche sono state disposte intorno al grafio e che si possono modificare le IVS al 100, le ev non le vedo.:morristend:

Pokémon Sole & Pokémon Luna | 7ª Gen | Starter rivelati | SPOILER=BAN | Nuovo trailer HYPEROSOH| EU: 23 Novembre 2016

Ma queste ev dove sono? A me sembra che a video sia solo una nuova visualizzazione delle statistiche. Invece di stare in verticale stanno in cerchio intorno al grafico.

e78ad0ca8ae2ebe84ee565caab5b7d45.jpg
Hai ragione, sono le stat

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro