Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Scusate ragazzi, ho una domanda stupida che sarà stata fatta 30000 volte ma...sapete se saranno teoricamente catturabili TUTTI i pokemon di tutte le passate generazioni? Così da avere oltre i nuovi anche gli altri 720? Grazie =)
Non si sa nulla su quanti ce ne siano. Ma quasi sicuramente non ti sarà possiible finire il pokemdex nazionale con i soli selvatici in Sole e Luna.

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate ragazzi, ho una domanda stupida che sarà stata fatta 30000 volte ma...sapete se saranno teoricamente catturabili TUTTI i pokemon di tutte le passate generazioni? Così da avere oltre i nuovi anche gli altri 720? Grazie =)
Sicuramente non sarà possibile catturarli tutti ma con lo scambio online finirai il pokedex tranquillamente! Pensa che io sono riuscito a finire il pokedex nazionale sia di X che di Rubino Omega ottendendo anche leggendari (tarocchi)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sicuramente non sarà possibile catturarli tutti ma con lo scambio online finirai il pokedex tranquillamente! Pensa che io sono riuscito a finire il pokedex nazionale sia di X che di Rubino Omega ottendendo anche leggendari (tarocchi)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dato che il mio ultimo titolo pokemon neanche finito è stato l'Oro, non sapevo che, ad ogni nuovo gioco, si potessero catturare tutti quelli delle passate generazioni (ma tutti tutti, non che magari Tauros o Cyndaquill non ci fossero proprio, per dire). Ora devo trovare solo un 3DS a buon prezzo :rickds::rickds::rickds:

Dato che il mio ultimo titolo pokemon neanche finito è stato l'Oro, non sapevo che, ad ogni nuovo gioco, si potessero catturare tutti quelli delle passate generazioni (ma tutti tutti, non che magari Tauros o Cyndaquill non ci fossero proprio, per dire). Ora devo trovare solo un 3DS a buon prezzo :rickds::rickds::rickds:
Preparati a rimanere spiazzato! Io sono passato dalla seconda generazione (Oro e Cristallo) alla sesta e mi sono ritrovato ben 500 pokemon in più e molte meccaniche diverse, quindi fatti un po' di scuola prima di iniziare sole o luna, per non rimanere inebetito come me! XD

Pomeriggio nuove informazioni alle 15 ora italiana :ivan:
Nuove informazioni...ma non è che presenteranno ufficialmente i due nuovi pokemon?

Oddio il nuovo sav :ivan: tornei privati :ivan: fanculo tutti
Mi potreste raccogliere le informazioni riguardo questi due aspetti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sto riuscendo a non spoilerarmi troppi pokèmon, aiutatemi :cry:

Ma che carini quelli nuovi :claudia: a parte un po'

il cavallo
anche

il fantasmino
è un amore, l'ho rivalutato molto in video

Ottimo il ritorno del sav! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

NUOVO TRAILER

Mamma un altro trailer.:rickds:

FIGHI!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Mi potreste raccogliere le informazioni riguardo questi due aspetti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sto riuscendo a non spoilerarmi troppi pokèmon, aiutatemi
Ti prendo direttamente le news dal sito:tornei

Affronta i tuoi amici in Gare Private

Nel nuovo PGL potrai partecipare alle Gare Online ufficiali proprio come in passato, ma c'è dell'altro! È stata aggiunta una nuova funzione, la Gara Privata, che ti permetterà di invitare gli amici a una tua gara personale, organizzata da te e di cui potrai decidere le regole. Potrai organizzare lotte di due formati diversi. Invita i tuoi amici e divertiti con loro in lotte all'ultima mossa!

Allenamento pro

Potenzia al massimo i tuoi Pokémon con l'Allenamento Pro

In Pokémon Sole e Pokémon Luna, puoi aumentare la potenza di un Pokémon fino al suo limite massimo grazie all'Allenamento Pro.

I Pokémon diventano più forti quando salgono di livello e quando i punti base delle loro statistiche aumentano. La forza di ciascun Pokémon, però, dipende anche dal suo potenziale innato e adesso, grazie all'Allenamento Pro, un sogno che sembrava irrealizzabile diventa realtà: i Pokémon che hanno raggiunto il livello 100 potranno infatti aumentare anche il loro potenziale innato!

Porta al massimo della potenza i tuoi compagni d'avventura preferiti una volta che avranno raggiunto il livello 100!

I tappi: il lasciapassare per l'Allenamento Pro

L'Allenamento Pro è condotto dal Signor Pro, un tizio che ama collezionare tappi e che potrai incontrare durante la tua avventura ad Alola. Se gli porti i tappi che si ottengono in Pokémon Sole e Pokémon Luna potrai migliorare ulteriormente le statistiche dei tuoi Pokémon.

Magearna ha con sé un Tappo d'argento

Il Magearna che potrai ottenere avrà con sé un Tappo d'argento, uno strumento prezioso per poter accedere all'Allenamento Pro. Questo strumento ti permette di sottoporre uno dei tuoi Pokémon a un Allenamento Pro. Non lasciarti sfuggire Magearna e sperimenta l'Allenamento Pro!

Poi nel video si vede il nuovo sav con

i numeretti :ivan:

- - - Aggiornato - - -

Allora parlando dei nuovi pokemon:

Il fantasma è sgravo. Si prende un colpo senza subire danni come se avesse il sostituto.

L'orso ha un'abilità carina anche se suicida contro qualsiasi pokemon con mosse fuoco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il cavallo non mi fa impazzire in generale però potrebbe essere un ottimo wall

l'anorith d'acqua ha un'abilità idiota però non mi dispiace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la palletta è carina

a primo impatto la collana di fiori mi fa cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la Gara Privata.:ooo: CAXXO SI!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Mamma mia, per me col design dei nuovi Pokèmon stanno cannando tutto :facepalm: non mi piace nessuno dei nuovi a parte

il cavallo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non so se andare di D1 a sto punto...

Mamma mia, per me col design dei nuovi Pokèmon stanno cannando tutto :facepalm: non mi piace nessuno dei nuovi a parte
il cavallo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non so se andare di D1 a sto punto...
c'hai dei gusti un po' strani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif praticamente ti piace uno dei più brutti per buona parte delle persone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

c'hai dei gusti un po' strani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif praticamente ti piace uno dei più brutti per buona parte delle persone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo considero il meno peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Davvero, li trovo così anonimi questi Pokèmon :tragic:

Pokémon Sole & Pokémon Luna | 7ª Gen | Starter rivelati | SPOILER=BAN | Nuovo trailer HYPEROSOH| EU: 23 Novembre 2016

Mio *** gli EVs finalmente visibili a numero. Non ci speravo più. Speriamo per le IVs.

Cosa sarebbero le gare private?

E non ho capito una cosa. Arrivati al 100 sarà possibile migliorare le IVs in cambio di questi tappi?

Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Le ivs finalmente si possono modificare, addio giorni buttati per softresettare un fottuto leggendario :kaname::kaname::lalala::lalala:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro