Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Io ormai mi sono rassegnato al fatto che resteranno esclusiva della 6 gen :facepalm: altrimenti ne avrebbero già annunciate di nuove
A meno che non sia la novità di stanotte/domani, ma ne dubito
Una cosa è che rivelavano le mega prima di Oras perché erano alcune delle poche cose nuove su cui potevano pubblicizzare, una cosa è parlare delle mega per sole e luna adesso quando devono spiegare ancora le varie funzioni nuove come quella della mossa speciale, i Pokémon cavalcabili ecc.

Per adesso si stanno concentrando su tutte le funzioni nuove del gioco, parlare adesso delle nuove mega presenti sarebbe sbagliato, quando appunto ancora devono spiegare le peculiarità di questi giochi.

Inoltre il braccialetto del protagonista ha anche lo spazio per la megapietra, quindi...

Per le nuove info appuntamento oggi alle 15:00 come sempre? :hmm:

Hype assurdo :morristend:

Le mega ci saranno di sicuro, solo che come scrissi tempo fa, per me le metteranno leggermente in secondo piano, com'è giusto che sia, per dare spazio alle nuove caratteristiche, prima fra tutte il synchro o come si chiamerà

Era ora, aggiungerei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me sostituiscono le pokeball con degli AK47

A parte gli scherzi, vi ricordo di parlare e mettere le immagini dei nuovi pokemon sotto spoiler plz

Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk

Una cosa è che rivelavano le mega prima di Oras perché erano alcune delle poche cose nuove su cui potevano pubblicizzare, una cosa è parlare delle mega per sole e luna adesso quando devono spiegare ancora le varie funzioni nuove come quella della mossa speciale, i Pokémon cavalcabili ecc.Per adesso si stanno concentrando su tutte le funzioni nuove del gioco, parlare adesso delle nuove mega presenti sarebbe sbagliato, quando appunto ancora devono spiegare le peculiarità di questi giochi.

Inoltre il braccialetto del protagonista ha anche lo spazio per la megapietra, quindi...
Lo spero ovviamente..

Oh God :morris82:

- - - Aggiornato - - -

L'ho messo sotto spoiler, anche se è il trailer ufficiale... quindi non ha senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Che rivoluzione che è sto capitolo, mamma mia.

E se posso dirlo... FINALMENTE

Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk

Novità grosse che non siano pokèmon nuovi? Hanno parlato ancora dei tappi?

Se ci sono mega potete dirmelo, quelle le vedo.

Mi piace la scelta

dei vecchi pokémon con nuove forme, curioso di vedere dove e come si inseriranno nel Pokédex, spero che non siano considerati nuovi però.

I vari "capipalestra" alla fine ci sono, il nome è diverso ma son sempre lì, meno male.

Non mi piace per niente il Pokémon Totem, non ho neppure capito bene cosa sia.

- - - Aggiornato - - -

Novità grosse che non siano pokèmon nuovi? Hanno parlato ancora dei tappi?
Se ci sono mega potete dirmelo, quelle le vedo.
Uhm come faccio a dirti dei Pokémon? :rickds:

Non parlo di Pokémon nuovi ma...

hai presente deerling?

CHE. SPETTACOLO. tutto.

- - - Aggiornato - - -

hai fatto bene, il video di anteprima potrebbe spoilerare comunque qualcosina. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@Big Boss: Non ti quoto perchè già mi stavo leggendo il primo spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se non sai come dirmelo tranquillo fa lo stesso :cry:

@Big Boss: Non ti quoto perchè già mi stavo leggendo il primo spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se non sai come dirmelo tranquillo fa lo stesso :cry:
Dai questa cosa devi spoilertela per forza, è una rivoluzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sono due parole, fai un respiro e apri

NUOVE SOTTOSPECIE :phraengo:

Ho paura di vedere che cosa combineranno in futuro, mi sa che comincio a non spoilerarmi più nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Ha le carte in regola per diventare il miglior capitolo pokémon ma soprattutto il punto di partenza per la rivoluzione del brand //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Le novità annunciate nel trailer sono una più bella dell'altra :hype:

Io... io non so come commentare, è tutto fantastico.

Inoltre, le evoluzioni degli starter leakate tempo fa sono state confermate, l'avevo detto che sembravano troppo legit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Conferma in spoiler

20iz404.jpg

1470056645249.png

Popplio tutta la vita :ooo:

Ultima modifica da un moderatore:
CHE. SPETTACOLO. tutto.
- - - Aggiornato - - -

hai fatto bene, il video di anteprima potrebbe spoilerare comunque qualcosina. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti ho modificato apposta, non ha molto senso per me visto che è sono trailer ufficiali, in ogni caso per rispetto di chi non vuole sapere nulla non costa niente uno spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mah non dicevo nulla di che, parlavo di un vecchio pokémon, Deerling, ora se vuoi chiedi oppure segati hard pensando a cosa volevo dirti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

Io... io non so come commentare, è tutto fantastico.Inoltre, le evoluzioni degli starter leakate tempo fa sono state confermate, l'avevo detto che sembravano troppo legit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Conferma in spoiler

20iz404.jpg

1470056645249.png

Popplio tutta la vita :ooo:
Confermate per via della ragazzina?

Se è così Litten tutta la vita :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro