Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
MORTIPHER IO HO PAURA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Oh che bello, hanno messo un Pokemon ispirato

alla Orchid Mantis
.

Il resto, meh.

Cambiare il nome ad una cosa non la definirei rivoluzione

capipalestra
.

Confermate per via della ragazzina?

Se è così Litten tutta la vita :ivan:
Eh sì, è la stessa identica ragazzina vista nel trailer di oggi, son confermatissimi :rickds:

Mi sono spoilerato in maniera soft

Mi hanno detto che c'è un metodo di spostamento diverso sia da surf che da volo e ipervolo :morris82: ora la mia immaginazione ne avrà ben donde :ivan:

Mi hanno detto pure che c'è una mega o sbaglio? :morristend:

Eh sì, è la stessa identica ragazzina vista nel trailer di oggi, son confermatissimi :rickds:
Mah....Mi pare un po' poco per dire "confirmed".

Cmq spettacolare questo trailer, davvero.

Le forme alternative dei vecchi pokèmon sono stupende. Rimane il dubbio se le stat rimarranno le stesse oppure cambieranno e se conteranno come pokèmon nuovi o meno.

Cosa ho appena visto :morris82:

il nuovo vulpix è una delle cose più belle di sempre :claudia: belli i nuovi pokemon

Litten, perchè :tragic:
Comunque tante tante nuove info, non credevo...non vedo l'ora che esca, mi piace davvero molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Mi hanno detto che c'è un metodo di spostamento diverso sia da surf che da volo e ipervolo :morris82: ora la mia immaginazione ne avrà ben donde :ivan:

No, niente mega

cioè ragazzi.... veramente?

gli stessi pokémon ma di sottospecie diverse?!

non avete capito quanto sta cosa mi scimmi di brutto :ivan:

sono curioso di vedere come sistemeranno il pokédex a riguardo, perché ok, sono forme alternative, ma tecnicamente è come fossero pokémon "diversi"

:hype:

sui capipalestra immaginavo che il sistema fosse diverso ma simile, non potevano rinunciare a questa meccanica... sicuro vanno battuti i 4 "secondari" ed i 4 capi dell'isola per poi poter accedere alla lega

molto bello per me

il pokémon sfida finale dell'isola :morris82: spero sia una sorta di "super boss" e che magari cambi in base alla stagione o che ne so

questa gen per ora mi sta convincendo molto

oltre che sul design anche sulle scelte alternative

e spero eliminino il concetto delle MN con sta storia che si possono cavalcare i pokèmon via terra, via mare ed in cielo

Nope... La revolution è un'altra

nuove forme/specie di tipo diverso per Pokémon vecchi: Exeggutor diventa una giraffa e prende il tipo Drago :rickds:

OK VA BENE CALMA :morris82::morris82::morris82::morris82: HO VISTO

LE "ALOLA FORM" DI NINETALES E SANDSLASH. NON SO PERCHE' NON SO COSA SONO MA SONO DIVINE

OK VA BENE CALMA :morris82::morris82::morris82::morris82: HO VISTO

LE "ALOLA FORM" DI NINETALES E SANDSLASH. NON SO PERCHE' NON SO COSA SONO MA SONO DIVINE

Sono quello che sembrano, forme diverse "nulla di più" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hanno mostrato anche altri pokémon della vecchia generazione che cambiano forma

se confermano quelle evo dei leak mi sparo nelle palle.

Per il resto sono hypato come una scolaretta :ivan:

e mo chi ci arriva a novembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

:hype3::hype::superhype::ivan::ivan::guitar::sardjack::gouki:

@Big Boss: NON VOGLIO SAPERE NULLA SU COSA SONO COME SI OTTENGONO ECC. SO SOLO CHE

NINETALES
E' MERAVIGLIOSO :morris82:

Hanno reskinnato il mio pokemon preferito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Daje sandslash, ora voglio la tua mega però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

ma

Ninetales è confermato ghiaccio-folletto? se sì muoio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro