Nintendo Pokémon Sole e Luna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Dovrebbe essere ispirato a un granchio delle palme, che vive nell'entroterra e non sa nuotare.

525971.jpg

Ha le antenne e le chele simili.
Esattamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque è davvero carino, ha pure l'occhio nero :rickds:

Dovrebbe essere ispirato a un granchio delle palme, che vive nell'entroterra e non sa nuotare.

525971.jpg

Ha le antenne e le chele simili.
Ah boh allora non si troverà in acqua...

Pokémon pugile ?

Figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bellissimo l'ultimo pokemon presentato di tipo lotta (e grazie a moiapon ora ha anche più senso che sia solo lotta)

Penso diventerà il mio secondo pokemon di tipo lotta puro preferito in assoluto (dietro a primeape e davanti a mienshao)

Inviato da Galaxy S7

Ho visto poc'anzi

Harambe! Troppo bello il design, per di più, un Spettro-Lotta oh. Pochi pifferi

Granfisico(o Danzaspada)+Furtivombra e ci ricorda un nuovo Aegislash.

Ho visto poc'anzi
Harambe! Troppo bello il design, per di più, un Spettro-Lotta oh. Pochi pifferi

Granfisico(o Danzaspada)+Furtivombra e ci ricorda un nuovo Aegislash.

Entusiasti dell'unico fake? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah era fake? Peccato.
Non avevo mai visto quel fake, già il nome è di quel gorilla che hanno ucciso allo zoo per colpa dei genitori che hanno lasciato il bimbo andare nella gabbia.. ma poi si vede benissimo che anche lo screen "in game" è un disegno messo sullo sfondo del gameplay xD

Inviato da Galaxy S7

Non avevo mai visto quel fake, già il nome è di quel gorilla che hanno ucciso allo zoo per colpa dei genitori che hanno lasciato il bimbo andare nella gabbia.. ma poi si vede benissimo che anche lo screen "in game" è un disegno messo sullo sfondo del gameplay xD
Inviato da Galaxy S7
Hahaha ora ho capito perchè Spettro-Lotta:sard: Geniale:sard:

Ma il primo stadio dell'

orsetto, c'ha l'etichetta bianca che gli esce dal **** o ho visto male? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma il primo stadio dell'
orsetto, c'ha l'etichetta bianca che gli esce dal **** o ho visto male? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì, perché è basato

su un peluche

Ma il primo stadio dell'
Per questo poi si evolve in

pedobear. Ha avuto un'infanzia difficile...

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Penso che il fatto dei pugni sia anche ispirato a questo, anche se l'aspetto non è proprio simile (da vedere dopo il primo minuto di video):

Ultima modifica da un moderatore:
Orsetto abbraccia tutti di Toystory non è nulla contro

Bewear //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

video alquanto inquietante per me ? .

Comunque sembra che la specie sia quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Stanno droppando a ripetizione aiuto :rickds:

Pare quindi che l allenamento pro sarà effettuabile sui pkmn al liv 100 e darà ulteriore profondità. ..queste alcune delle parole di ohmori rilasciate recentemente

Esiste un bundle con entrambi i giochi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro